![]() |
sono incazzato
allora che è questo frastuono?...che è questo proclamo di contrasto tra noi e gli altri...?
quella è una troia. quello se vuole solo scopare etc. mi sono rotto i coglioni....vi prenderei tutti a calci in culo... semplicemente siamo chiusi,semplicemente anche noi siamo sporchi scorreggioni ubriaconi drogati con i valori che abbiamo io mi ci pulisco il culo la verità personalmente mi disintegrerebbe... |
le canne però meglio non ti fanno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
'primo pensiero' -----> ma che cazzo stai a dì?
'secondo pensiero': no vabbè posso essere d'accordo sul concetto....probabilmente molti di noi sono più "normali" di quanto pensino o accusino gli altri... |
Re: sono incazzato
Quote:
Dunque...hai ragione. Questa è la realtà. E' vero anche a me mi disintegra. Non mi ci vedo. I discorsi sull'accettarsi son discorsi. Ci arrivo con la testa, ma non con la pancia (eppure sarebbe molto più semplice, anzi innato :) ). E' l'ennesima dimostrazione di quanto sia importante capire che l'unica via è vivere serenamente ciò che siamo, proprio perchè ci conosciamo e sappiamo che non cambieremo. Finchè ci sarà conflitto ci sarà sofferenza. |
Quote:
mi ha spiegato l'arte del mettere il gel e il motivo per cui è meglio asciugarsi con il phone a testa in giu...è stata chiara |
Quote:
fai un po' tu... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |