![]() |
Ci riprovo
Ciao mi ero presentato un pò di tempo fa, ma non sono stato attivato( credo per la presentazione un pò scarna:ridacchiare:)
D'altronde la timidezza non mi abbandona nemmeno se sono dietro un nick anonimo. Comunque sono un ragazzo di vent'anni e i miei problemi si evidenziano in qualsiasi contesto sociale e per contesto sociale intendo qualsiasi situazione in cui ci sono io e qualsiasi altra persona, tranne i familiari stretti. Di amicizie zero in vent'anni e dal lato sentimentale vi lascio immaginare. Spero che questa presentazione basti perchè ho davvero difficoltà a parlare di me. Grazie dell'attenzione e aspetto risposte:bene: |
Re: Ci riprovo
Ciao Mr.Orange,
mi spiace chiedertelo date le tue difficoltà ad esporti maggiormente, ma puoi fare un piccolo sforzo e approfondire un po' meglio la tua presentazione? Tipo parlare maggiormente delle tue difficoltà sociali, in modo che poi posso attivarti in tranquillità. A presto spero :) |
Credo che qualsiasi persona mi conosca mi consideri freddo, distaccato, snob e credo anche a buon diritto, perchè anch'io mi definirei così se mi vedessi dall'esterno. La cosa mi da parecchio fastidio perchè a casa non sono così e per quanto mi ricordi nemmeno quand'ero piccolo, si magari un pò timido all'inizio ma dopo sembravo un bambino assolutamente normale.
Dalle medie in poi invece è stato un vero disastro. In ogni contesto mi sento fuori luogo come se non avessi il diritto di parlare. Evito sempre gli sguardi e qualsiasi situazione sociale. Anche guidare mi crea una grande ansia e prendere la patente è stata una tortura. Ho rinunciato persino allo sport per la timidezza pur essendo abbastanza bravo a calcio, ma quando non riesci a legare con nessuno ben presto vieni preso di mira dagli altri compagni di squadra e diventa difficile continuare. A scuola andavo bene fino a quando ho perso tutta la voglia di studiare a causa della depressione. Ora ho preso un anno sabbatico nella speranza di migliorare un pò ma fin'ora non è cambiato niente e settembre si avvicina. |
Adesso va bene. :)
Benvenuto! |
Benvenuto! :)
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto! :)
Quote: