FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   stasera io e la mia vodka (https://fobiasociale.com/stasera-io-e-la-mia-vodka-25318/)

Vapaus 12-03-2012 21:31

stasera io e la mia vodka
 
bere perchè bevo, ormai è diventate un'abitudine una dipendenza solo quando bevo mi sento bene i miei problemi diminuiscono, se non avessi rinunciato a frequentare certi tipi di compagnie adesso sarei in un garage con una siringa al braccio. Forse era meglio almeno così ero fottuto adesso mi tocca distruggermi lentamente giorno per giorno. Tutti pensano e dicono andrà meglio ma che cazzo deve andare meglio se io non lo voglio a me piace stare male e bere fino allo sbocco!

Pietro 12-03-2012 21:32

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 710051)
bere perchè bevo, ormai è diventate un'abitudine una dipendenza solo quando bevo mi sento benei miei problemi diminuiscono, se non avessi rinunciato a frequentare certi tipi di compagnie adesso darei in un garage con una siringa al braccio. Forse era meglio almeno così ero fottuto adesso mi tocca distruggermi lentamente giorno per giorno. Tutti pensano e dicono andrà meglio ma che cazzo deve andare meglio se io non lo voglio a me piace stare male e bere fino allo sbocco!

fai bene..devo iniziare anche io

Shackleton 12-03-2012 21:35

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 710051)
bere perchè bevo, ormai è diventate un'abitudine una dipendenza solo quando bevo mi sento bene i miei problemi diminuiscono, se non avessi rinunciato a frequentare certi tipi di compagnie adesso sarei in un garage con una siringa al braccio. Forse era meglio almeno così ero fottuto adesso mi tocca distruggermi lentamente giorno per giorno. Tutti pensano e dicono andrà meglio ma che cazzo deve andare meglio se io non lo voglio a me piace stare male e bere fino allo sbocco!

Non farlo! Magari è inutile ma te lo dico lo stesso

Sampei80 12-03-2012 21:37

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 710051)
... a me piace stare male........

...e poi ti lamenti

Vapaus 12-03-2012 21:43

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 710057)
...e poi ti lamenti

certo che mi lamento anche lamentarsi è un'hobby anzi un'abitudine troppa bella da lasciare

Prassi 12-03-2012 21:58

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 710051)
bere perchè bevo, ormai è diventate un'abitudine una dipendenza solo quando bevo mi sento bene i miei problemi diminuiscono, se non avessi rinunciato a frequentare certi tipi di compagnie adesso sarei in un garage con una siringa al braccio. Forse era meglio almeno così ero fottuto adesso mi tocca distruggermi lentamente giorno per giorno. Tutti pensano e dicono andrà meglio ma che cazzo deve andare meglio se io non lo voglio a me piace stare male e bere fino allo sbocco!

Un'altra risposta "non farlo!" ma l'avrai messo in conto...:mrgreen:
Per il breve periodo perchè non ti procuri marijuana dal tuo spacciatore di fiducia? E' più efficace, sicura, e innocua dell'alcool, e da meno dipendenda del caffè.

Marco Russo 12-03-2012 22:01

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 710051)
bere perchè bevo, ormai è diventate un'abitudine una dipendenza solo quando bevo mi sento bene i miei problemi diminuiscono, se non avessi rinunciato a frequentare certi tipi di compagnie adesso sarei in un garage con una siringa al braccio. Forse era meglio almeno così ero fottuto adesso mi tocca distruggermi lentamente giorno per giorno. Tutti pensano e dicono andrà meglio ma che cazzo deve andare meglio se io non lo voglio a me piace stare male e bere fino allo sbocco!

se bevi da solo non risolvi niente, è una forma di masturbazione che alla fine ti fa solo male.
vuoi bere? imponiti di bere in compagnia. Possibilmente di gente che non usa siringhe...

Markos 12-03-2012 22:06

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 710083)
se bevi da solo non risolvi niente, è una forma di masturbazione che alla fine ti fa solo male.
vuoi bere? imponiti di bere in compagnia. Possibilmente di gente che non usa siringhe...

Quoto....
Il consiglio di non farlo sarebbe banale e quasi impossibile da seguire quello che ho quotato mi sembra maggiormente abbordabile....

fuoridalmondo 12-03-2012 22:30

Re: stasera io e la mia vodka
 
Non so te, ma io quando bevo da solo mi sento triste, poi il giorno dopo è veramente tragica, già è difficile affrontare la vita quando si è freschi figuriamoci con i postumi di una sbornia. Ho provato, come te, ad affogare i miei dispiaceri nell'alcol, ma non ho trovato sollievo, adesso sono in cura da uno psichiatra prendo psicofarmaci con la speranza che migliorino la mia condizione.
Consigli non te ne voglio dare perchè ognuno ha la sua storia e deve fare il suo percorso, un "in bocca al lupo", da una persona che forse per motivi diversi da te fa una enorme fatica a vivere...

Kavin Casey 12-03-2012 22:57

Re: stasera io e la mia vodka
 

Sampei80 12-03-2012 23:38

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 710134)

:applauso:

stupido 13-03-2012 00:18

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 710051)
bere perchè bevo, ormai è diventate un'abitudine una dipendenza solo quando bevo mi sento bene i miei problemi diminuiscono, se non avessi rinunciato a frequentare certi tipi di compagnie adesso sarei in un garage con una siringa al braccio. Forse era meglio almeno così ero fottuto adesso mi tocca distruggermi lentamente giorno per giorno. Tutti pensano e dicono andrà meglio ma che cazzo deve andare meglio se io non lo voglio a me piace stare male e bere fino allo sbocco!

in vino veritas

Vapaus 15-03-2012 17:47

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 710207)
in vino veritas

sante parole

Martello 15-03-2012 19:24

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da Vapaus (Messaggio 710051)
Tutti pensano e dicono andrà meglio ma che cazzo deve andare meglio se io non lo voglio a me piace stare male e bere fino allo sbocco!

Se pensi questo perchè te ne lamenti? Allora forse c'è una particina di te che non vuole stare male. Ma il primo passo in questi casi è fondamentalmente uno: chiedere aiuto, strillare a squarciagola come un ossesso fino a quando non ti sentano e che nel grido si senta tutta la tua sofferenza. Se i tuoi ex amici schiattano non è tua responsabilità, ma per te il discorso è diverso.

barclay 15-03-2012 20:50

Re: stasera io e la mia vodka
 
Mi sono ubriacato seriamente solo una volta e non mi sono sentito affatto meglio :(

out of mind 15-03-2012 22:30

Re: stasera io e la mia vodka
 
Capisco bene lo sfogo ma il problema sta nel come ci si sente nel post-sbornia. A causa dell'alcol in diverse occasioni ho perso la dignità.

valrock 16-03-2012 01:38

Re: stasera io e la mia vodka
 

valrock 16-03-2012 01:47

Re: stasera io e la mia vodka
 
Quote:

Originariamente inviata da out of mind (Messaggio 712255)
Capisco bene lo sfogo ma il problema sta nel come ci si sente nel post-sbornia. A causa dell'alcol in diverse occaisoni ho perso la dignità.

vero,il post sbornia è un inferno,si fanno un sacco di figure di merda ma ci ricasco sempre

Wilfred 16-03-2012 11:40

Re: stasera io e la mia vodka
 
Io sono astemio e mi sono sempre chiesto il perché :interrogativo:
Ho provato vino e birra, ma non mi hanno detto niente e non sono affatto curioso di provare altri alcolici. Però tante volte penso che è più una paura interiore di ubriacarmi, di non avere più freni e magari dire cose che non vorrei. Odio non avere tutto sotto controllo, mi chiedo quanto influisca in questa scelta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.