![]() |
vi lavate l' ombelico?
Curiosità..rivolta soprattutto ai maschi: vi lavate l' ombelico, lo controllate vi ricordate che esiste quando fate la doccia oppure ci coltivate matassine di pelo?
Lo dico perchè mi sono trovata in certe situazioni private e sondando sondando ho scoperto un' area diciamo poco praticabile. :ridacchiare: Insomma nn voglio entrare in dettagli intimi e devastanti...ma siccome non sopporto i cattivi odori...beh lascio a voi concludere |
Re: vi lavate l' ombelico?
Io si, ci passo il dito insaponato sotto la doccia sempre......credo che lo facciano tutti........questo per la pulizia.
Per i batuffoli di tessuto residuo delle maglie........il discorso è diverso, si formano a cusa dello sfregamento dei maglioni o maglie intime o pigiami ecc.... nel normale utilizzo, ma non stanno a significare che c'è scarsa pulizia, ma è un fenomeno abbastanza normale in inverno soprattutto se si usano magliette intime felpate o di lana. Naturalmente prima di un incontro intimo con una donna, per lo meno io controllo un pò tutto.....anche i batuffoli dell' ombelico.....:) p.s. Incontro intimo..................il mio ultimo incontro intimo risale a qualche anno fa.........mi sono quasi dimenticato di cosa sia!!! |
Si essendo doc a volte capiti che mi faccia la doccia due volte di seguito se dimentico di lavare qualche punto:testata:
|
Amarè te sei de fori (scherzo XD).
Lo sposto in offtopic dai che non vedo cosa c'entri con amore e amicizia... |
Quote:
|
Mi pare che ci ha già dato dei zozzoni in altro topic.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
... ma che ombelico hai? :mrgreen: |
mi hai messo una nuova fobia :interrogativo:
|
Nooooo bunker non lo fare! :D
Ma io un ombelico puzzolente non l'ho mai trovato. :interrogativo: Secondo me il fatto che gli si accumuli la lanetta è dato dal fatto che il loro ombelico di solito, a differenza del nostro, è ricoperto dai peli che fanno effetto nassa. :ridacchiare: |
io non ce l'ho l'ombelico :piangere:
|
Quote:
eeeh amarlena, a cercare il maschio alfa, grande grosso e rude, succede così, trovi gli zozzoni |
mmm...io adoro l'odore di pecorino stagionato :arrossire:
No vabbè..me lo strofino sotto la doccia, non si à mai che incontri si possono fare :ridacchiare: |
Oggi, mentre mi facevo la doccia, la prima cosa che ho lavato e' stato l'ombellico :ridacchiare:
Certo che di fisse, mi bastavano le mie >.< |
Personalmente mi piace farci crescere matassine di pelo, anzi i batteri che sono nell'ombelico hanno messo su una bella fabbrichetta di matassine, le coltivano, le impacchettano, le spediscono su ordinazione, e facciamo poi a mezzo coi proventi.
:D |
Sì.
(10 caratteri) |
Quote:
Accetto con onore l'incarico..... Il mio motto sarà "più pilu per i fobici" :numerouno: |
Lo lavo semplicemente lasciandoci entrare il getto d'acqua della doccia ma evito di introdurci dentro il dito o altre cose perché ce l'ho molto profondo e sensibile (stiamo sempre parlando dell'ombelico :occhiali:)
|
Premessa: non ho mai avuto peletti nell'ombelico.
Leggo il forum, noto l'argomento, leggo.. Mi guardo l'ombelico.. Argh! Quando si dice la profezia che si autoavvera :mrgreen: --- |
interessante la domanda :interrogativo:, spero per te che il resto era tutto lindo. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |