FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Compimento maggiore età (https://fobiasociale.com/compimento-maggiore-eta-25182/)

Gianni 05-03-2012 00:55

Compimento maggiore età

Cosa avete fatto per i vostri 18 anni?

Don Chisciotte 05-03-2012 01:01

Re: Compimento maggiore età

Nulla, principalmente per due motivi:
1) mi sarei sentito enormemente a disagio nel festeggiare (parlo in generale, ma a maggior ragione in quell'occasione);
2) anche volendo, in quel periodo davvero non avrei saputo chi invitare.

Rodney 05-03-2012 01:05

Mi sono accodato ai festeggiamenti di altri che compiono gli anni nello stesso periodo. Inutile dire che è stata una serata molto stressante...

Tra l'altro avevo fatto una leggera "pazzia", diciamo; ancora oggi non so cosa m'è preso quella volta...

Yannis Akis 05-03-2012 01:06

Niente, come sempre.

E' stato un giorno come un altro, un giorno d'estate passato a sperare che con il compimento del diciottesimo anno di vita, la mia situazione sarebbe cambiata ... ed è successo :pensando: ... in peggio. :miodio:

Gianni 05-03-2012 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Liedacil (Messaggio 705043)
Mi sono accodato ai festeggiamenti di altri che compiono gli anni nello stesso periodo. Inutile dire che è stata una serata molto stressante...

Tra l'altro avevo fatto una leggera "pazzia", diciamo; ancora oggi non so cosa m'è preso quella volta...

Se voi racconta che mi interessano un sacco le storie dei vf.

Sampei80 05-03-2012 03:00

Io nulla, ci pensò mia madre :mannaggia:

pirata 05-03-2012 03:37

niente, torta e candeline preparate da madre e sorella... sarà anche la cosa più sfigata dell'universo, ma apprezzai il loro gesto.

barclay 05-03-2012 09:10

Festa con padre, madre, sorella e ragazzo di mia sorella (su quest'ultimo non sono sicuro). In pratica, era un pranzo con la torta ed i regali alla fine.

Miky 05-03-2012 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 705037)
Cosa avete fatto per i vostri 18 anni?

uhm.......la barba

Yannis Akis 05-03-2012 11:11

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 705124)
... i regali alla fine.

Almeno ci sono stati i regali ... io non ho ricevuto niente! :D

Medea 05-03-2012 11:20

Preferirei non ricordare :miodio::testata:
Comunque se qualcuno avesse intenzione di organizzar qualcosa, vi consiglio di desistere... meglio non avere alcun ricordo piuttosto che portarsi dietro ricordi spiacevoli ;)

SoloUnaDonna 05-03-2012 11:59

Festa vera e propria no.. mi pare giusto una pizza e pasticcini, in casa, con i miei e mio fratello.

missim 05-03-2012 12:25

festa in discoteca :cool:

scherzo :mrgreen:

una con i parenti (pranzo) e l'altra con amici al ristorante (cena) :yes:
sono ancora in fase digestiva :miscompiscio:

Rasko 05-03-2012 12:34

non ho fatto nulla, se non pregato che passasse il più velocemente possibile, è stato uguale a tutti gli altri (a parte alle elementari quando davo delle festicciole coi compagni)

lyricist 05-03-2012 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 705047)
Niente, come sempre.

E' stato un giorno come un altro, un giorno d'estate passato a sperare che con il compimento del diciottesimo anno di vita, la mia situazione sarebbe cambiata ... ed è successo :pensando: ... in peggio. :miodio:

Idem :piangere: l'unica differenza per me è che non era un giorno d'estate ma d'inverno...

Ravanello 05-03-2012 13:12

Per un caso quel giorno ero impegnata a fare volontariato in una colonia, avrei voluto non dire a nessuno che quello era il mio 18esimo compleanno, ma mio padre a sorpresa portò lì pasticcini per tutti... ovviamente io cercai di nascondermi il più possibile. :miodio:
Meno male in quei giorni compiva gli anni anche un'altra volontaria più grande di me e lei si unì alla festa attirandosi le attenzioni, credo che in tanti abbiano pensato che fosse solo il suo compleanno e non il mio ...pfiuuuu meno male! :D

IfearEverything 05-03-2012 13:18

Niente di niente... e avrei rifiutato con piacere anche gli auguri. I miei compagni di classe organizzavano mega feste in locali notturni e pensavano al vestito che li avrebbe fatti spiccare tra il mare di invitati. Ovviamente io non le ho mai frequentate.

Trent 05-03-2012 14:02

Pensai di organizzare una festa in un locale,ma nel momento in cui avrei dovuto prendere delle decisioni al riguardo mi venne una specie di crisi isterica e mollai tutto:bene:

bunker 05-03-2012 14:33

assolutamente niente, non mi ricordo manco se mi han fatto gli auguri:interrogativo:

Snowridertn 05-03-2012 14:35

Beh almeno voi li avete compiuti i 18 anni -.-
Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno e che finisca il liceo...

Comunque non ne ho idea di cosa farò se farò qualcosa, magari prenderò qualche spunto dalle feste di 18 anni degli altri...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.