![]() |
Salve a tutti
Mi chiamo^^^^, ho 22 anni e scrivo da Torino.
Ho trovato questo forum girovagando in rete, cercando discussioni su come vincere la timidezza ed aumentare l'autostima...beh, sono capitato qui e mi sembra un bel posto, quindi ci rimarrò. Putroppo sono almeno tre anni che convivo con una forma alluncinante di timidezza, "calata" (non saprei trovare altra definizione) dopo la fine delle superiori e la Maturità...timidezza che prima era totalmente inesistente e non mi creava alcun genere di problema o era, tutt'al più e molto probabilmente, latente e repressa dalla vita che conducevo allora. Beh, non mi dilungo di più per ora, ma spero vivamente di leggere e potermi confrontare con molte altre persone che hanno, come me, questo problema che ci spinge, spesso, a richiuderci a riccio in noi stessi (o, come accade a me, a rinchiudermi "a testudo romana" dietro i soliti amici/persone/luoghi/rituali). Ciao a tutti (ancora :mrgreen:). |
Re: Salve a tutti
La presentazione è sintetica ma va benissimo.
Ti attivo, benvenuto! |
benvenuto.............
|
Ciao e benvenuto :)
|
Ringrazio tutti del benvenuto, ho visto numerosi thread e spero vivamente di poter contribuire in qualche modo, pur dall'inutilità della mia non-esistenza.
Perdere con stile...beh, sarebbe già qualcosa di più che non perdere e basta. Lo stile nel ricevere mazzate ha il suo perchè (o forse no? Ai posteri l'ardua sentenza). |
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto :)
Il tuo nickname m'ha fatto ricordare i tempi in cui ancora studiavo. |
Benvenuto!
|
Benvenuto! :)
|
Benvenuto :bene:
|
Ringrazio tutti quanti del caloroso benvenuto.
A quanto leggo in giro non sono l'unico uomo-orso-maiale che esista in questo paese di (presunti) estroversoni e (ancor più presunti) latin lover. |
Benvenuto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |