![]() |
oggi
sto triste...........
|
Re: oggi
Quote:
|
Quote:
Però, se quel ragazzo hai deciso che non ti piace, non prenderlo in giro... altrimenti direi che ti meriti di stare male. Scusa, ma sfruttare uno solo perchè non vuoi stare sola, mi pare sbagliato. |
Quote:
lo so che è sbagliato......è che vorrei solo essere felice |
se sai che è sbagliato e continui imperterrita nel tuo atteggiamento non sei molto corretta...
sarebbe molto invece più appropriato dire al ragazzo che non ti piace.bisogna imparare a vivere da soli se in un qualche momento della vita non ce la si fa ad avere un rapporto con qualcun altro. ti piacerebbe se qualcuno si comportasse così con te? poi la scelta è tua,ma cerca di resistere ora,perchè così in futuro non commetterai gli stessi errori |
Quote:
|
Quote:
Se poi tu accetti come consigliabile anche il secondo comportamento... beh, allora me ne dovrò ricordare se mai dovessi avere a che fare con te :ridacchiare: |
già continuaci a uscire, così quando troverai di meglio lo scaricherai come si butta una lattina vuota nella spazzatura e non ci si volta indietro. che pena.
|
prima che tutto si trasformi di nuovo in una guerra tra sessi...
vorrei dirti che almeno la cosa positiva è che sei al punto in cui hai capito cosa c'è che non va... :) puoi ripartire da lì, e cominciare a cambiare le cose, a come rispondi ai colloqui, a come ti vedi tu!! Per il ragazzo, prova a parlargli e spiegargli come vanno le cose.. magari ti trovi anche un buon confidente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |