![]() |
Un Piccolo Sondaggio...
Salve
Mi trovavo dinuovo qui(!)...Passavo per caso... Insomma: ho letto qualche post e ti devo dire che mi fa sempre male sapere che si può soffrire così tanto per colpa dei nostri pensieri. Ho molta simpatia per i partecipanti di questo forum, proprio perchè condivido questo malessere, questa sofferenza. Mi chiedevo se fosse possibile fare un mini sondaggio, almeno per capire cosa abbiamo in comune o dove può far leva la FS nella nostra vita. Provo così a iniziare un elenco di cose che mi piacerebbe tu aggiornassi quando rispondi, mettendo magari affianco al problema/situazione il numero immediatamente successivo a quello che appare nel caso ti trovi nella stessa situazione, oppure includere altri punti non riportati... (cervellotico...:O) ) proviamo... A) I miei genitori sono separati/divorziati 1 B) Sono permaloso/superbo 1 C) Sono una persona molto pacata 1 D) Sono narcisista 1 E) Sono uno riflessivo 1 F) Sono uno razionale 1 G) Sto bene da solo(non forzatamente!) 1 H) Sono pigro 1 I) Non ho obbiettivi particolari/a lunga scadenza 1 L) Non reggo l'obbiettivo della fotocamera 1 M) Evidenzio a mente i difetti altrui distaccandomi cordialmente da quelle persone 1 N) Ho bisogno di un "trascinatori" forti 1 O) Ho paura delle mie reazioni 1 P) In questo momento non mi biene nient'altro...Puoi comunque aggiunger tu se ti va. Ah! Non ti preoccupare per l'apparente idiozia di questo post: passo il tempo in modi molto più inutili :O) Grazie ti saluto! |
Re: Un Piccolo Sondaggio...
[quote="InCuBo"]
A) I miei genitori sono separati/divorziati 1 B) Sono permaloso/superbo 1 C) Sono una persona molto pacata 1, 2 D) Sono narcisista 1 E) Sono uno riflessivo 1, 2 F) Sono uno razionale 1, 2 G) Sto bene da solo(non forzatamente!) 1 H) Sono pigro 1 I) Non ho obbiettivi particolari/a lunga scadenza 1 L) Non reggo l'obbiettivo della fotocamera 1 M) Evidenzio a mente i difetti altrui distaccandomi cordialmente da quelle persone 1 N) Ho bisogno di un "trascinatori" forti 1 O) Ho paura delle mie reazioni 1, 2 P) ciao incubo.. hai avuto una bella idea..ma non so se le mie risposte ti saranno utili :P ciao ciao |
A) I miei genitori sono separati/divorziati 1, 2
B) Sono permaloso/superbo 1,2 C) Sono una persona molto pacata 1, 2 D) Sono narcisista 1 E) Sono uno riflessivo 1, 2 , 3 F) Sono uno razionale 1, 2 , 3 G) Sto bene da solo(non forzatamente!) 1 , 2 H) Sono pigro 1 , 2 I) Non ho obbiettivi particolari/a lunga scadenza 1 L) Non reggo l'obbiettivo della fotocamera 1 M) Evidenzio a mente i difetti altrui distaccandomi cordialmente da quelle persone 1 N) Ho bisogno di un "trascinatori" forti 1 O) Ho paura delle mie reazioni 1, 2 P) Non so difendermi 1 ho aggiunto la P) -> su partecipate :) |
A) I miei genitori sono separati/divorziati 1
B) Sono permaloso/superbo 1 C) Sono una persona molto pacata 8 D) Sono narcisista 1 E) Sono uno riflessivo 7 F) Sono uno razionale 7 G) Sto bene da solo(non forzatamente!) 6 H) Sono pigro 4 I) Non ho obbiettivi particolari/a lunga scadenza 1 L) Non reggo l'obbiettivo della fotocamera 7 M) Evidenzio a mente i difetti altrui distaccandomi cordialmente da quelle persone 1 N) Ho bisogno di un "trascinatori" forti 1 O) Ho paura delle mie reazioni 1 |
Quote:
.....allora oltre che socialfobico sono anche deficiente...perche' nonostante la tua spiegazione continuo a non capire!! 8O .......che senso ha scrivere 1,2,3,4,5,6,7 anziche' 7 :roll: ,insomma perche' la progressione e non semplicemente un voto????? chiedo urgenti delucidazioni in merito !!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
INCREDIBILE dopo SOLE due spiegazioni ho capito!!!!!
A) I miei genitori sono separati/divorziati 1,2 B) Sono permaloso/superbo 1,2,3 4 C) Sono una persona molto pacata 1, 2,3,4,5 D) Sono narcisista 1 ,2,3 E) Sono uno riflessivo 1, 2,3,4,5,6 F) Sono uno razionale 1, 2,3,4,5 G) Sto bene da solo(non forzatamente!) 1 , 2,3,4,4 1/2, 5 1/2 H) Sono pigro 1,2,3, 3 1/2, 4 1/2 I) Non ho obbiettivi particolari/a lunga scadenza 1 ,2 L) Non reggo l'obbiettivo della fotocamera 1 ,2,3 M) Evidenzio a mente i difetti altrui distaccandomi cordialmente da quelle persone 1 ,2, 3 N) Ho bisogno di un "trascinatori" forti 1 ,2 O) Ho paura delle mie reazioni 1, 2 ,3 P) Non so difendermi 1,2 Q) Mi sento sempre un po' coglione 1, R) Mi sento sempre in colpa per qualcosa o qualcuno 1 |
rispondo adesso perchè solo ora ho capito.
A) I miei genitori sono separati/divorziati 1,2 B) Sono permaloso/superbo 1,2,3,4,5 C) Sono una persona molto pacata 1, 2,3,4,5,6 D) Sono narcisista 1 ,2,3 E) Sono uno riflessivo 1, 2,3,4,5,6,7 F) Sono uno razionale 1, 2,3,4,5,6 G) Sto bene da solo(non forzatamente!) 1 , 2,3,4,4 1/2, 5 1/2,6 H) Sono pigro 1,2,3, 3 1/2, 4 1/2,5 I) Non ho obbiettivi particolari/a lunga scadenza 1 ,2,3 L) Non reggo l'obbiettivo della fotocamera 1 ,2,3,4 M) Evidenzio a mente i difetti altrui distaccandomi cordialmente da quelle persone 1 ,2, 3 N) Ho bisogno di un "trascinatori" forti 1 ,2,3 O) Ho paura delle mie reazioni 1, 2 ,3 ,4 P) Non so difendermi 1,2 Q) Mi sento sempre un po' coglione 1, R) Mi sento sempre in colpa per qualcosa o qualcuno 1,2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |