![]() |
Avere la sensazione di essere completamente inutili
E' così che mi sento,a quasi vent'anni.
Mi sento vecchio,passato,superato e mai vissuto. Gli anni migliori,certo,alla faccia..se sono questi i migliori chissà i prossimi.. Ho sempre vissuto tra complessi,ansie,paure,insicurezze..derivanti probabilmente da prese per i fondelli da parte di quegli stronzetti delle medie e dal fatto che fossi obeso (oggi non lo sono più,fortunatamente,anzi..) unito a una situazione familiare difficile.. Per me ogni cosa costa il triplo della fatica che fanno le altre persone,come un macigno di 10 tonnellate sul groppone..chi me lo fa fare? |
Re: Avere la sensazione di essere completamente inutili
Io sono dell'idea opposta: per me più si va avanti e meglio è...
Sinceramente se mi si chiede se voglio tornare indietro all'adolescenza o infanzia.. non esiste proprio! A volte sento qualcuno dire: "Aaaah che bella quell'età!" Ma dov'è bella? Abbiamo vissuto in due pianeti diversi! E non ho nessun rimpianto. E' stupido pensare che ci sia un periodo della vita in cui devi divertirti e uno in cui devi essere serio ed avere i piedi per terra. Secondo me non -devi- proprio niente. Fai sempre e solo ciò che in cuor tuo ti senti di fare. Non esistono doveri. Solo decisioni e conseguenze. Chi ha inventato la parola "dovere" è perchè voleva fregarci e limitare il nostro potere decisionale per tenerci a bada.. l'importante è che si illuda di essere riuscito a farlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |