FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   buonasera (https://fobiasociale.com/buonasera-25076/)

valina90 27-02-2012 22:41

buonasera

mi chiamo valentina,ho 21 anni,sono veneta e studio all università:)

Quote:

ok..allora i miei problemi sono la scarsa autostima,dovuta al fatto che non ho mai avuto il ragazzo e non ho la patente,anche dopo aver tentato di prenderla 3 volte. sono molto insicura sul mio aspetto fisico,e questo mi porta a non avvicinarmni a ragazze che io ritengo piu carine di me,e ad avere grossi problemi con i ragazzi che mi piacciono...la mia vita insomma non si puo certo definire la classica vita di una ragazza della mia età,e non ho avuto neanche una normale adolescenza
sono approdata a fobia sociale perchè ho letto alcune discussioni in cui mi piacerebbe intervenire

studio scienze e tecnologie della comunicazione all università di ferrara,sono single,abito con i miei genitori nella provincia di rovigo,e mi piace cantare..infatti frequentavo un corso di canto.
nel tempo lobero mi piace leggere,guardare film e dare una mano nella biblioteca del mio paese

valina90 28-02-2012 19:52

Re: buonasera

ok..allora i miei problemi sono la scarsa autostima,dovuta al fatto che non ho mai avuto il ragazzo e non ho la patente,anche dopo aver tentato di prenderla 3 volte.:pensando: sono molto insicura sul mio aspetto fisico,e questo mi porta a non avvicinarmni a ragazze che io ritengo piu carine di me,e ad avere grossi problemi con i ragazzi che mi piacciono...la mia vita insomma non si puo certo definire la classica vita di una ragazza della mia età,e non ho avuto neanche una normale adolescenza
sono approdata a fobia sociale perchè ho letto alcune discussioni in cui mi piacerebbe intervenire

valina90 29-02-2012 12:48

perchè hai detto biochimica?

very90 29-02-2012 17:18

Nemmeno io ho ben capito la risposta di Viridian :interrogativo:
O hai editato una parte della presentazione oppure lui reduce dal troppo studio ha vaneggiato :D

Vabbè si scherza, sarà un chiarimento tra di voi, ma intanto che aspettiamo Viridian se aggiungi qualcos'altro su di te ci fa sicuramente piacere! :)

Moonwatcher 29-02-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 701368)
studio all università

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 701769)
Leucina, isoleucina..

Secondo me Viridian ha fatto questo collegamento. :sarcastico:

valina90 29-02-2012 22:40

no,ha sbagliato..nelle materie scientifiche andavo malissimo:piangere:

studio scienze e tecnologie della comunicazione all università di ferrara,sono single,abito con i miei genitori nella provincia di rovigo,e mi piace cantare..infatti frequentavo un corso di canto.
nel tempo lobero mi piace leggere,guardare film e dare una mano nella biblioteca del mio paese

Moonwatcher 01-03-2012 00:07

Mannò Viridian si riferiva ai suoi studi. :D

Che dite comunque, la attiviamo? Io direi di sì. :D

LatrinLover 01-03-2012 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 701769)
Leucina, isoleucina.. Non me ne parlate! :miodio:

Biochimica a parte, ciao! :)

_

Per ottenere la convalida dell'iscrizione, è necessario che ti presenti in maniera più esauriente e che ci parli di te, di ciò che ti ha portato qui, dei tuoi disagi sociali.

Ti aspettiamo!

Se dovessi classificarti come amminoacido caro Viridian direi che sei uno di quelli con catena laterale "acida" del tipo aspartico o glutammico

Otago 01-03-2012 12:56

Benvenuta. :)

Don Chisciotte 01-03-2012 13:17

Benvenuta! :)

missim 01-03-2012 18:42

Ciao e benvenuta :)

Warlordmaniac 01-03-2012 19:52

Benvenuta Valina, temevo di averti scoraggiato, invece per fortuna sei approdata in questi mari. Spero che ti troverai bene.

Van_Gogh 02-03-2012 00:50

Benvenuta,anche io sono qui da poco e sono veneto ma sto dall'altra parte al confine con il friuli....

Inosservato 02-03-2012 23:37

benvenuta :applauso:

Vergil92 03-03-2012 09:41

Benvenuta :)

NoSurrender 05-03-2012 13:08

Benvenuta!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.