FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono arrabbiato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://fobiasociale.com/sono-arrabbiato-nero-25477/)

Fallito91 23-03-2012 19:42

Sono arrabbiato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Anzi sono inc... nero nero nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate se il linguaggio è volgare ma sono troppo arrabbiato.Odio tutti,odio la società. Sono davvero inc... sto scoppiando non c'è la faccio più sto impazzendo sto diventando pazzo lo sento non so più che cazzo fare sono incazzato. Oggi sono arrivato al punto finale. Sto lavorando in un posto dove ci sono una 20ina di operai,diciamo che il lavoro è tipo edilizia ed è una vera merda di lavoro,la gente ovviamente è davvero ignorante e volgare io odio questi posti di merda,sti lavori artigianali del c.....Ragazzi c'è uno che mi sta troppo sul c.... ma troppo troppo troppo mi fa troppa antipatia lo voglio uccidere,ha sui 40anni ed è sposato,sin dai primi periodi che l'ho conosciuto mi è stato sulle palle fin dall'inizio ogni cosa che faccio insieme a lui mi prende sempre per il culo sempre mi fa capire che sono una merd... che non so fare niente sul lavoro,mi dice che dormo e che mi devo svegliare oggi mi ha detto a fine serata svegliati,"io voglio conoscere tuo padre" come per capire se pure mio padre è un cog... come me. Stasera mi ha fatto arrABBIARE e sono tornato a casa in macchina guidando come un pazzo per l'inc.. che avevo avevo voglia di suicidarmi di sbattere contro un muro e farla finita ma non ho il coraggio per farlo sono un codardo.Ma non solo lui anche gli altri mi prendono per il culo e certe volte mi prendono per il culo anche in faccia ed io sto la e non so mai rispondere e sto zitto mi dicono "impressionato" ed altro.Però questo qua è quello che mi sta più di tutti sui coglioni.Io cerco di evita