FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   quanti vostri amici si sono sposati? (https://fobiasociale.com/quanti-vostri-amici-si-sono-sposati-25038/)

tino 26-02-2012 10:06

quanti vostri amici si sono sposati?
 
da me tutti i miei amici che avevo a scuola,praticamente tutti quelli che non avevano problemi di timidezza fobia ecc.....hanno trovato la ragazza,preso casa,e si sono sposati insomma vita normale,certi anno gia figli di 7/8 anni,idem per le ragazze

barclay 26-02-2012 10:21

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
"Amici" è una parola grossa: ho un amico solo ed è sposato, ma praticamente tutte le persone che ho conosciuto IRL si sono sposate. Conosco solo 1 persona che non l'ha fatto, ma non mi azzardo a pensare che non ha nessuno perché sbaglio regolarmente nel dedurre l'inesistenza di fidanzati.

Allocco 26-02-2012 10:41

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Francamente non saprei... sono ancora giovane e mi sembra naturale che siano pochi.

Ad ogni modo, qualche mese fa sono venuto a sapere (incontrandola casualmente uscendo col cane)
che la mia primissima fidanzatina si sarebbe da li a poco accasata.
Superata la sorpresa iniziale, devo dire che sono contento.
Ha avuto anche lei una vita non facile.
Non so come se la passi di preciso, ma l'impressione è che ne sia uscita egregiamente.

:perfetto:

clementina 26-02-2012 12:19

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 700355)
quanti vostri amici si sono sposati?

Tutti.....http://webgrafica.mrwebmaster.it/sto...a/laught22.gif

Ishtar 26-02-2012 12:41

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Amici :pensando:, io non ho amici ......

Snaporaz 26-02-2012 12:43

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
3 non si sono sposati mentre un paio convivono.
Tra l'altro conosco anche 2 colleghi della mia stessa età separati (uno vive insieme ad un altro separato mentre l'altro è tornata a casa dai suoi)...e francamente visto come se la passano mi tengo tranquillamente la mia singletudine.

clementina 26-02-2012 13:31

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Io credo che fosse riferito anche ai compagni di classe. A scuola ci siete stati?

Fallitoperenne 26-02-2012 13:35

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
io ne conosco solo uno.dopo aver messo incinta la ragazza,ha dovuto porre rimedio :D

Taxi driver 26-02-2012 13:46

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Che io sappia solo una, ma, avendo perso i contatti, potrebbero essere molti di più.

Kid Omega 26-02-2012 14:53

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Nonostante tutto(e anche grazie a facebook)ho ancora un minimo contatto con ex compagni/e e colleghi/e...bè,devo dire che molti sono andati a convivere,3 ex compagne delle medie sono diventate mamme,il mio ex amico s è sposato ed è diventato papà pure lui...ma stranamente,di tutte le cose di questo mondo,lo sposarsi e/o il procreare non rientrano nelle mie corde :mrgreen:

Sampei80 26-02-2012 16:11

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Non ho amici -_________-

Inosservato 26-02-2012 16:13

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 700355)
da me tutti i miei amici che avevo a scuola,praticamente tutti quelli che non avevano problemi di timidezza fobia ecc.....hanno trovato la ragazza,preso casa,e si sono sposati insomma vita normale,certi anno gia figli di 7/8 anni,idem per le ragazze

:pensando: zero

non ho amici :ridacchiare:

Inosservato 26-02-2012 16:27

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 700459)
Io credo che fosse riferito anche ai compagni di classe. A scuola ci siete stati?

sì, ma ho perso le tracce dei miei ex compagni :miodio:

Ishtar 26-02-2012 16:31

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 700459)
Io credo che fosse riferito anche ai compagni di classe. A scuola ci siete stati?

Il giorno dopo aver dato la maturità, non li ho più visti nè sentiti.... alle media, anche loro scomparse.

Rorschach. 26-02-2012 16:55

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 700459)
Io credo che fosse riferito anche ai compagni di classe. A scuola ci siete stati?

A scuola dalle medie in poi non ho avuto amici. Di quelli prima non ho la minima idea di che fine abbiano fatto.

amarlena 26-02-2012 17:08

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Qualche tempo fa pensavo di essere la sola a soffrire in un mondo quasi perfetto; ora vedo le difficoltà di tutti e l' infelicità piu o meno diffusa.
Tra le mie amiche più strette, una è sposata ma è legata ad un marito conosciuto quando era troppo giovane e con il quale sente di non avere nulla in comune se nn i figli.
Un' altra convive con una persona ma è come fossero separati in casa.
Un' altra si è trasferita all' estero dopo essere stata lasciata dal ragazzo per poi frequentare un uomo impegnato che non le ha mai dato nulla, adesso è sola.
Un' altra ha pretese molto elevate mentre dovrebbe correggere un pò il tiro visto che non se lo può permettere, intanto sublima col nipotino.
Sono tutte persone che non sono della cerchia fs!

Non conosco molti uomini single invece e questo mi convince ancor più che le donne sole sono molto di piu rispetto agli uomini contrariamente a quanto si continua a sostenere su questo forum che per le donne è tutto più facile....:testata:

clementina 26-02-2012 17:11

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 700534)
sì, ma ho perso le tracce dei miei ex compagni :miodio:

Nemmeno una sbirciatina su faccialibro? Ma dai...http://i42.tinypic.com/w9i8oo.png

Inosservato 26-02-2012 17:28

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 700559)
Nemmeno una sbirciatina su faccialibro? Ma dai...http://i42.tinypic.com/w9i8oo.png

ma non si può.....sarebbe come spiare :timidezza:

:mrgreen:

allora ti dico, in effetti è particolare come situazione.... le femmine sono tutte sposate con figli.....i maschi (perlomeno quelli che si vedono su fb senza amicizia) sono tutti single :nonso:

Miky 26-02-2012 18:53

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
bhe ho solo un amico della mia veneranda età e non è sposato...bha..finirà che mi sposo prima io di lui
uahahahaha
ma vorrei sapere se su questo sito ci sta qualcuno, o qualcuna sposati

shady74 26-02-2012 19:12

Re: quanti vostri amici si sono sposati?
 
Non avendo amici non è che mi interessi molto la loro vita sentimentale...
So solo che una ragazza, figlia di un amico di mio padre, nel 2002 si è sposata e nel 2010 si è separata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.