![]() |
giorno pių noioso
Per voi qual'č il giorno pių noioso o il momento pių noioso di tutta la settimana?
|
Re: giorno pių noioso
La domenica pomeriggio č senz'altro il momento pių brutto se non si esce di casa.
In "Lo straniero" di Camus si racconta come passa una domenica pomeriggio il protagonista sul balcone guardando in strada. E' straziante, come tutto il libro del resto |
La domenica di sicuro: per fortuna qua rimane abbastanza aperto tutto.
|
Quote:
|
Con la domenica ho un rapporto strano. Dovrebbe piacermi perchč non si lavora, ma mi sembra sempre una giornata morta. E poi finisco sempre a pensare che il week-end sta per finire, che il giorno dopo devo tornare al lavoro e a tutto lo stress che mi aspetta. E penso sempre a tutto quello che avrei potuto fare nel tempo libero e che invece non ho fatto.
|
Direi che trovo tutti i giorni di una noia mortale...:(
|
tutti noiosi
|
Quote:
|
Quote:
Specie negli ultimi mesi... |
Mhh, non saprei...ogni giorno che passa mi sembra sempre pių vuoto e noioso del precedente
|
Il weekend perchč non riesco neanche a dedicarmi ai miei hobby, ho la sensazione che uscire sia la cosa pių normale e giusta da fare.
|
La cosa brutta č che io m annoio anche quando dovrei divertirmi(teoricamente):miodio:
|
Il martedė, non so perchč ma č la giornata lavorativa pių "lunga" e noiosa della settimana, non passa mai...
|
Quote:
Di solito qualcosa almeno noi 2 organizziamo. Ovviamente fuori Milano :ridacchiare: Rispondendo alla tua domanda, purtroppo non ho preferenze di giorno :( Mi annoio quasi sempre e sicuramente tutti i giorni anche se magari non per tutto il giorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |