![]() |
Rapporti sociali........
Ciao a tutti,Amici.
Uno dei miei problemi e'il trattare le relazioni sociali,a volte succede che le persone,anche persone con cui sei stato amico a improvvisamente ma a volte anche forse per alcuni miei comportamenti sbagliati,di punto in bianco,ti evitano,ti mettono da parte ed io in queste situazioni ci soffro molto e non vorrei anche perche'per questo peggioro la qualita'della vita.Persone che hai condiviso qualcosa ed addirittura avitano di salutarti.Il soffrire per queste cose e'normale oppure e'anche segno di debolezza?? Come si fa.........a non fregarsene??? |
Re: Rapporti sociali........
Ciao, è capitato diverse volte anche a me. Ogni tanto penso che bisognerebbe rassegnarsi al fatto che tante amicizie siano "cicliche", che durano un po' di tempo e poi ci sia allontana, un po' come i rapporti di coppia. Però non nego che la cosa mi metta tristezza, alcune volte ripenso ad amiche che poi si sono allontanate da me tanti e tanti anni fa ormai.
|
Quote:
|
Forse è così, o forse semplicemente non abbiamo trasmesso quello che avremmo voluto... noi spesso abbiamo dei problemi nella comunicazione. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
vi dico la verita'.........,anche io vorrei essere cosi. Ma ho anche scoperto che se anche involontariamente sono io a fare del ''male'' a qualcuno......,sto'ancora peggio............ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |