![]() |
oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
Ok sono in una fase di puro delirio mentale, però mi è venuta sta paura e questo dubbio, vi cerco di spiegare questo pensiero contorto e assurdo, quando parlo con le persone specialmente straniere il mio cervello mi dice, adesso ci stai parlando e le sorridi e se un domani dovresti affrontarla come nemica a questa gente e doverla uccidere per sopravvivere???? ultimamente questa fisima mentale la faccio pure con le persone che conosco, voi siete mai caduti in queste considerazioni da perfetto pazzoide che lotta per strappare la sua esistenza ad una morte provocata da terzi?????
:testata::testata::testata::testata: |
Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
hai troooooooooooppaaaaaaa rabbia, non ti ricordi di momenti in cui non ce l'hai/avevi? che differenze noti? (sia di contesto che interne tue)
|
comunque l'odio è ciò che (purtroppo) fa girare il mondo, quasi tutti odiamo qualcosa e facciamo l'opposto per contrastarla...
anzi tutti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ma cos'è un forum di estroversi adesso? :miodio: |
L'unica persona che voglio ed ho sempre voluto uccidere sono io http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732
|
Quote:
http://www.foxtv.it/resources/Image/..._HIGHLIGHT.jpg il bruto dal cuore tenero :mrgreen: |
in verità domani verremo tutti disintegrati da un peto atomico
|
Quote:
In quella situazione, comunque, il fatto di averle potute incontrare in precedenza, ti assicuro che era l'ultimo dei miei pensieri. Quando potenzialmente rischi la pelle, non vai troppo per il sottile. La vicenda, non è successa in Italia, ma in Sudamerica |
le divisioni in Italia sono sempre più sentite, sempre più poveri e più pochi ricchi, il cerchio si stringe, spero di non dover diventare il carnefice di qualche utente del forum........non vogliatemene è per la sopravvivenza :bene::bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |