![]() |
Che sport praticate?
Siete tutti intellettual-cervellotici e pigroni o qualcuno di voi ama dedicarsi anche all'attività fisica? Escludendo luoghi affollati come palestre e piscine, ci sono in fondo molte discipline praticabili in solitaria o in luoghi appartati. Bene, iniziamo le danze :popcorn:
p.s. gli scacchi non valgono :ridacchiare: |
Re: Che sport praticate?
Farei il tiro con l'arco se non dovvessi fare 15 km ogni volta, per il resto sono un campione indiscusso di punta e clicca.
|
nessuno sport,ma ogni giorno attività fisica cyclette e stepper dentro casa,sono pigra andare il palestra...........
|
corsa,raramente in biciclettae qualche volta (ma solo in estate) vado in piscina, ma preferisco nuotare a mare... :yes:
|
Quote:
|
il sociofobismo collinare
|
Vado a correre quasi ogni domenica, in bici ci vado in primavera/estate
|
Durante la settimana in giorni fissi faccio diversi esercizi di addominali e flessioni, più durante tutta la settimana ad eccezione di un paio di giorni altri piccoli esercizi.
|
Invece io mi butto in palestra ma rigorosamente con l'ipod a palla nelle orecchie, così è come se non ci fosse nessuno intorno a me. Poi la corsa e infine come diletto la passeggiata nei parchi e anche le mie ''famose'' passeggiate notturne di un'ora o due nelle quali osservo la città. Infine in compagnia quando invitato, calcetto, praticavo con un'associazione la pallavolo, la pallacanestro per anni da adolescente.Nonostante ciò dovuto a tantissimi problemi psicologici sono abbastanza sovrappeso
|
calcetto una volta alla settimana, ma sto in porta, son pigro :mrgreen:
|
D'inverno cyclette a casa, la palestra non mi piace :mrgreen:.
D'estate in bici, anche se negli ultimi anni un po' di meno. |
tanto tanto sesso :arrossire::arrossire:
|
In realtà non faccio una mazza:bene:
Cmq qualcosa di assimilabile ad attività fisica sono le camminate sadomasochistiche:ridacchiare: Ossia spesso invece che prendere i mezzi o l'auto, allungo i tragitti e meli faccio a piedi. Il mio sogno però rimarrebbe il trekking in montagna: un esperienza da stati alterati della coscienza e del corpo, assolutamente curativa e disintossicante, mentalmente e fisicamente. |
In questo senso ho una bella parabola discendente: anni fa calcio (3 volte a settimane), poi calcetto (una volta a settimana), infine un po' di corsa ogni tanto.
Ora sono dedito all'ozio agonistico. :occhiali: :mrgreen: |
Quote:
da questo inverno però ho provveduto a tenermi in forma con il fitness casalingo (è un mio personalissimo sport) |
amo la bici e d'estate al mare passo quasi più tempo in sella che in acqua :D
Ma d'inverno niente da fare, a napoli sarebbe impossibile, quindi un po' di palestra dove faccio anche un po' di spinning che bene o male sostituisce la bici (beh, non proprio, però...) |
Quote:
ma detto tra noi, penso che sia una grossa panzana :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, a me raramente capita di incontrare qualcuno sui sentieri se non su certi che sono particolarmente battuti. Per dire, anche l'Anello del Rinascimento penso sia piuttosto conosciuto, ma quasi mai che su uno dei percorsi abbia incontrato un'anima viva. |
A parte la ginnastica della mascella/mandibola che amo molto fare più volte al giorno :ridacchiare: da un pò di tempo ho ricominciato a fare la cyclette e qualche esercizio casalingo...dubito che mi daranno risultati considerando il primo sport che mi piace tanto :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |