FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Cosa pensate a proposito dell'omosessualità? (https://fobiasociale.com/cosa-pensate-a-proposito-dellomosessualita-25520/)

Winston_Smith 01-04-2012 23:17

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 722722)
Caro Winston, non conviene scoprire questo vaso di Pandora, la Bibbia dice più volte che gli omosessuali non riceveranno il regno .... I cristiani non ci fanno una bella figura, meglio lasciare le cose come stanno....

Ho letto adesso Levitico 18 22, ma come riportato nel post di Aliena ci sono tanti altri passaggi della Bibbia sui quali la Chiesa odierna non insiste più come in passato. Quindi non è una questione di bella o brutta figura dei cristiani, ma quella di dare un'interpretazione più vicina al senso di misericordia del Nuovo testamento che a quello di giustizia implacabile del Vecchio. Specie considerando che certe prediche di fuoco vengono fatte solo contro certe categorie di persone e non altre (mai sentito un cardinale condannare l'adulterio come si condanna l'omosessualità, forse perché molti potenti sono adulteri ma non gay?) e specie considerando che certi predicatori dovrebbero togliersi la trave dall'occhio prima di parlare (Matteo, 7 5).

Ishtar 01-04-2012 23:23

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 722728)
Ho letto adesso Levitico 18 22, ma come riportato nel post di Aliena ci sono tanti altri passaggi della Bibbia sui quali la Chiesa odierna non insiste più come in passato. Quindi non è una questione di bella o brutta figura dei cristiani, ma quella di dare un'interpretazione più vicina al senso di misericordia del Nuovo testamento che a quello di giustizia implacabile del Vecchio. Specie considerando che certe prediche di fuoco vengono fatte solo contro certe categorie di persone e non altre (mai sentito un cardinale condannare l'adulterio come si condanna l'omosessualità, forse perché molti potenti sono adulteri ma non gay?) e specie considerando che certi predicatori dovrebbero togliersi la trave dall'occhio prima di parlare (Matteo, 7 5).

Ho citato spesso la Bibbia in questo forum, ma in questo caso mi vergogno a farlo e non lo faro' mai, proprio per rispetto, sia degli omosessuali, che dei credenti. Ma sappi che secondo me non c'e punto di incontro, non si può salvare capri e cavoli, neanche con i salti mortali :(

Winston_Smith 01-04-2012 23:37

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Secondo me non è indispensabile prendere la Bibbia alla lettera, ma qui si entra nel campo delle interpretazioni.

LeonardKraditor 02-04-2012 00:07

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Quote:

Originariamente inviata da Messère Nero (Messaggio 722642)
Ricordate la canzone di Povia "Luca era gay"?
Ecco qui la vera storia di Luca Di Tolve, ex omosessuale che nella scioccante intervista di seguito riportata, oltre a raccontare la sua storia, rivela un'altro volto(poco conosciuto)del mondo gay:

Se dopo tanti secoli ci sono ancora persone che prendono per oro colato ogni anacronistico frammento delle Sacre Scritture, figuriamoci se son sufficienti due o tre anni per annullare personaggi demenziali come questo bisessuale a caccia di fama; che a te sembra dare molte speranze in cui credere.
Sarà mica tanto difficile per un bisessuale saltare da una sponda all'altra?

Mannaggia, che termini che mi fate usare!

Ma, poi :ridacchiare: l'hai solo letta questa delirante intervista a Di Tolve, oppure hai anche visto dei video in cui sfoggia la sua nuova virilità "miracolosamente" riconquistata?
Ecco, basta andare su youtube e lo senti parlare, basta che osservi come si muove e capisci che sei tanto ingenuo a credere a personaggi come quello.
Ha la stessa credibilità di Fabrizio Corona :male:

Ma poi guarda che pure io - gay di nascita e gay al 100%, mica bisex come Di Tolve - pure io son capace di ingravidare una donna.
Lo strumento non mi manca :D
Ma a che pro? Per scrivere un libro, diventare famoso e fare tanti soldi?
Non ho niente contro gli eterosessuali, ma io non posso fare a meno di seguire la mia natura.

Infine, quali sarebbero questi aspetti poco conosciuti del mondo gay?
I circoli gay leather? La promiscuità di alcuni omosessuali?
Il battuage all'aperto?
Insomma la scoperta dell'acqua calda!
Ti è mai capitato di sentir parlare di "club riservati" e di promiscuità all'interno del "magico e perfetto mondo etero"?

Bah! Ma chi me lo fa fare di risponderti?

Ho scritto in un tono sprezzante che non mi è consueto, lo so, ma faccio notare che il link che Messère Nero ha inserito è pericoloso, in quanto D.I.S.I.N.F.O.R.M.A.Z.I.O.N.E pura: nessun gay guarirà mai, perché non c'è niente di malato in lui.
Spero sia in grado di capirlo da solo.

Winston_Smith 02-04-2012 00:11

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
E' aperto il betting: chiusura del topic entro la settimana, come da tradizione per i topic su argomenti del genere, data 3 a 1 ^^

OmbraDiMeStesso 02-04-2012 00:15

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 722786)
Se dopo tanti secoli ci sono ancora persone che prendono per oro colato ogni anacronistico frammento delle Sacre Scritture, figuriamoci se son sufficienti due o tre anni per annullare personaggi demenziali come questo bisessuale a caccia di fama; che a te sembra dare molte speranze in cui credere.
Sarà mica tanto difficile per un bisessuale saltare da una sponda all'altra?

Mannaggia, che termini che mi fate usare!

Ma, poi :ridacchiare: l'hai solo letta questa delirante intervista a Di Tolve, oppure hai anche visto dei video in cui sfoggia la sua nuova virilità "miracolosamente" riconquistata?
Ecco, basta andare su youtube e lo senti parlare, basta che osservi come si muove e capisci che sei tanto ingenuo a credere a personaggi come quello.
Ha la stessa credibilità di Fabrizio Corona :male:

Ma poi guarda che pure io - gay di nascita e gay al 100%, mica bisex come Di Tolve - pure io son capace di ingravidare una donna.
Lo strumento non mi manca :D
Ma a che pro? Per scrivere un libro, diventare famoso e fare tanti soldi?
Non ho niente contro gli eterosessuali, ma io preferisco seguire la mia natura.

Infine, quali sarebbero questi aspetti poco conosciuti del mondo gay?
I circoli gay leather? La promiscuità di alcuni omosessuali?
Il battuage all'aperto?
Insomma la scoperta dell'acqua calda!
Ti è mai capitato di sentir parlare di "club riservati" e di promiscuità all'interno del "magico e perfetto mondo etero"?

Bah! Ma chi me lo fa fare di risponderti?

Ho scritto in un tono sprezzante che non mi è consueto, lo so, ma faccio notare che il link che Messère Nero ha inserito è pericoloso, in quanto D.I.S.I.N.F.O.R.M.A.Z.I.O.N.E pura: nessun gay guarirà mai, perché non c'è niente di malato in lui.
Spero sia in grado di capirlo da solo.

respect :riverenza:

Ecco il mio contributo al thread:
Considero i gay persone normali e delle persone normali non c'è niente di interessante da dire. Questo thread ha troppi post secondo me.

End of the story.

Aliena90 02-04-2012 00:18

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Quote:

Originariamente inviata da Messère Nero (Messaggio 722642)
Ricordate la canzone di Povia "Luca era gay"?
Ecco qui la vera storia di Luca Di Tolve, ex omosessuale che nella scioccante intervista di seguito riportata, oltre a raccontare la sua storia, rivela un'altro volto(poco conosciuto)del mondo gay:
http://www.centrosangiorgio.com/piag...li/ero_gay.htm

Al di la del fatto che è un caso singolo...proprio perchè la sessualità è talmente ampia e personale,credo sia possibilissimo che uno possa cambiare gusti sessuali nell'arco della sua vita...questo non significa che tutti i gay ora devono diventare eterosessuali perchè è arrivato pinco pallino a dire che è la cosa giusta...che lui ci è riuscito..MA RIUSCITO A FARE CHE?A rientrare in quella che per lui è la normalità?E' riuscito a farsi salvare dalla Madonna,che lo ha fatto lasciare da una ragazza atea e di sinistra(Dio che orrore eh?dovevo riportarla questa cosa..mi ha fatto troppo ridere)...se lui si sente in pace con se stesso e si sente felice buon per lui...ma questa è la sua strada..non la strada che devono prendere tutti...
In sostanza mi sembra che questa intervista sia condita di cazzate....

Winston_Smith 02-04-2012 00:28

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Ma poi, vogliamo parlare degli etero che si scoprono/diventano/verbo a piacere gay? Non è "naturale" neanche l'eterosessualità, allora? O non sarà piuttosto che entrambi gli orientamenti sessuali fanno parte della natura, non foss'altro che perché esistono in natura entrambi? Cosa si vuol dimostrare con queste "conversioni"?

Messère Nero 02-04-2012 08:06

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Come volevasi dimostrare è impossibile dialogare con voi dell’altra “sponda”, qualcuno di voi oltre ad essere presuntuoso non è stato in grado di mantenere un clima mite all’interno del forum, (pensa se eravamo fuori!)
Nessuno vi perseguita, e visti i tempi, avrete sempre più “diritti”, in certi paesi potete anche sposarvi e adottare figli( che bella cosa!), in Italia dovrete pazientare un altro po’ ( purtroppo siamo ancora al medioevo).
Per quanto riguarda la Chiesa Cattolica, non condanna l’omosessuale, ma la sodomia, ovvero le pratiche omosessuali.

"Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maledicenti, né rapaci, erediteranno il regno di Dio"
(1 Corinzi. 6. 9-10).

Poi mi dispiace per voi( si fa per dire), ma non c’è nulla, e dico nulla di naturale in quello che praticate, ovvero sesso anale e orale,, perché da un punto di vista fisiologico ogni organo del corpo ha una sua funzione specifica,ossia la bocca è fatta per parlare, mangiare, bere e l’altro organo….. vabbè lasciamo stare.
Naturale è, non alterare codeste funzioni, inoltre non è neanche igienico.
A chi mi ha definito ingenuo, rispondo che a leggere certe “porcate” provo sempre un certo sconcerto e disprezzo sia per il mondo etero che per quello gay, poi non ho detto che tutti gli omosessuali sono cloni, ho parlato di un altro aspetto del vostro mondo.
Infine nessuno vi vieta o vi costringe a rinunciare al vostro “orientamento sessuale”, siete liberi di fare ciò che volete, a noi non c’è ne può fregar de meno, ma non costringeteci ad accettarlo come una cosa naturale.

_

Aggiunta by Viridian: Non mi sembra che tu abbia rivolto granché attenzione a quello che ho scritto io. La verità è che le tue argomentazioni si son esaurite non appena hanno smesso di risponderti con nervosismo, perché qui di nervosismo in merito all'omosessualità non c'è più - o se ancora ve n'è qualche traccia, ha ceduto il passo alla rassegnazione.

Saluti.

Moonwatcher 02-04-2012 08:21

Re: Cosa pensate a proposito dell'omosessualità?
 
Spero lei si asterrà sempre dal leccare l'organo sessuale femminile, Messère, anche quello non è "naturale", la bocca è fatta per mangiare e blablabla.

Ma a questo punto anche se uso la lingua per baciare ne faccio un uso poco consono. Ed è anche poco igienico, sai quanti bacilli, eggià. :interrogativo:

Ok, chiudo, prima di dover dare ban a destra e manca.

:ciao:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.