![]() |
coppia
.......
|
re: coppia
oh no.. ci risiamo :mannaggia:
|
I gusti sono una cosa veramente personale...le spalle?L'altezza?Per quel che mi riguarda non sono mai stato motivo di scelta o scarto di una persona...neanche per quel che riguarda solo il piano fisico...
Oltre al fatto che non ci si sceglie solo per l'aspetto esteriore.. Il fatto che la ragazza fosse una strafiga non implica che possa avere tutti gli uomini ai suoi piedi solo per il fatto che è bella...lo stesso vale per lo strafigo...concedimi il barlume ottimistico di pensare che ci sono anche persone che sanno andare oltre... E lascialo vivere la sua storia d'amore a sto poveretto,senza gufare!!:) |
ah dimenticavo!!!!
Ora uscirà il genio che dirà:"Si vede che lui è milionario..." Anticipo la mia risposta confermando la mia contrarietà a questa opinione... |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mica capito cosa ti dà fastidio in tutto ciò. :nonso:
|
Quote:
Comunque, non ho capito il senso della tua domanda: come si fa a dire perché a una persona piace un'altra senza conoscere nessuna delle due? I motivi possono essere tanti, come si fa a saperlo? |
Quote:
|
partiamo da un presupposto fondamentale: de gustibus non disputandum est.
Poi, possiamo divertirci ad indovinare perchè mai questa Miss Universo abbia scelto Gollum come partner: 1) perchè è ricco sfondato 2) perchè è ben dotato 3) perchè sta bene insieme a lui 4) perchè in realtà è lesbica e ha bisogno di una copertura 5) perchè le serve per farsi notare da un suo amico 6) perchè le piacciono gli sgorbi 7) per pietà di lui 8) perchè lo ama veramente essendo cresciuti insieme 9) perchè aveva bisogno di sesso dopo aver rotto col suo ex, è andata col primo che è passato 10) per un dispetto al suo ex, per fargli vedere che lei può permettersi chiunque poichè chiunque cade ai suoi piedi |
Quote:
La risposta definitiva è: non esiste risposta e se esiste la può sapere solo X. Questo genere di discussioni non porta mai a niente secondo me(almeno niente di buono). PS: siamo già a 15 post di fuffa impanata ... |
Quote:
Se una persona vuole convinversi che dal cielo piovono cacche di tirannosauro si convinverà di questo...è comodo stereotipare tutto in categorie... |
Guarda che qui c'è gente che non è mai stata fidanzata, ma non per questo pensa che gli altri si mettano insieme per fargli un dispetto o per offenderlo, come dici tu. L'invidia ci sta, l'ostilità no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scarseggiano.. |
Quote:
pensa che il fatto mi ha scosso abbastanza.....la sofferenza che provo in queste circostanze è piuttosto difficile da vincere. |
Quote:
|
Ma scusa...non capisco una cosa..se il ragazzo in questione fosse stato un palestrato da copertina...la cosa non ti avrebbe urtato,saresti stato sereno oppure avresti detto:"Ecco,le ragazze vanno dietro tutte a questi soggetti qua.."
Cercare una spiegazione,quando una spiegazione universale non c'è, e quando non ci può essere in questi casi perchè ogni persona ha i propri gusti,le proprie preferenze ecc.. è controproducente...cosi come è controproducente provare ira per persone che non ne possono proprio nulla della tua situazione..perchè a starci male sei solo tu,e comunque questo atteggiamento non porta certo a risolvere il problema,ossia trovare la ragazza... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |