![]() |
Siete mai andati in vacanza da qualche parte?
io no.me l'han fatto pensare due tipi che oggi dicevano di andare a Firenze e che un anno fa erano stati in Croazia.
beh,io mai da nessuna parte. cavolo,ho proprio una vita movimentatissima. e voi che raccontate,baldi fobici? |
Re: Siete mai andati in vacanza da qualche parte?
A parte le gite scolastiche, no mai. Ed è una cosa che odio perchè mi piace visitare posti nuovi e viaggiare..
Un'altra cosa del genere per me sono i concerti..u_u ma quest'è un'altra storia.. |
da piccolo sono stato in parecchi posti d'italia con i miei...
ogni estate vado in calabria. Ma vere vacanze, come si deve e come le volevo io, ne ho fatte 2: una in Spagna con la scuola qst anno e una in Scozia la scorsa estate: mi sono trasformato, e finchè non sono tornato sembravo davvero un'altra persona |
No mai, anche se mi piacerebbe molto visitare terre a me sconosciute:ridacchiare: ... è già tanto se ho trovato il coraggio di andare a qualche concerto.
|
--------------------------
|
Prima degli attacchi di panico si... :testata:
|
A parte le gite scolastiche (Inghilterra, Roma, Grecia) e scambi con scuole straniere (Austria, Svezia), sono stato a Firenze, Napoli e in Messico (sempre con la famiglia). Ah sì, ho fatto pure un campo WWF. È stata una bella esperienza tanto che pensavo di rifarlo, ma l'anno successivo mi son venute tante ansie e paranoie che ho lasciato perdere.:(
E un anno ho fatto una vacanza in Irlanda, ma sempre con la famiglia. |
Le classiche vacanze estive ormai x me sono sparite da piu di 10 anni...complici età(andare coi miei...-_-)e sopratutto essendo abbastanza solo...anche se devo dire che m piacerebbe viaggiare,vedere posti nuovi,e staccare un pò da questa vita monotona e grigia.Poi sento conoscenti che s fanno viaggi dall altra parte del mondo,2 settimane da una parte,una da un altra...e io?ecco,un altra cosa di cui sentirsi inferiori.
|
eh mi dispiace ma i requisiti per essere sociofobici sono molto stringenti.non tutti possono esserlo :ridacchiare:
|
A parte le vacanze al mare/montagna con la famiglia e uscite di un giorno (tipo concerto o qualche partita quasi sempre da solo), posso dire di aver fatto un unico grande viaggio.
Roma-Capo Nord tutta in macchina e dormendo in tenda in compagnia di due amici... uno dei ricordi più belli della mia vita :) Il problema è che sono un po' pigro e se quasi non mi "costringono" a partire rimango volentieri anche a Roma che d'estate è bella calda, ma anche mezza vuota e quindi si gira benissimo :mrgreen: E poi non mi piacciano i luoghi troppo affollati, le vacanze obbligate: ad esempio per me a ferragosto andare in spiaggia è tipo una tortura... |
sono andata due volte a firenze,che è bellissimaaaa,e a rimini,che non mi è piaxciuta perchè piena di fighetti:miodio::moltoarrabbiato:
in giugno andrò a parigi al matrimonio di un mio parente:) |
apparte le gite scolastiche ho girato proprio poco l'europa,
la Grecia mi è piaciuta moltissimo :yes: invece l'Italia l'ho girata tutta in lungo ed in largo... la città più bella è Roma, ci vado molto spesso :wub: Quote:
Quote:
Quote:
|
:popcorn:viaggiare è la cosa più bella che si possa fare ( tranne quando si va con la Costa crociere....)
E' bello perchè ti rendi conto davvero che esistono tanti modi di vivere e che tu non sei sbagliato non puoi esserlo perchè nel mondo ci sono realtà che neanche s' immaginano. Viaggi e ti rendi conto che il tuo non è l' unico modo possibile di essere nè l' unico universalmente accettato, capisci che la gente può essere felice in molte forme diverse, esci dalla tua realtà piccola piccola e capisci che non hai diritto a nutrire pregiudizi. Viaggiare e condividere le emozioni è una delle cose migliori che si possano fare nella vita ed è anche un modo di accumulare tanti bei ricordi. Ho visitato molte capitali europee ma il mio cuore resta a Parigi e mette sul podio delle più belle Stoccolma. Oltre oceano mi ricorderò sempre del viaggio in messico e a cuba. |
Se per vacanza intendi quella in cui si va a riposarsi o cose così, ne facevo con la mia famiglia diversi anni fa. Il viaggio come movimento ed esplorazione di nuovi posti lo pratico, invece, da qualche tempo e per lo più da sola. A volte trascino una mia amica pigra per un weekend in una città diversa oppure mi informo sul posto e il giorno dopo vado. Quando il budget me l'ha permesso mi sono spinta fino a qualche capitale europea.
|
Quote:
|
Due volte all'infuori delle gite scolastiche, comunque entrambe di non più di 3 giorni.
|
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare....
...ma mai in vacanza -____- |
Mai con la famiglia e mai con la scuola :(
Ovviamente mai da solo. E poi... con quali soldi? Io sono un poveraccio :(:( Negli ultimi tre anni sono andato qualche volta in Inghilterra, ma solo per lavorarci un breve periodo e perché stessa cosa ha fatto il mio boyfriend. Ma in generale, come mi rinchiudo in casa in Sicilia, stessa cosa faccio in UK. Mica ho visto niente dell'Inghilterra! Solo qualcosina a Londra. Quando vado lì mi ritrovo sempre nello stesso paesino. Paesino comunque molto carino. E con tanti simpatici scoiattoli, estroversi... ma meno fastidiosi degli esseri umani :D |
Quote:
E' già tanto se sono riuscito a spingermi fino a Bologna e a Roma ... (e non da solo, ovviamente) :nonso: |
Quote:
Fortunatamente mi sto togliendo ultimamente qualche soddisfazione grazie alla macchina, sennò restavo sempre al punto di partenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |