FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa pensate di una ragazza che...? (https://fobiasociale.com/cosa-pensate-di-una-ragazza-che-25083/)

Aree 28-02-2012 13:19

Cosa pensate di una ragazza che...?

Ipotesi: in università (o in posti simili) conoscete una ragazza (magari grazie ad un amico) ma i giorni dopo la presentazione non c'è l'occasione di parlare perchè in aula non vi trovate mai vicini, o comunque non ci sono state altre occasioni per incontrarvi e scambiare due parole, poi un giorno a lezione capitate seduti uno vicino all'altra , inizialmente vi salutate, magari fate la prima domanda e la ragazza risponde, ma senza continuare il discorso e senza dire un'altra parola fino alla fine della lezione nonostante non abbia nessun'altra amica affianco e quindi nessuno con cui parlare...che pensereste di questa?
Io mi sto sentendo una deficiente irrecuperabile per non aver detto nulla :miodio:
Aggiungo: abbiamo avuto mezz'ora libera per aspettare il prof e a fine lezione non ci siamo salutati

Winston_Smith 28-02-2012 13:23

Re: Cosa pensate di una ragazza che...?

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 701594)
Ipotesi: in università (o in posti simili) conoscete una ragazza (magari grazie ad un amico) ma i giorni dopo la presentazione non c'è l'occasione di parlare perchè in aula non vi trovate mai vicini, o comunque non ci sono state altre occasioni per incontrarvi e scambiare due parole, poi un giorno a lezione capitate seduti uno vicino all'altra , inizialmente vi salutate, magari fate la prima domanda e la ragazza risponde, ma senza continuare il discorso e senza dire un'altra parola fino alla fine della lezione...che pensereste di questa?

"Si è già rotta le palle di parlare con me: fantastico, sono il re degli intrattenitori!"

*si sputa in faccia nello specchio dei bagni dell'università*

Chained to dust 28-02-2012 13:24

Beh.. data la situazione.. magari stai solo cercando di seguire la lezione? :interrogativo:

Aree 28-02-2012 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 701601)
Beh.. data la situazione.. magari stai solo cercando di seguire la lezione? :interrogativo:

Abbiamo aspettato mezz'ora il professore che non arrivava

eVito Corleone 28-02-2012 13:27

Per me è una cosa positiva, mi avrebbe dato molto più fastidio se mi avesse parlato durante la lezione, se vado a lezione voglio seguire.

Ci rimarrei male se invece non mi dice nulla nemmeno a lezione finita.

EDIT: Letto ora il tuo ultimo post, come non detto.

Chained to dust 28-02-2012 13:30

Ma non ha provato ad insistere nemmeno un pochino? :pensando:

missim 28-02-2012 13:34

Quote:

Ipotesi: in università (o in posti simili) conoscete una ragazza (magari grazie ad un amico) ma i giorni dopo la presentazione non c'è l'occasione di parlare perchè in aula non vi trovate mai vicini, o comunque non ci sono state altre occasioni per incontrarvi e scambiare due parole, poi un giorno a lezione capitate seduti uno vicino all'altra , inizialmente vi salutate, magari fate la prima domanda e la ragazza risponde, ma senza continuare il discorso e senza dire un'altra parola fino alla fine della lezione nonostante non abbia nessun'altra amica affianco e quindi nessuno con cui parlare...che pensereste di questa?

che voglia solo e soltanto seguire la lezione....

ah... ho letto ora il tuo ultimo post, comunque penserei anche che:
  • non abbia voglia di chiaccherare
  • è perso nei suoi pensieri

Aree 28-02-2012 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 701607)
Ma non ha provato ad insistere nemmeno un pochino? :pensando:

No, ogni tanto diceva qualcosa ad alta voce, ma non capivo se si stesse riferendo a me

Rorschach. 28-02-2012 13:38

Penserei che è introversa o che non gli interesso (in senso generale).

Chained to dust 28-02-2012 13:38

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 701610)
[*]non abbia voglia di chiaccherare[*]è persa nei suoi pensieri[/LIST]

E magari valeva anche per lui, chissà.. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Aree
Io mi sto sentendo una deficiente irrecuperabile per non aver detto nulla

O magari si è dato del deficiente anche lui..:pensando:

missim 28-02-2012 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 701611)
No, ogni tanto diceva qualcosa ad alta voce, ma non capivo se si stesse riferendo a me

sicuramente parlava con te poichè hai detto: "
Quote:

un giorno a lezione capitate seduti uno vicino all'altra [...] nonostante non abbia nessun'altra amica affianco e quindi nessuno con cui parlare...

"

oppure parlava da solo o era al telefono (con l'auricolare),ma ne dubito ;)

missim 28-02-2012 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 701614)

può essere :yes:

Chained to dust 28-02-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 701615)
sicuramente parlava con te poichè hai detto: ""

oppure o parlava da sola o era al telefono (con l'auricolare),ma ne dubito ;)

Era lei a non avere nessuno intorno.. magari lui sì.. :pensando:

Aree 28-02-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 701614)

A quanto ho capito lui non ha gli stessi problemi di autostima che ho io...per questo credo di essere sembrata solo io la deficiente

Aree 28-02-2012 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 701617)
Era lei a non avere nessuno intorno.. magari lui sì.. :pensando:

sisi lui aveva un amico affianco...ma siccome ha parlato guardando il soffitto non so...

Chained to dust 28-02-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 701618)
A quanto ho capito lui non ha gli stessi problemi di autostima che ho io...per questo credo di essere sembrata solo io la deficiente

Mah.. da quel poco e niente che so di voi donne, non mi pare tu abbia fatto niente che lui non abbia già visto.. Magari non gli sarai sembrata Miss simpatia, ecco..

Warlordmaniac 28-02-2012 13:44

Quote:

Io mi sto sentendo una deficiente irrecuperabile per non aver detto nulla :miodio:
Aggiungo: abbiamo avuto mezz'ora libera per aspettare il prof e a fine lezione non ci siamo salutati

Guardi te stessa come guardi un ragazzo. Per te i giudizi non sono così duri: sei solo un po' timida.

Graziepapi 28-02-2012 14:07

A me una cosa del genere è capitata martedi scorso..io imbarazzato guardavo il pavimento e lei accortasi del mio imbarazzo fingeva di mandare sms al cellulare..che figura di merda!!

Aree 28-02-2012 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Graziepapi (Messaggio 701628)
A me una cosa del genere è capitata martedi scorso..io imbarazzato guardavo il pavimento e lei accortasi del mio imbarazzo fingeva di mandare sms al cellulare..che figura di merda!!

ahah anche io mandavo sms

Moloch 28-02-2012 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 701618)

Mannò eravate nella stessa situazione, non vedo perchè unp dovrebbe prendersi tutta la "colpa".. E comunque non farti tutte queste seghe mentali, è una cosa comunissima. succede a tutti di non trovare spunti di conversazione, non prenderla in maniera personale..

Quello che avrei pensato io è che 1 questa persona è un po timida 2 non è nel mood adatto per conversare del + e del -

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.