![]() |
Regali
Tra qualche giorno il vecchio Kavin diventerà ancora più vecchio e già i miei amici cominciano a parlare di regali o altro.
Il problema è che loro conoscono abbastanza bene i miei gusti, mentre persone molto più vicine quali i miei genitori no (http://www.fobiasociale.com/rapporto...enitori-24093/ ne ho parlato qua). Il problema è che io non voglio assolutamente regali, l'ho messa in chiaro la cosa, però sicuramente se ne fregheranno e magari può essere che mi regalino qualcosa legato a ciò che mi piace, come, ad esempio, un qualcosa su De Andrè. Insomma, come fare a salvare la situazione riuscendo, in caso di regalo strano o troppo personale, a non far passare la cosa ai miei amabili creatori? E, in generale, come reagite difronte ad un regalo? |
Re: Regali
Io adoro ricevere regali.. se proprio non li volete, spediteli a me ancora belli chiusi così non siete costretti ad aprirli.. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece non ne ricevo.
|
Quote:
|
non ho capito bene perchè ti stai creando questo problema. Se i tuoi ti fanno un regalo che ti potrebbe anche piacere prenditelo senza fare tante storie.
Non saprei dire come reagisco io di fronte a un regalo perchè ne ricevo pochi e di rado ma penso che ringrazierei mostrando entusiasmo se è una cosa che gradisco oppure se non mi piace tanto, ringrazierei cmq e apprezzerei il pensiero. |
Quote:
Io ho solo i miei che mi farebbero dei regali, ma glielo impedisco espressamente, già mi mantengono, e mi fanno acquisti anche non richiesti durante tutto l'anno ,non avrebbe senso farmi fare il regalo di compleanno, quindi al mio compelanno già da un 10 anni non ricevo alcun regalo. |
No, la domanda è: Se i miei amici mi regalano qualcosa legato ai miei gusti che i miei genitori non sanno (perchè non voglio farglielo sapere), come sbrigo la cosa? Come giustifico tale regalo a loro?
|
Quote:
ti piacciono il sadomaso e i tuoi amici ti potrebbero regalare frustini, manette o cose del genere?:D in tal caso capirei che vuoi non farlo sapere ai tuoi genitori. Allora sbriga la cosa così: prendi sti regali e nascondili bene, così non dovrai giustificare un bel niente. |
per me......il regalo più bello.....pfhfhff....èèè aver ricevuto in dono la vita!!!! auahauhuahuaha ok adesso potete mandarmi affanculo!!!! :D:D
|
Quote:
cmq quoto lizbon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |