![]() |
Paint your life
Se doveste dare un colore alla vostra esistenza attuale quale colore le attribuireste?
Sono ammessi anche i multicolore. Io scelgo il giallo luce e il verde speranza. Rispecchiano molto bene lo stato d'animo interno |
Re: Paint your life
Sicuramente il nero :arrossire:
|
Quote:
:cool: |
(quando ho letto il titolo della discussione pensavo si riferisse al programma di Real Time :D)
Quote:
Ultimamente sono subentrati colori come: oro, argento, grigio, alcune tonalità di azzurro-blu, verde e rosso. :interrogativo: (Rosso come le foglie dell'acero, uno dei miei alberi preferiti.) |
Anche per me il nero è stata una costante per moltissimi anni, dentro e fuori. Alle superiori ero sempre vestito di nero.
Ora direi che un po' di nero mi è rimasto, comunque mi darei un bel blu oltremare. |
Quote:
|
Vorrei che la mia vita fosse l' accordo di due colori che mi danno emozione il giallo e il viola.
Devo dire anche io ho una propensione per il giallo ,,,mi piace molto a volte ne sento il bisogno specialmente il giallo limone. A volte sento il bisogno del verde molto meno del viola e delle sue sfumature ultimamente e siccome il viola è il colore legato alla mente cio mi da la speranza che stia diventando meno cervellotica!! |
Nero, viola, rosso. Odio i colori chiari, a parte il rosa.....
|
Grigio scuro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vincere, o morire. |
Nero assoluto
|
Uno di quei colori indefinibili, tipo il violetto blu, o il grigio-verde, di quei colori fastidiosi che non si riesce a capire bene di che colore è.
|
Quote:
|
Azzurro cielo, perchè mi da l'idea di libertà.
|
Un color metallo.
|
Quote:
Quale metallo? |
Per tutta l'adolescenza e oltre ho indossato ossessivamente il nero, il quale rappresentava oltre al mio stato d'animo, la mia visione e disprezzo per....
Adesso amo i colori in generale, e se dovessi sciegliere direi: bianco, nero, rosso, blu,arancio( come tramonto), viola(come simbolo di penitenza). |
Interessante...
Dovendone dire uno uhm... Non posso che dire grigio. L'equilibrio. :perfetto: ha anche un certo significato per me.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |