![]() |
Compimento maggiore età
Cosa avete fatto per i vostri 18 anni?
|
Re: Compimento maggiore età
Nulla, principalmente per due motivi:
1) mi sarei sentito enormemente a disagio nel festeggiare (parlo in generale, ma a maggior ragione in quell'occasione); 2) anche volendo, in quel periodo davvero non avrei saputo chi invitare. |
Mi sono accodato ai festeggiamenti di altri che compiono gli anni nello stesso periodo. Inutile dire che è stata una serata molto stressante...
Tra l'altro avevo fatto una leggera "pazzia", diciamo; ancora oggi non so cosa m'è preso quella volta... |
Niente, come sempre.
E' stato un giorno come un altro, un giorno d'estate passato a sperare che con il compimento del diciottesimo anno di vita, la mia situazione sarebbe cambiata ... ed è successo :pensando: ... in peggio. :miodio: |
Quote:
|
Io nulla, ci pensò mia madre :mannaggia:
|
niente, torta e candeline preparate da madre e sorella... sarà anche la cosa più sfigata dell'universo, ma apprezzai il loro gesto.
|
Festa con padre, madre, sorella e ragazzo di mia sorella (su quest'ultimo non sono sicuro). In pratica, era un pranzo con la torta ed i regali alla fine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferirei non ricordare :miodio::testata:
Comunque se qualcuno avesse intenzione di organizzar qualcosa, vi consiglio di desistere... meglio non avere alcun ricordo piuttosto che portarsi dietro ricordi spiacevoli ;) |
Festa vera e propria no.. mi pare giusto una pizza e pasticcini, in casa, con i miei e mio fratello.
|
festa in discoteca :cool:
scherzo :mrgreen: una con i parenti (pranzo) e l'altra con amici al ristorante (cena) :yes: sono ancora in fase digestiva :miscompiscio: |
non ho fatto nulla, se non pregato che passasse il più velocemente possibile, è stato uguale a tutti gli altri (a parte alle elementari quando davo delle festicciole coi compagni)
|
Quote:
|
Per un caso quel giorno ero impegnata a fare volontariato in una colonia, avrei voluto non dire a nessuno che quello era il mio 18esimo compleanno, ma mio padre a sorpresa portò lì pasticcini per tutti... ovviamente io cercai di nascondermi il più possibile. :miodio:
Meno male in quei giorni compiva gli anni anche un'altra volontaria più grande di me e lei si unì alla festa attirandosi le attenzioni, credo che in tanti abbiano pensato che fosse solo il suo compleanno e non il mio ...pfiuuuu meno male! :D |
Niente di niente... e avrei rifiutato con piacere anche gli auguri. I miei compagni di classe organizzavano mega feste in locali notturni e pensavano al vestito che li avrebbe fatti spiccare tra il mare di invitati. Ovviamente io non le ho mai frequentate.
|
Pensai di organizzare una festa in un locale,ma nel momento in cui avrei dovuto prendere delle decisioni al riguardo mi venne una specie di crisi isterica e mollai tutto:bene:
|
assolutamente niente, non mi ricordo manco se mi han fatto gli auguri:interrogativo:
|
Beh almeno voi li avete compiuti i 18 anni -.-
Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno e che finisca il liceo... Comunque non ne ho idea di cosa farò se farò qualcosa, magari prenderò qualche spunto dalle feste di 18 anni degli altri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |