![]() |
paura dei capelli bianchi
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Re: paura dei capelli bianchi
:o No ti prego l'uomo tinto no! :miodio: :male:
|
Parlando di capelli e dei loro cambiamenti e diradamenti che danno problemi a tanti, io penso che sarebbe meglio se tutti diventassimo perfettamente calvi. Ed intendo l'intera razza umana, dalla culla alla vecchiaia.
Basta capelli! E, di conseguenza, basta a tutti i problemi ad essi correlati. |
Quote:
|
Quote:
Se arrivo a 40 anni senza stempiature, è come se arrivassi a 40 anni senza pancetta, o con una pelle molto idratata. La bellezza è anche questo, tant'è che a Mister Italia o Miss Italia, non è che ci vanno i 40enni. |
Quote:
Avere persone di diversa corporatura (alti, bassi, magri, grassi...), può servire nel caso di mutamenti ambientali, così che in ogni caso ci sia una serie di umani con caratteristiche buone per le nuove condizioni. Invece, i capelli in questa ottica non fanno differenza e sono quindi eliminabili senza avere particolari conseguenze :mrgreen: |
Quote:
Scommetto che anche senza capelli, a miss e mister italia non ci sarebbero comunque i quarantenni |
Quote:
|
allora non ho speranze con te :piangere:
scherzi a parte secondo me è un semplice fattore di gusti, i miei quattro peli bianchi non mi danno fastidio, oltretutto usando molto gel non si notano tanto, anzi sono dispiaciuto per non essermi incanutito come mio padre (che alla mia età di 28 anni era già brizzolato). |
Quote:
Quote:
Dirò di più, magari in prigione ti farebbero mettere una parrucca per umiliarti :) |
Quote:
|
Ognuno è libero di avere i suoi canoni estetici, però, personalmente, trovo che cercare di nascondere l'effetto degli anni che passano in taluni casi dia risultati peggiori dell'originale.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
da vecchio sarò così :mrgreen: |
Quote:
I capelli bianchi, è inutile dirlo, danno vecchiaia alla figura, quindi diminuiscono il reproductive value. La stessa cosa succede per molte altre cose: la pelle, le stempiature, la voce, gli atteggiamenti... Che cosa vogliamo fare, omologhiamo tutti così siamo tutti allo stesso livello? Purtroppo il sesso si fonda sull'ingiustizia, sulla disparità di presunti meriti. Se c'è un terremoto non è afferrando lo specchio cadente che salvi il tuo paese. |
mio padre ha i capelli bianchi ha 58 anni ed è ancora un gran fiquo :D
|
Quote:
|
Quote:
a scanso di equivoci, ho già scritto prima "Avere persone di diversa corporatura (alti, bassi, magri, grassi...), può servire nel caso di mutamenti ambientali, così che in ogni caso ci sia una serie di umani con caratteristiche buone per le nuove condizioni. Invece, i capelli in questa ottica non fanno differenza e sono quindi eliminabili senza avere particolari conseguenze " Io parlo solamente dei capelli, mentre il resto può restare uguale: viva la diversità! |
E invece quelli verdi? O quelli blu? Ti garbano?
Ma si dai, tingiamoceli di fucsia, già che ci siamo, perchè amarlena ha paura dei capelli bianchi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |