FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci (https://fobiasociale.com/oggi-sorridiamo-e-siamo-complici-domani-potremo-essere-nemici-e-ucciderci-25134/)

LatrinLover 02-03-2012 20:54

oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
Ok sono in una fase di puro delirio mentale, però mi è venuta sta paura e questo dubbio, vi cerco di spiegare questo pensiero contorto e assurdo, quando parlo con le persone specialmente straniere il mio cervello mi dice, adesso ci stai parlando e le sorridi e se un domani dovresti affrontarla come nemica a questa gente e doverla uccidere per sopravvivere???? ultimamente questa fisima mentale la faccio pure con le persone che conosco, voi siete mai caduti in queste considerazioni da perfetto pazzoide che lotta per strappare la sua esistenza ad una morte provocata da terzi?????

:testata::testata::testata::testata:

bunker 02-03-2012 21:19

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
hai troooooooooooppaaaaaaa rabbia, non ti ricordi di momenti in cui non ce l'hai/avevi? che differenze noti? (sia di contesto che interne tue)

bunker 02-03-2012 21:20

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
comunque l'odio è ciò che (purtroppo) fa girare il mondo, quasi tutti odiamo qualcosa e facciamo l'opposto per contrastarla...

anzi tutti :mrgreen:

bunker 02-03-2012 21:30

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 703506)
Quando nella vita ricevi solo odio, disprezzo ed indifferenza è difficile non essere incazzati neri... io mi stupisco come ho fatto a rimanere comunque una persona mite, nonostante tutto... e non so neanche se sia stato un bene...

la rabbia porta solo sofferenza

Inosservato 02-03-2012 21:34

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 703480)
Ok sono in una fase di puro delirio mentale, però mi è venuta sta paura e questo dubbio, vi cerco di spiegare questo pensiero contorto e assurdo, quando parlo con le persone specialmente straniere il mio cervello mi dice, adesso ci stai parlando e le sorridi e se un domani dovresti affrontarla come nemica a questa gente e doverla uccidere per sopravvivere???? ultimamente questa fisima mentale la faccio pure con le persone che conosco, voi siete mai caduti in queste considerazioni da perfetto pazzoide che lotta per strappare la sua esistenza ad una morte provocata da terzi?????

sorridiamo e siamo complici?.............

ma cos'è un forum di estroversi adesso? :miodio:

barclay 02-03-2012 21:55

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
L'unica persona che voglio ed ho sempre voluto uccidere sono io http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732

Inosservato 02-03-2012 22:10

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 703522)
o una situazione stile "the walking dead"..
ney tu potresti essere Shane:mrgreen:

io lo vedo meglio come Daryl

http://www.foxtv.it/resources/Image/..._HIGHLIGHT.jpg

il bruto dal cuore tenero :mrgreen:

Fallitoperenne 02-03-2012 22:30

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
in verità domani verremo tutti disintegrati da un peto atomico

Quintuplo 03-03-2012 01:31

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 703480)
Ok sono in una fase di puro delirio mentale, però mi è venuta sta paura e questo dubbio, vi cerco di spiegare questo pensiero contorto e assurdo, quando parlo con le persone specialmente straniere il mio cervello mi dice, adesso ci stai parlando e le sorridi e se un domani dovresti affrontarla come nemica a questa gente e doverla uccidere per sopravvivere???? ultimamente questa fisima mentale la faccio pure con le persone che conosco, voi siete mai caduti in queste considerazioni da perfetto pazzoide che lotta per strappare la sua esistenza ad una morte provocata da terzi?????

:testata::testata::testata::testata:

...non ho intenzione di raccontare tutta la storia... ma mi sono trovato in una sitazione "simile", in cui ho dovuto fare la ronda notturna per controllare che la gente non entrasse nel palazzo dove abitavo per rubare o peggio... proprio gente che fino ad un paio di giorni prima, magari avevo visto ed a cui potevo aver parlato.
In quella situazione, comunque, il fatto di averle potute incontrare in precedenza, ti assicuro che era l'ultimo dei miei pensieri. Quando potenzialmente rischi la pelle, non vai troppo per il sottile.

La vicenda, non è successa in Italia, ma in Sudamerica

LatrinLover 09-03-2012 18:01

Re: oggi sorridiamo e siamo complici domani potremo essere nemici e ucciderci
 
le divisioni in Italia sono sempre più sentite, sempre più poveri e più pochi ricchi, il cerchio si stringe, spero di non dover diventare il carnefice di qualche utente del forum........non vogliatemene è per la sopravvivenza :bene::bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.