FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   sono molto deluso............... (https://fobiasociale.com/sono-molto-deluso-25048/)

muttley 26-02-2012 21:10

Re: sono molto deluso...............
 
Le broccovacanze non funzionano sempre, ma possono aiutare a sbloccarsi. Però se c'è un problema di fondo nella persona non so quanto possano aiutare. L'ideale è abbinarle ad un percorso di automiglioramento già avviato, magari in qualità di esercitazioni. Da sole invece, se il problema alla base è molto invalidante, potrebbero anche essere controproducenti.

LatrinLover 26-02-2012 21:11

Re: sono molto deluso...............
 
le prostitute ci stanno pure in Italia non ha senso questo suggerimento a mio parere.

Milo 26-02-2012 21:16

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 700708)
no piuttosto che quello gli consiglierei un'agenzia matrimoniale...
un viaggio con qualche amico così si distrae e si svaga, poi se gli capita qualche conoscenza o se gli viene da provarci con qualcuna non so mica

Secondo me è peggio perchè di solito quando viaggi incroci un sacco di coppie e invece di svagarti ti deprimi di più,almeno per me così

Sampei80 26-02-2012 21:17

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 700704)
le prostitute ci stanno pure in Italia non ha senso questo suggerimento a mio parere.

In genere in quei posti però le ragazze si comportano come delle fidanzate che rimangono con te per tutto il periodo di vacanza...per uno come Tino, potrebbe aiutare a far un pò di esperienza come convivenza.:nonso:

Ishtar 26-02-2012 21:23

Re: sono molto deluso...............
 
Scusate, ma come può essere la prostituzione la risposta ad un disagio psicologico? Io non capisco veramente ..... Qui bisogna imparare a relazionarsi con l'altro sesso, non imparare a fare sesso.

amarlena 26-02-2012 21:31

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 700652)
mi sono rotto i coglioni di
non essere minimamente cagato da nessuna ragazza come se fossi trasparente
in 37 anni e dura!!!!

Secondo me il problema di alcuni qui, e ne sono convinta, non è la fobia sociale ma l' avere degli standard troppo elevati.
Insomma io credo che in certi casi, proprio chi non ha fatto esperienza può essere piu esigente di chi invece l' ha fatta e si è tolto certi sfizi diciamo....
Chi al contrario è rimasto legato a ideali adolescenziali che sono duri da scardinare non ha fatto alcun percorso magari è ancora condizionato dall' immagine della ragazza che gli poteva piacere a 18 anni.....
Insomma non è andato oltre come invece può aver fatto chi ha dell' esperienza e nel tempo ha imparato a dare valore a certe cose che prescindano dall' esteriorità.

Sampei80 26-02-2012 21:37

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 700719)
Secondo me il problema di alcuni qui, e ne sono convinta, non è la fobia sociale ma l' avere degli standard troppo elevati.
Insomma io credo che in certi casi, proprio chi non ha fatto esperienza può essere piu esigente di chi invece l' ha fatta e si è tolto certi sfizi diciamo....
Chi al contrario è rimasto legato a ideali adolescenziali che sono duri da scardinare non ha fatto alcun percorso magari è ancora condizionato dall' immagine della ragazza che gli poteva piacere a 18 anni.....
Insomma non è andato oltre come invece può aver fatto chi ha dell' esperienza e nel tempo ha imparato a dare valore a certe cose che prescindano dall' esteriorità.

E quindi deve togliersi lo sfizio per farsi passare il problema:interrogativo:

shady74 26-02-2012 21:47

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 700719)
Secondo me il problema di alcuni qui, e ne sono convinta, non è la fobia sociale ma l' avere degli standard troppo elevati.
Insomma io credo che in certi casi, proprio chi non ha fatto esperienza può essere piu esigente di chi invece l' ha fatta e si è tolto certi sfizi diciamo....
Chi al contrario è rimasto legato a ideali adolescenziali che sono duri da scardinare non ha fatto alcun percorso magari è ancora condizionato dall' immagine della ragazza che gli poteva piacere a 18 anni.....
Insomma non è andato oltre come invece può aver fatto chi ha dell' esperienza e nel tempo ha imparato a dare valore a certe cose che prescindano dall' esteriorità.

Esatto, bisogna crescere, cazzo!
E non cercare stiorielle adolescenziali o con persone da mettere su un piedistallo!
Basterebbe solo tornare con i piedi per terra e penso che qualche occasione in più capiterebbe... e poi basta con quersto continuo piangersi addosso: se si trova la ragazza bene, altrimenti amen...

muttley 26-02-2012 21:55

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 700719)
Secondo me il problema di alcuni qui, e ne sono convinta, non è la fobia sociale ma l' avere degli standard troppo elevati.

C'è anche chi sostiene che la timidezza nasca proprio da questo: dall'avere standard troppo elevati, e non parlo necessariamente del successo in campo sentimental/sessuale. Pensa anche solo a quell'idealismo tipico di molti introversi/timidi/fobici nei rapporti umani: più si alzano gli standard di compatibilità con il prossimo, più difficoltà si avranno nel legare con gli altri e nel trovare persone con cui andare d'accordo.

mezzavvoi 27-02-2012 00:45

Re: sono molto deluso...............
 
Tino , come ti abbiamo già detto innumerevoli volte devi lasciar perdere le fotomodelle di 20 anni e cercare una donna che possa andare bene per te.
Non tutti possono fidanzarsi con le modelle da 60/90/60

:miodio:

Sampei80 27-02-2012 00:51

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 700837)
Non tutti possono fidanzarsi con le modelle da 60/90/60

Già, soprattutto se sono incinta:D

mezzavvoi 27-02-2012 01:03

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 700841)
Già, soprattutto se sono incinta:D



ahehaehaheaheh che errore !!!! :D

ovviamente 90/60/90 hhehaehah :mrgreen:

barclay 27-02-2012 09:18

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 700719)
Secondo me il problema di alcuni qui, e ne sono convinta, non è la fobia sociale ma l' avere degli standard troppo elevati

Meno male che hai scritto "alcuni": io sono stato rifiutato da donne di tutte le età: con 10 anni in più o in meno, leggere e pesanti, più o meno basse, più o meno belle, esuberanti e discrete… :piangere:

Fallitoperenne 27-02-2012 10:05

Re: sono molto deluso...............
 
penso che io,come barclay e altri,non sono fatto per avere a che fare con le donne.
l'importante è capirlo per tempo e adeguarsi.

Velaour0100102 27-02-2012 11:56

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 700700)
Probabilmente intende posti come Brasile, Cuba, Tailandia...almeno si fà un pò d'esperienza e si toglie il pensiero:interrogativo:

mmm.. ?! scusa perchè la Tailandia ?

Winston_Smith 27-02-2012 12:02

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 700581)
poi ce una ragazza conosco di vista bellissima e single,truccata,tutta perfetta con attorno un sacco di ragazzi il problema che ha 22 anni mi sento vecchio ormai!! mi viene da piangere!!:piangere:

Quante possibilità ci sono che un fobico-timido-inesperto riesca a farsi notare da una ragazza del genere? (età a parte, le cose non credo cambierebbero molto se anche tu avessi 22 anni)
Tino, il mio consiglio è o di cambiare target (che non significa necessariamente mettersi con la moglie di Fantozzi, basta non andarsi per forza a cercare la similvelina in tiro e tutta discopublocali) o di andare a prostitute, se proprio non puoi fare a meno della "fighetta".
E nel frattempo il consiglio di Muttley sul ricorso alla terapia psicologica non sarebbe da prendere sottogamba, però l'entità dei tuoi problemi di timidezza la puoi conoscere solo tu.

Velaour0100102 27-02-2012 12:03

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 700736)
introversi/timidi/fobici

Vacci piano
L'introversione è tra le cose più fraintese del mondo .
Ho avuto modo di conoscere un numero notevole di Introversi che sono lontani anni luce dalla fobia sociale o dalla timidezza e disturbi sociali vari .
E potete pure non credermi . Ho visto con i miei occhi e sentito introversi sfiorare il limite del "comportamento estroverso" ...

Sampei80 27-02-2012 12:05

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da Velaour0100102 (Messaggio 700946)
mmm.. ?! scusa perchè la Tailandia ?

Vidi un servizio su rai 3....in brasile e a cuba invece ci sono stato per lavoro e ho parlato con qualche vacanziere:bene:

Velaour0100102 27-02-2012 12:06

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 700953)
Vidi un servizio su rai 3....in brasile e a cuba invece ci sono stato per lavoro e ho parlato con qualche vacanziere:bene:


No perchè ho un'amica Tailandese che conosco da tre anni . Non che abbia qualche intenzione io , ma_
_Cosa ti ha detto quel vacanziere ?

Sampei80 27-02-2012 12:12

Re: sono molto deluso...............
 
Quote:

Originariamente inviata da Velaour0100102 (Messaggio 700955)
No perchè ho un'amica Tailandese che conosco da tre anni . Non che abbia qualche intenzione io , ma_
_Cosa ti ha detto quel vacanziere ?

Che si comportano come se fossero la tua ragazza, non pretendono nessun compenso monetario, a loro piace andar tutte le sere a divertirsi e andar al ristorante, perchè in condizioni normali se lo possono permettere una volta ogni morte di papa. Poi è usanza fare anche dei regalini, tipo borsette, scarpe ecc...e loro lo sanno -__-


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.