![]() |
Cosa pensate di una ragazza che...?
Ipotesi: in università (o in posti simili) conoscete una ragazza (magari grazie ad un amico) ma i giorni dopo la presentazione non c'è l'occasione di parlare perchè in aula non vi trovate mai vicini, o comunque non ci sono state altre occasioni per incontrarvi e scambiare due parole, poi un giorno a lezione capitate seduti uno vicino all'altra , inizialmente vi salutate, magari fate la prima domanda e la ragazza risponde, ma senza continuare il discorso e senza dire un'altra parola fino alla fine della lezione nonostante non abbia nessun'altra amica affianco e quindi nessuno con cui parlare...che pensereste di questa?
Io mi sto sentendo una deficiente irrecuperabile per non aver detto nulla :miodio: Aggiungo: abbiamo avuto mezz'ora libera per aspettare il prof e a fine lezione non ci siamo salutati |
Re: Cosa pensate di una ragazza che...?
Quote:
*si sputa in faccia nello specchio dei bagni dell'università* |
Beh.. data la situazione.. magari stai solo cercando di seguire la lezione? :interrogativo:
|
Quote:
|
Per me è una cosa positiva, mi avrebbe dato molto più fastidio se mi avesse parlato durante la lezione, se vado a lezione voglio seguire.
Ci rimarrei male se invece non mi dice nulla nemmeno a lezione finita. EDIT: Letto ora il tuo ultimo post, come non detto. |
Ma non ha provato ad insistere nemmeno un pochino? :pensando:
|
Quote:
ah... ho letto ora il tuo ultimo post, comunque penserei anche che:
|
Quote:
|
Penserei che è introversa o che non gli interesso (in senso generale).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
oppure parlava da solo o era al telefono (con l'auricolare),ma ne dubito ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me una cosa del genere è capitata martedi scorso..io imbarazzato guardavo il pavimento e lei accortasi del mio imbarazzo fingeva di mandare sms al cellulare..che figura di merda!!
|
Quote:
|
Quote:
Quello che avrei pensato io è che 1 questa persona è un po timida 2 non è nel mood adatto per conversare del + e del - |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |