FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica? (https://fobiasociale.com/quanti-di-voi-si-sfogano-guardano-film-a-raffica-25215/)

rainy 06-03-2012 21:03

Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
Non so voi, ma uno dei rari momenti in cui mi sento bene č quanto mi metto a guardare un buon film.
Recentemente ho visto alcuni buoni film come "50/50", "Benvenuti a Zombieland" (consigliato), "One day" e "The Artist", davvero un bel film.

AloneInTheDARK 09-03-2012 00:58

Re: Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
una volta lo facevo. Passavo le ore a guardare e riguardare films.
Poi quando mi capitava di spiccicare qualche parola con qualcuno, succedeva che inserivo alcune frasi da film.

Per ora mi capita di fissarmi invece su alcuni film in particolare, che vedo e rivedo di continuo... spesso neache tutto ma solo alcune scene.

SoloUnaDonna 09-03-2012 11:45

Re: Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
No, in genere devo essere di buon umore per vedermi un film.. se sto gių preferisco ascoltare musica a tutto volume.

valina90 13-03-2012 20:43

Re: Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
io guardo film tutto il giorno,i pochi che ho in casa e di cui ormai soa memoria tutte le battute..visto che io non vivo,almeno vivo le vite dei personaggi

Shackleton 13-03-2012 20:49

Re: Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
Presente! Ultimamente sono a corto di film, ma č stata un'abitudine fino a pochissimo tempo fa. Un ottimo modo per sfogarsi!

Trent 14-03-2012 00:34

Re: Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
Serie tv pių che film,ho momenti in cui guardo 7-8 episodi di seguito,o anche una stagione da una 15ina di episodi se si parla di comedy

AnonimoDoc 14-03-2012 01:31

Re: Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 711022)
Serie tv pių che film,ho momenti in cui guardo 7-8 episodi di seguito,o anche una stagione da una 15ina di episodi se si parla di comedy

io non vado oltre i 4 episodi per ogni sessione

AnonimoDoc 14-03-2012 01:35

Re: Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 706268)
Non so voi, ma uno dei rari momenti in cui mi sento bene č quanto mi metto a guardare un buon film.

io sono pių da serie tv
praticamente conosco a memoria le prime 6 stagioni di house md :D

SoloUnaDonna 14-03-2012 10:46

Re: Quanti di voi si sfogano guardano film a raffica?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 711022)
Serie tv pių che film,ho momenti in cui guardo 7-8 episodi di seguito,o anche una stagione da una 15ina di episodi se si parla di comedy

Pure io serie.. anche se cosė tante di fila non ci riesco, dopo un po' mi stufo di seguire la trama verticale e voglio vedere solo la trama orizzontale e quindi tiro avanti di brutto e non č una cosa bella.. quindi meglio se ne vedo 2 o 3 per volta al massimo. :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.