![]() |
sezione cinema e tv
in evidenza c'è un thread contenitore per parlare dei film, ma vedo anche discussioni singole.
se io volessi parlare di un film, il thread contenitore mi pare dispersivo, si vanno a mischiare i commenti di uno o l'altro film, e poi si smette subito di parlarne per parlare di quello postato subito dopo. è una buona idea? è permesso aprire una discussione per un singolo film ? |
Re: sezione cinema e tv
Quote:
è un polpettone? intendo di quei film "d'autore" :miodio: oppure è una figata che piace a noi giovani degli anni 80? :interrogativo: e ancora, come si tratta la questione se si vuole parlare di un sequel? "scuola di polizia 6" merita un topic a parte o va discusso insiema all'1 il 2 eccetera? :pensando: vabbè ma tu aprilo il topic, se non va bene verrà chiuso, proprio come chiuderanno questo dicendoti che per le richieste c'è un topic apposito oppure gli mp ai mod.:D |
Quote:
Quote:
:nonso: Quote:
|
Quote:
|
Adesso sono proprio curioso di sapere di che film si tratta!
|
Quote:
http://giotto.ibs.it/vjack/z23/8007038001223.jpg |
Quote:
|
Quote:
mi chiedo perchè non l'abbiano preso in considerazione per il cineforum :nonso: |
Quote:
Vai subito ad aprire una discussione nuova a riguardo, nella sezione cinema e TV, no? :nonso: |
Sì, infatti, aprilo pure, non vedo nessunissimo problema ad aprire topic su film specifici (quando dico tutti dò per scontato che intendo tutti tranne Matrix :male: si scherza eh :D).
Per quanto riguarda il cineforum: basta che lo proponi tu e saremo lieti di prenderlo in considerazione! EDIT comunque per richieste di informazioni del genere non mi sembra il caso di aprire un topic apposito, meglio un mp un'altra volta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |