FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sentita ieri all'eredità (https://fobiasociale.com/sentita-ieri-alleredita-25193/)

Miky 05-03-2012 15:32

Sentita ieri all'eredità
 
LA trasmissione di Carlo Conti.
Secondo una ricerca dell'università americana di: "non mi ricordo come cazzo si chiama", pare che le donne rimangano affascinate non dalla bellezza di un uomo, non dal fisico, non dalla simpatia, ma dall'indifferenza che mostra verso il gentil sesso. Cioè più uno appare freddo e distaccato e più risulta essere affascinante per una donna
uahahahahahahahahaah
Se fosse così noi fobici dovremmo avere tutte le donne ai nostri piedi.
uahahaahahahahah

pirata 05-03-2012 15:33

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 705412)
Se fosse così noi fobici dovremmo avere tutte le donne ai nostri piedi.
uahahaahahahahah

in genere un fobico di fronte a una ragazza che gli piace, si getta a terra in preda alle convulsioni.
mica tanto indifferente!

Quintuplo 05-03-2012 15:57

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Questo dimostra inconfutabilmente che le università americane sono sopravvalutate. :male:

Allocco 05-03-2012 16:03

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Uhm... è un po' la teoria che girava sul forum qualche tempo fa:
"meno mostri di averne bisogno e più ne arriva"

Io a quell'ora guardo i Mythbusters, paradossalmente.. :ridacchiare:

Don Chisciotte 05-03-2012 16:18

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Dai un'occhiata ai topic di questo forum: ti sembra che i fobici siano indifferenti nei confronti del gentil sesso? :ridacchiare:

Otago 05-03-2012 16:23

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 705412)
Cioè più uno appare freddo e distaccato e più risulta essere affascinante per una donna

Quando vado in giro sembro sempre così, spesso sembro pure incazzato, magari fosse vera questa cosa, comunque a me non sembra.

Joseph 05-03-2012 16:23

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 705412)
Cioè più uno appare freddo e distaccato e più risulta essere affascinante per una donna

Non bisogna confondere le cause con gli effetti.

Le donne sono attratte dagli uomini che stanno bene e più uno sta bene e più è (per certi versi) freddo e distaccato dalle donne.

Labocania 05-03-2012 16:50

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 705412)
Cioè più uno appare freddo e distaccato e più risulta essere affascinante per una donna
uahahahahahahahahaah

Per una donna il riuscire a conquistare la simpatia di uno che non è - o non appare - il solito giuggiolone espansivo sciorina battute, deve costituire motivo di notevole compiacimento personale per il felice riscontro che hanno ottenuto le sue qualità seduttive.

Il freddo e distaccato mi sa che riscuote consensi anche qua, di sicuro più promettenti di quelli che in genere ottiene chi indirizza messaggi privati di presentazione a tutti gli utenti donna che riesce a scovare.

pirata 05-03-2012 17:13

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 705441)
Questo dimostra inconfutabilmente che le università americane sono sopravvalutate. :male:

più che altro i loro studi - divenuti un must su giornali tipo repubblica - scoprono spesso l'acqua calda :sisi:

lauretum 05-03-2012 17:20

Re: Sentita ieri all'eredità
 
ho avuto modo di riscontrarlo, suscita interesse e anche un pò di attrazione.
il problema è quando poi ti conoscono meglio :ridacchiare:

shady74 05-03-2012 18:29

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Io non ci credo molto a questa ricerca (o sedicente tale)...

Lost 05-03-2012 19:42

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Se mostri indifferenza di solito le donne dicono che sei gay :ridacchiare:

manuel76 05-03-2012 19:58

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 705412)
LA trasmissione di Carlo Conti.
Secondo una ricerca dell'università americana di: "non mi ricordo come cazzo si chiama", pare che le donne rimangano affascinate non dalla bellezza di un uomo, non dal fisico, non dalla simpatia, ma dall'indifferenza che mostra verso il gentil sesso. Cioè più uno appare freddo e distaccato e più risulta essere affascinante per una donna
uahahahahahahahahaah
Se fosse così noi fobici dovremmo avere tutte le donne ai nostri piedi.
uahahaahahahahah


Dalle mie parti se mostri indifferenza per l'altro sesso ti quotano come gay....

alien33 05-03-2012 20:57

Re: Sentita ieri all'eredità
 
è vero ed io ne sono la prova vivente... cioe piu non le cago piu mi rompono il c....!!!

P:S: comunque bisogna anche essere un minimo attraenti se no la tattica non funge...:D:D:D

Inosservato 05-03-2012 21:11

Re: Sentita ieri all'eredità
 
io guardo sempre il gerry :miodio:
forse è per questo che non conosco tutte ste tecniche di seduzione :miodio:

bunker 05-03-2012 21:25

Re: Sentita ieri all'eredità
 
di certo c'è solo che se si sbava alla vista di una ragazza, queste ti eviteranno come la peste :mrgreen:

Woland12 05-03-2012 21:30

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 705414)
in genere un fobico di fronte a una ragazza che gli piace, si getta a terra in preda alle convulsioni.
mica tanto indifferente!

:ridacchiare:

Velaour0100102 05-03-2012 21:35

Re: Sentita ieri all'eredità
 
A me è capitata una cosa che potrebbe dimostrare FOOOOUUURSE... le tesi americane citate in questo Thread .

Keaton 05-03-2012 21:46

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 705491)
più che altro i loro studi - divenuti un must su giornali tipo repubblica - scoprono spesso l'acqua calda :sisi:

Il problema non sono le ricerche americane o le sue università, ma come vengono prese le notizie, magari questa cosa sta all'interno di uno studio serissimo e questa frase ha un certo senso in un certo contesto. Poi però in TV prendono la cosa così, magari prendendo la frase in modo inesatto e sparano un sacco di cazzate.

Comunque come cazzo faccio ad essere freddo e distaccato se una ragazza mi interessa per davvero ? Non vorrei fare i paragoni col cibo sennò sembra che le paragono ad un oggetto, ma mettiamo che hai una gran voglia di andare al mare, non appena stai nella spiaggia come fai a non aver voglia di correre, sorridere e poi buttarti in mare ? Ecco, sono stato più poetico di come volevo dire in partenza, ma il senso è quello.

Winston_Smith 06-03-2012 12:02

Re: Sentita ieri all'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 705412)
LA trasmissione di Carlo Conti.
Secondo una ricerca dell'università americana di: "non mi ricordo come cazzo si chiama", pare che le donne rimangano affascinate non dalla bellezza di un uomo, non dal fisico, non dalla simpatia, ma dall'indifferenza che mostra verso il gentil sesso. Cioè più uno appare freddo e distaccato e più risulta essere affascinante per una donna
uahahahahahahahahaah
Se fosse così noi fobici dovremmo avere tutte le donne ai nostri piedi.
uahahaahahahahah

Se per essere freddo e distaccato s'intende mimetizzarsi con l'ambiente circostante e nascondersi per la paura del giudizio altrui (il mio caso), di norma col cazzo che vieni notato, scusate il francesismo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.