![]() |
chi di noi è alla frutta??
buona sera a tutti,... a 34 ormai mi vedo vecchio, con poche speranze sul mio futuro, senza lavoro, senza famiglia, solo con mio babbo.... anziano... abbandonato anche dalla ragazza.
mi sento quasi alla frutta.... chi di voi è messo in stato di disperazione??? |
Re: chi di noi è alla frutta??
:consolare:
|
[QUOTE=ayrtonsenna;707609]buona sera a tutti,... a 34 ormai mi vedo vecchioQUOTE]
assolutamente no :piangere: sei giovanissimo tra un anno ti raggiungo ed io sono un bambino praticamente :nonso: :miodio: |
a voi cosa succedede precisamente per dire siete alla frutta?
ovvero stiamo raschiando il barile. io non ne posso piu'... non vedo grandi soluzioni |
Quote:
|
Quote:
|
IO sto chiedendo il conto...:(
|
Quote:
anche io sfigato come sono ... "io porca miseria non accetto questa società spietata, troppo competitiva, troppo basata sull'aspetto fisico, sul denaro" sul prevalere... ma dovè finoto il rispetto, l'amore, l'aiuto reciproco,... e sopratutto il lavoro per me moriro' di fame un giorno sotto a un ponte! madonna che dolore. |
ma se ci fossero comunità, villaggi, posti in cui rifugiarsi per vivere, anche in mezzo a una foresta...
pensate l'anno scorso avevo pensato di farmi frate per scappare da tutto,.. magari sarebbe un sogno.... ormai alla fine a 34 anni non ti prendono neanche li.,,,,:testata: |
Quote:
|
Quote:
ciao amico, non ci conosciamo perchè io son nuovo del forum,... pero' volevo dirti, che ci tengo a parlarti e come dire a confrontarmi con te e con tutti del forum, è bello sapere che c'è qualcuno che ti capisce che non sei l'unico exstra terrestre sulla terra. posso chiederti di dove sei? e cosa studi di bello? io bologna. troppo carina la tua icone,... ma sei religioso? |
ma perchè invece di scappare non andiamo a palazzo chigi e Boom???? :bene:
|
Buona la frutta :ridacchiare:
|
Quote:
Più frutta e meno merendine "chimiche"! ...per rispondere alla domanda originale, fortunatamente non sono alla frutta, in questo momento |
si si la frutta è ottima, lo dite a me ragazzi che per 6 mesi ero fruttariano crudista, ovvero mangiavo solo frutta e verdura cruda! una sorta di vegano assoluto!!!!. pero' ora come ora in certi giorni ancora vado solo solo a frutta!. e niente carne e pesce ne latticina.
scusate l'ot. Quote:
si si , mi piaci, hai delle belle idee, va be' che son depresso, ma la rivoluzione io ci credo è ora di cambiare sto' mondo di merda!!!!!. devi essere in gamba tu, ho letto che ti arrabatti per lavorare... mi dovresti proprio insegnare come fare!:bene: |
Quote:
io mi sento alla frutta e ho 20 anni -.- credo che sia più una sensazione/depressione che una realtà... conosco una signora vedova a 60 anni che si è risposata 10 anni dopo e ora è tutta contenta ;) |
Quote:
L'altro c'è riuscito impiccandosi. Mi aveva portata in barca poco prima che si ammazzasse. |
Quote:
|
Io a volte sì, altre no: dipende molto dai periodi. :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |