FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ci riprovo (https://fobiasociale.com/ci-riprovo-25354/)

Mr. Orange 15-03-2012 17:02

Ci riprovo

Ciao mi ero presentato un pò di tempo fa, ma non sono stato attivato( credo per la presentazione un pò scarna:ridacchiare:)
D'altronde la timidezza non mi abbandona nemmeno se sono dietro un nick anonimo.
Comunque sono un ragazzo di vent'anni e i miei problemi si evidenziano in qualsiasi contesto sociale e per contesto sociale intendo qualsiasi situazione in cui ci sono io e qualsiasi altra persona, tranne i familiari stretti.
Di amicizie zero in vent'anni e dal lato sentimentale vi lascio immaginare.
Spero che questa presentazione basti perchè ho davvero difficoltà a parlare di me.
Grazie dell'attenzione e aspetto risposte:bene:

very90 16-03-2012 00:03

Re: Ci riprovo

Ciao Mr.Orange,

mi spiace chiedertelo date le tue difficoltà ad esporti maggiormente, ma puoi fare un piccolo sforzo e approfondire un po' meglio la tua presentazione? Tipo parlare maggiormente delle tue difficoltà sociali, in modo che poi posso attivarti in tranquillità.
A presto spero :)

Mr. Orange 16-03-2012 00:46

Credo che qualsiasi persona mi conosca mi consideri freddo, distaccato, snob e credo anche a buon diritto, perchè anch'io mi definirei così se mi vedessi dall'esterno. La cosa mi da parecchio fastidio perchè a casa non sono così e per quanto mi ricordi nemmeno quand'ero piccolo, si magari un pò timido all'inizio ma dopo sembravo un bambino assolutamente normale.
Dalle medie in poi invece è stato un vero disastro.
In ogni contesto mi sento fuori luogo come se non avessi il diritto di parlare. Evito sempre gli sguardi e qualsiasi situazione sociale. Anche guidare mi crea una grande ansia e prendere la patente è stata una tortura.
Ho rinunciato persino allo sport per la timidezza pur essendo abbastanza bravo a calcio, ma quando non riesci a legare con nessuno ben presto vieni preso di mira dagli altri compagni di squadra e diventa difficile continuare.
A scuola andavo bene fino a quando ho perso tutta la voglia di studiare a causa della depressione. Ora ho preso un anno sabbatico nella speranza di migliorare un pò ma fin'ora non è cambiato niente e settembre si avvicina.

very90 16-03-2012 01:03

Adesso va bene. :)
Benvenuto!

Yannis Akis 16-03-2012 09:19

Benvenuto! :)

Inosservato 16-03-2012 09:36

benvenuto :applauso:

Don Chisciotte 16-03-2012 13:42

Benvenuto! :)

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Orange (Messaggio 712354)
Ho rinunciato persino allo sport per la timidezza

Idem. :mannaggia:

Mr. Orange 16-03-2012 13:50

Grazie a tutti:riverenza:

Ishtar 16-03-2012 16:31

Ciao e benvenuto! :)

Vergil92 16-03-2012 16:43

Welcome :bene:

missim 16-03-2012 21:21

Ciao e benvenuto :)

fuoridalmondo 16-03-2012 21:24

benvenuto :)

Mr. Orange 17-03-2012 22:43

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 713560)
come osi rubarmi il nick??? XD benvenuto

Ops scusa non lo sapevo XD. Se ti da fastidio lo cambio:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.