FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   se avete bisogno di un aiuto.. (https://fobiasociale.com/se-avete-bisogno-di-un-aiuto-2527/)

salvo-auron 14-04-2007 15:59

Quote:

Originariamente inviata da calimero
Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
io ho 45 anni, sono sposato e ho 2 figli, quindi il mio non è un problema di socializzazione, però il problema dell'ansia depressiva per alcuni punti e simile al problema fobico.

e dei tuoi attacchi d'ira e le manie di persecuzione non dici niente?




calimero, allora te lo spiego un altra volta, l'attacco d'ira mi viene quando leggo dei post strafottenti, per esempio verso di te penso che non sto rispondendo con ira e non vedo mania di persecuzione, io vedo SOLO la persecuzione in quei post del cazzo scritti da certi individui o no.

youneedsomebodyhelp 16-04-2007 11:35

lasciamo stare va..

inadatto 16-04-2007 15:04

Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
lasciamo stare va..

Vedi se la gente quì ti ha risposto un po' con durezza è perchè di questi discorsi ne abbiamo piene le tasche!

Ce li siamo sentiti dire un milione di volte da tante persone; addirittura ce li siamo fatti da soli talvolta questi discorsi e credici siamo stanchi di sentirli ancora per l'ennesima volta.

Se fosse così facile questo forum neanche esisterebbe.
Senza offesa.

Inadatto

salvo-auron 17-04-2007 01:05

Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
lasciamo stare va..





te lo dico sorridendo, altrimenti mi accusano di manie di persecuzione o di attacchi d'ira, lasciamo stare va .... non lo dici a nessuno, perchè il va.. può significare pure vaffanculo, non credo che tu intendessi questo, ma se intendi vaffanculo, allora ci vai tu e tutta la tua settima generazione, se poi ti sei reso conto che qui non ci sono sottosviluppati, e capisci che puoi prendere lezioni d'umiltà e di sensibilità puoi considerarti mio amico.

youneedsomebodyhelp 17-04-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
lasciamo stare va..





te lo dico sorridendo, altrimenti mi accusano di manie di persecuzione o di attacchi d'ira, lasciamo stare va .... non lo dici a nessuno, perchè il va.. può significare pure vaffanculo, non credo che tu intendessi questo, ma se intendi vaffanculo, allora ci vai tu e tutta la tua settima generazione, se poi ti sei reso conto che qui non ci sono sottosviluppati, e capisci che puoi prendere lezioni d'umiltà e di sensibilità puoi considerarti mio amico.

non intendevo questo .. va è per dire ok .. lasciamo stare... è il vostro atteggiamento anche in queste piccole cazzate che vi frega.. non lo capite??????

hope 17-04-2007 17:54

Vorrei rispondere all'altruista di turno (o presunto tale), almeno per quanto mi riguarda! Ti dico sinceramente che a me non interessa se il tuo intento è realmente buono o meno, ma ti vorrei sottolineare che il tuo modo di esprimerti nei "nostri" confronti è del tutto sbagliato, almeno per quanto mi riguarda.
Mi spiego meglio: è molto irritante la tua tendenza a trattarci come se fossimo degli esseri diversi, del tutto separati dalla massa dei c.d. "normali", ponendoti da un punto di vista esterno, con il pretesto di essere vicino ad una persona che -sempre a tuo dire- sarebbe "come noi".
Tanto per cominciare questo è un forum per confrontarsi, per darsi reciproci consigli, sfogarsi ecc... ma sicuramente noi iscritti non siamo accomunati da una particolare stranezza rispetto agli altri e, certamente, non tale da dover trattati come un "unicum" inscindibile, che poi sarebbe il modo in cui tu ti rivolgi a noi.ù
Nessuno ti vieta di dare consigli, o esprimere la tua opinione, però sinceramente il modo è discutibile poichè se davvero fossi animato da così tante buone intenzioni, ti basterebbe prendere la parola con riferimento ai problemi di singli utenti, di volta in volta proposti che, magari, potrebbero suscitare una tua riflessione, senza con questo dare consigli di "massa", tipo quello "andate in chat" ecc...
Spero con questo di non aver urtato la tua sensibilità, ma sinceramente il tuo post mi ha leggermente infastidito.

salvo-auron 17-04-2007 17:58

Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
Quote:

Originariamente inviata da youneedsomebodyhelp
lasciamo stare va..





te lo dico sorridendo, altrimenti mi accusano di manie di persecuzione o di attacchi d'ira, lasciamo stare va .... non lo dici a nessuno, perchè il va.. può significare pure vaffanculo, non credo che tu intendessi questo, ma se intendi vaffanculo, allora ci vai tu e tutta la tua settima generazione, se poi ti sei reso conto che qui non ci sono sottosviluppati, e capisci che puoi prendere lezioni d'umiltà e di sensibilità puoi considerarti mio amico.

non intendevo questo .. va è per dire ok .. lasciamo stare... è il vostro atteggiamento anche in queste piccole cazzate che vi frega.. non lo capite??????



per evitare fraintendimenti, scrivi quello che intendi dire senza punteggiatura e vedrai che a me non mi frega proprio niente capito???????

Uzik 17-04-2007 18:50

Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
per evitare fraintendimenti, scrivi quello che intendi dire senza punteggiatura e vedrai che a me non mi frega proprio niente capito???????

...allora perchè non togliere anche le parole, oltre alla punteggiatura, così non ci sarà più modo di fraintendere nessuno.

salvo-auron 18-04-2007 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Uzik
Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
per evitare fraintendimenti, scrivi quello che intendi dire senza punteggiatura e vedrai che a me non mi frega proprio niente capito???????

...allora perchè non togliere anche le parole, oltre alla punteggiatura, così non ci sarà più modo di fraintendere nessuno.




perchè la parola non si toglie a youneedsomebodyhelp, infatti lo stiamo cercando di condurre sulla via per damasco, speriamo che questa battuta la capisca.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.