![]() |
Noia
Cosa fate per combattere la noia?
|
Re: Noia
vado allo stadio stasera :italia:
|
Musica, camminate in parchi, sport, navigare su internet, mangiare!
|
Quote:
|
Quote:
vi è mai capitato che qualcuno vi rispondesse cosi o roba simile? Tipo che gia alla prima frase : "faccio tremila cose" io avrei la tentazione di prendere una spranga e spaccare la testa a gente che risponde cosi, non c è frase che più odi. E soprattutto odio il tono in cui lo dicono.:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uahahahaha |
Quote:
Comunque io riesco ad annoiarmi anche facendo qualcosa che dovrebbe darmi piacere. :miodio: |
Quando sono a casa a fare un c@§§o ascolto musica,leggo e sto sull internetto :D
|
Musica, Videogiochi, qualche lettura, anime ecc.
|
Quote:
- mi masturbo - navigo in rete - mi masturbo - mi masturbo mentre navigo in rete - leggo (quando riesco a mantenere l'attenzione) - vedo film (come sopra) - mi masturbo mentre vedo film - mi masturbo mentre leggo (è complicato ma ci riesco) |
leggo,guardo un film sfogliando un giornale in contemporanea,e.........mi masturbo:timidezza::timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
:D :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' anche capitato che parlassi con le uova, sbattessi il telefono e mi masturbassi con un panino oppure che parlassi col panino mentre mi sbattevo due uova col telefono.:miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |