![]() |
buonasera
mi chiamo valentina,ho 21 anni,sono veneta e studio all università:)
Quote:
|
Re: buonasera
ok..allora i miei problemi sono la scarsa autostima,dovuta al fatto che non ho mai avuto il ragazzo e non ho la patente,anche dopo aver tentato di prenderla 3 volte.:pensando: sono molto insicura sul mio aspetto fisico,e questo mi porta a non avvicinarmni a ragazze che io ritengo piu carine di me,e ad avere grossi problemi con i ragazzi che mi piacciono...la mia vita insomma non si puo certo definire la classica vita di una ragazza della mia età,e non ho avuto neanche una normale adolescenza
sono approdata a fobia sociale perchè ho letto alcune discussioni in cui mi piacerebbe intervenire |
perchè hai detto biochimica?
|
Nemmeno io ho ben capito la risposta di Viridian :interrogativo:
O hai editato una parte della presentazione oppure lui reduce dal troppo studio ha vaneggiato :D Vabbè si scherza, sarà un chiarimento tra di voi, ma intanto che aspettiamo Viridian se aggiungi qualcos'altro su di te ci fa sicuramente piacere! :) |
Quote:
Quote:
|
no,ha sbagliato..nelle materie scientifiche andavo malissimo:piangere:
studio scienze e tecnologie della comunicazione all università di ferrara,sono single,abito con i miei genitori nella provincia di rovigo,e mi piace cantare..infatti frequentavo un corso di canto. nel tempo lobero mi piace leggere,guardare film e dare una mano nella biblioteca del mio paese |
Mannò Viridian si riferiva ai suoi studi. :D
Che dite comunque, la attiviamo? Io direi di sì. :D |
Quote:
|
Benvenuta. :)
|
Benvenuta! :)
|
Ciao e benvenuta :)
|
Benvenuta Valina, temevo di averti scoraggiato, invece per fortuna sei approdata in questi mari. Spero che ti troverai bene.
|
Benvenuta,anche io sono qui da poco e sono veneto ma sto dall'altra parte al confine con il friuli....
|
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |