FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   vi lavate l' ombelico? (https://fobiasociale.com/vi-lavate-l-ombelico-25427/)

amarlena 21-03-2012 02:01

vi lavate l' ombelico?

Curiosità..rivolta soprattutto ai maschi: vi lavate l' ombelico, lo controllate vi ricordate che esiste quando fate la doccia oppure ci coltivate matassine di pelo?
Lo dico perchè mi sono trovata in certe situazioni private e sondando sondando ho scoperto un' area diciamo poco praticabile. :ridacchiare:
Insomma nn voglio entrare in dettagli intimi e devastanti...ma siccome non sopporto i cattivi odori...beh lascio a voi concludere

Dragofobico 21-03-2012 02:09

Re: vi lavate l' ombelico?

Io si, ci passo il dito insaponato sotto la doccia sempre......credo che lo facciano tutti........questo per la pulizia.

Per i batuffoli di tessuto residuo delle maglie........il discorso è diverso, si formano a cusa dello sfregamento dei maglioni o maglie intime o pigiami ecc.... nel normale utilizzo, ma non stanno a significare che c'è scarsa pulizia, ma è un fenomeno abbastanza normale in inverno soprattutto se si usano magliette intime felpate o di lana.

Naturalmente prima di un incontro intimo con una donna, per lo meno io controllo un pò tutto.....anche i batuffoli dell' ombelico.....:)

p.s. Incontro intimo..................il mio ultimo incontro intimo risale a qualche anno fa.........mi sono quasi dimenticato di cosa sia!!!

Mr. Orange 21-03-2012 02:12

Si essendo doc a volte capiti che mi faccia la doccia due volte di seguito se dimentico di lavare qualche punto:testata:

Moonwatcher 21-03-2012 02:15

Amarè te sei de fori (scherzo XD).

Lo sposto in offtopic dai che non vedo cosa c'entri con amore e amicizia...

Winston_Smith 21-03-2012 02:44

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 715489)
Curiosità..rivolta soprattutto ai maschi

Perché, le donne l'ombelico non ce l'hanno? :interrogativo:

Moonwatcher 21-03-2012 03:04

Mi pare che ci ha già dato dei zozzoni in altro topic.

Winston_Smith 21-03-2012 03:09

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 715511)
Mi pare che ci ha già dato dei zozzoni in altro topic.

Ah ecco, siamo ancora alle donne che non scorreggiano mai e che la fanno profumata di violette :sarcastico:

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 713778)
gli uomini in genere nn si lavano le mani a meno che non costretti o schiavi del doc :ridacchiare:

Prossimo topic di amarlena: "Uomini, vi puzza il fiato, pappappero" :mrgreen:

Yannis Akis 21-03-2012 10:51

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 715491)
monete, insetti

Ahahahahah! :D

... ma che ombelico hai? :mrgreen:

bunker 21-03-2012 12:35

mi hai messo una nuova fobia :interrogativo:

Ravanello 21-03-2012 12:49

Nooooo bunker non lo fare! :D

Ma io un ombelico puzzolente non l'ho mai trovato. :interrogativo:
Secondo me il fatto che gli si accumuli la lanetta è dato dal fatto che il loro ombelico di solito, a differenza del nostro, è ricoperto dai peli che fanno effetto nassa. :ridacchiare:

missim 21-03-2012 12:51

io non ce l'ho l'ombelico :piangere:

JohnReds 21-03-2012 13:27

Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 715489)
Curiosità..rivolta soprattutto ai maschi: vi lavate l' ombelico, lo controllate vi ricordate che esiste quando fate la doccia oppure ci coltivate matassine di pelo?
Lo dico perchè mi sono trovata in certe situazioni private e sondando sondando ho scoperto un' area diciamo poco praticabile. :ridacchiare:
Insomma nn voglio entrare in dettagli intimi e devastanti...ma siccome non sopporto i cattivi odori...beh lascio a voi concludere

L'ombelico, se non lavato, è una delle aree del corpo che emanano un odore peggiore.
eeeh amarlena, a cercare il maschio alfa, grande grosso e rude, succede così, trovi gli zozzoni

Sampei80 21-03-2012 13:45

mmm...io adoro l'odore di pecorino stagionato :arrossire:

No vabbè..me lo strofino sotto la doccia, non si à mai che incontri si possono fare :ridacchiare:

Ishtar 21-03-2012 13:51

Oggi, mentre mi facevo la doccia, la prima cosa che ho lavato e' stato l'ombellico :ridacchiare:
Certo che di fisse, mi bastavano le mie >.<

Myway 21-03-2012 14:19

Personalmente mi piace farci crescere matassine di pelo, anzi i batteri che sono nell'ombelico hanno messo su una bella fabbrichetta di matassine, le coltivano, le impacchettano, le spediscono su ordinazione, e facciamo poi a mezzo coi proventi.

:D

Otago 21-03-2012 15:43

Sì.

(10 caratteri)

Myway 21-03-2012 15:52

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 715760)
Questo è dare un impulso all'economia!!! :D

MyWay al Ministero dell'Economia! :)

Grazie, grazie....
Accetto con onore l'incarico.....
Il mio motto sarà "più pilu per i fobici" :numerouno:

muttley 21-03-2012 16:06

Lo lavo semplicemente lasciandoci entrare il getto d'acqua della doccia ma evito di introdurci dentro il dito o altre cose perché ce l'ho molto profondo e sensibile (stiamo sempre parlando dell'ombelico :occhiali:)

Allocco 21-03-2012 17:20

Premessa: non ho mai avuto peletti nell'ombelico.
Leggo il forum, noto l'argomento, leggo..
Mi guardo l'ombelico..

Argh!
Quando si dice la profezia che si autoavvera :mrgreen:

---

AloneInTheDARK 21-03-2012 18:54

interessante la domanda :interrogativo:, spero per te che il resto era tutto lindo. :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52.