![]() |
inutile: non se ne esce
stamattina mi alzo dal letto, oggi sono a casa da lavoro, guardo l orologio sono le 9
bella dormita mi sento bene vado in bagno e alzo le tapparelle, fuori c'è il sole, fa caldo, una bella giornata, atipica per essere il 25 febbraio molto bene, mi mette di buon umore penso che è arrivata l ora di tirare fuori la moto dal letargo inverale vado in cucina e mi preparo la colazione, intanto guardo fuori dalla finestra, e penso al bel giro in moto che farò magari un giretto al lago e un bel gelato bho vedrò :) il caffè è pronto un bel caffelatte un fetta di torta del mulino bianco e uno yogurt intanto accendo la tele c'è raiuno, le solita trasmissione da casalinghe del mattino cambio canale si parla di sport stasera c'è la partita dell anno milan-juve :D sono un tifoso, seguo il calcio, non vedo l ora che sia stasera sono già accordo con un paio di amici di andare a vedere la partita al maxischermo in qualche locale c'è la conferma ibra e boateng non ci sono benissimo!!! :ridacchiare: sono di buon umore cambio canale televendite, stupidate vediamo cosa c'è su dmax pubblicità... peccato cambio canale italia 2 solite repliche di zelig... viste 1000 volte cambio canale e finisco per trovarmi una di quelle soap... un posto al sole, vivere cento vetrine... bho non so ci sono due che si baciano con passione lui un fusto, ma non è che lo cago molto ovviemente guardo lei, è molto bella, capelli neri, magra, bel fisico continuano a baciarsi, io smetto di mangiare e fisso intento per me guardare queste cose è come guardare lo sbarco dell uomo sulla luna, una cosa e me totalmente sconosciuta si buttano sul letto, lui le toglie la camicietta e lei rimane in reggiseno, si baciano si toccano si accarezzano penso che io queste cose non le avrò mai penso che sono cose che a me resteranno ingnote inizio a sentirmi triste mi viene un nodo alla gola e una morsa al petto meglio spegnere la televisione guardo l ora sono le nove e mezza ho avuto mezz ora di serenità, meglio di niente finisco di mangiare e penso ai discorsi di ieri sera sul forum, di trovarci altri interessi, di non pensare alla nostra condizione eccetera ci penso su, e giungo alla conclusione che sia impossibile, a meno di non fare una vita da reclusco in un monastero, tutta la nostra vita, l umanita intera è improntata al trovarsi un/a compagna/o (ed è ovvio che sia così, ci mancherebbe altro è la natura umana) lo abbiamo davanti algi occhi tutti i giorni, inutile negarlo esco di casa devo comprare un paio di cose faccio due passi in centro, è pieno di gente tanti ragazzini di 20 anni con la fidanzata tante giovani coppie di 30-40 anni tutti ben messi, le donne truccate, giacchetta alla moda primaverile, gonna o jeans alla moda, alcuni con figli altri no... vado al solito bar in centro giusto x prendermi un caffè al volo e leggere la gazzetta dello sport c'è un mio conoscente sui 45 anni, molto simpatico giovanile con la moglie e due figli al seguito sono andati fare spere e hanno fatto un salto al bar a prendere un caffè al volo scambiamo due parole, ovviamente si parla del tempo e di questa insolita bella giornata gli dico che ho in mente di fare un giro in moto quindi iniziamo a parlare di moto.... mi chiede che moto ho e inizia a farmi qualche domanda sulla moto poi si parla della partita di stasera chiacchieramo qualche minuto poi deve andare via con la famiglia e ci salutiamo "divertiti tu che puoi, cazzo potessi tornare io single.... giri in moto, partita con gli amici, porca vacca una volta sposato non puoi più fare niente... beato te, goditi questi anni finchè durano" .... eh già .... beato io :( |
Re: inutile: non se ne esce
Ti capisco :consolare:
Io non ci riesco ad uscire da solo, se non ho uno scopo, come andare al cinema, fare shopping, ecc. Quando lo faccio mi viene da piangere :piangere: |
bel racconto, che dire se non le solite cose... anche io avevo la moto ma l'ho venduta perche era troppo vecchia e sto pensando di prenderne un'altra, ma per il resto si puo vivere anche da soli se si ha un lavoro e la salute, so che è tristissimo, ma si puo...
|
Come dire: l'erba del vicino è sempre più verde.:nonso:
Comunque anche io ieri ci stavo pensando. Basta anche solo incrociare per strada una bella ragazza per cadere nello sconforto. Io comunque rimango speranzoso.. Riuscirò ad uccidere quella parte di me che ha bisogno di affetto..:timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vista l'allegria del topic:
|
Quote:
|
Già. Che bella giornata oggi, sembra primavera.
Ero di buon umore. Ho preso fuori il motorino e ho fatto un giro per il paese....mamma mia quanta gente in giro, tutti felici e in compagnia. Che tristezza, d'ora in poi mi aspetteranno giorni cosi. |
Quote:
|
Il titolo mi ha incuriosito, ma non ho visto la relazione con il post... da cosa non se ne esce?
|
Quote:
Di questo passo out per tutto il campionato:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è normale! |
Quote:
Resta comunque il fatto che a parte pochissime eccezioni, credo che gli altri si lamenterebbero tutti più o meno come ragazzosingle se arrivassero a 30anni o più senza essere mai stati considerati dall'altro sesso. |
aspettate un attimo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Asessualit%C3%A0 non deve per forza esserci dietro una patologia.a volte può essere la natura.non tutti sono destinati a riprodursi. in fondo,siamo 7 miliardi di esseri umani e le risorse sono finite.forse è un bene per il pianeta se non ci riprodurremo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |