![]() |
sto perdendo la testa per.....
la ragazza che ho visto domenica al club sportivo!!.trooppo bella,carina simpatica,bionda con gli occhi azzurri 22 enne e single!!1...........il problema come e logico che le girano attorno troppi ragazzi a un sacco di pretendenti,ormai la sogno giorno e notte!! sto impazzendo ci mancava anche questa so solo che si chiama chiara!!
|
Re: sto perdendo la testa per.....
ti faccio presente che hai una certa età...
|
Quote:
|
leggere tino è poesia.
|
Quote:
Mi sa che tu Tino hai ben altri problemi, la mancanza della ragazza è una spia di qualcosa di più grande nel tuo caso imho. |
anch'io vorrei jennifer lopez :sbavare:
|
Quote:
noooo anche questa settimana ti sei innamorato :miodio: adesso andrai su fb e scoprirai che ha un sacco di amicizie maschili estro :testata: poi sabato sera la vedrai limonare nel bar del paese dove vai con i tuoi amici :testata: a volte sembra che ti fissi su delle ragazze quasi impossibili apposta per non raggiungerle...sempre le più corteggiate scegli? :mannaggia: |
Quote:
|
Quanto siete pessimisti... :mannaggia:
Quote:
|
Prova a ridimensionare i tuoi obiettivi.
|
Quote:
non ce ne siamo accorti nessuno.. |
Niente di nuovo sul fronte Tino... :miodio:
|
Tino prova a corteggiarla ed ad appioppargli il cobra reale, dopo che ti sei tolto lo sfizio mandala affanculo,ciao.
|
Quote:
E poi, da quello che leggo, a Tino quella ragazza piace perché è bona (nel senso classico del termine), non perché ha qualcosa in comune con lui (forse solo la passione per i motori, ma quella ce l'ha in comune con decine di altri maschi del luogo, se è per questo). E sul fatto che, comunque andrà, provandoci non avrà che da guadagnarci avrei qualche dubbio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L' "Amor ch'a nullo amato amar perdona" vale solo in letteratura, ma troppo raramente per gli esseri in carne ed ossa. Le statistiche, credo che dicano l'opposto. |
Quote:
|
Quote:
Ti invidio. Non te la darà? Ti invidio lo stesso. |
Senza offesa per nessuno, ma scommetto che entro stasera la mannaia di Moonwatcher, Very o Viridian si abbatterà su questo topic. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |