![]() |
lotta contro il tempo
ieri parlando con mio cugino,che al eta di 49 anni e roiuscito a trovare la sua prima ragazza!!!,mi ha detto che piuttosto che rimanere solo si e accontentato di chiunque,ci ha provato con le piu brutte e prima o poi l,ha trovata,lei a 40 anni!!,di progetti di avere fogli non se ne parla lei non se la sente,e metter su casa neanche perche tempo che anno finitoil mutuo anno 100 anni
|
Re: lotta contro il tempo
Quote:
http://www.allflac.com/covers/b_5860...Fogli-2000.jpg |
Niente di nuovo sotto il sole... (cit.)
|
complimenti, così invece dei essere solo, da solo, sono soli in due!
che pena queste cose... non saprà mai cosa significa AMARE, segliere una persona, sentire il cuore che ti batte forte provare emozioni... ma che senso ha mettersi assieme così? a parte che 40 anni lei 49 lui non la definirei "ragazza" cmq ormai sono sempre + convinto che tino sia un a fake |
Mi pare che ce l'avessi già detto, tino. :mrgreen:
E a riguardo a ciò ti dico: "meglio soli che male accompagnati". Anche se c'è da dire che se si è accontentato solo perché non gli piaceva fisicamente non vuol dire per forza che sarà una cattiva compagnia. |
Quote:
|
Tino Tino......
Accontentarsi di Rosy Bindi pur di non rimanere soli??.... oppure scartare tutte quelle meno belle di Adriana Lima??.... ... la via di mezzo....... |
Forse dovresti smetterla di parlare con persone che portano avanti certi pensieri. Ecco la via più rapida per umiliarsi..trovarne una a caso. :miodio:
|
Ma non si discuteva giusto l'altro giorno se fosse o meno il caso di creare un unico topic per l'argomento ragazze?
Questo è addirittura il clone di uno aperto di recente... http://www.fobiasociale.com/ormai-mi...o-lo-so-24143/ |
che tristezza mi mettono ste storie:miodio::piangere:
forse sarò superficiale io,però penso una cosa,anche se farò fatica a spiegarla. allora,se una persona di aspetto è brutta,è ovvio che per avere la sua prima esperienza deve aspettare molto più degli altri,ma se si accontenta della prima brutta che gli capita la può avere a 20 anni,se questa ci sta...quello che voglio dire è che se uno è costretto ad aspettare ttanto dovrebbe avere una persona che gli piace,che in età più giovanile,dove si bada soltanto all aspetto fisico,magari non si può avere...e non parlo per forza di una strafiga,eh,ma magari di una ragazza normalissima,con i suoi pregi e difetti fisici.. |
Quote:
Poi magari la voglia di costruire qualcosa assieme e di fare fogli, potrebbe venire anche in seguito. Niente di più naturale. E giusto per aggiungere qualche parola di antica saggezza popolare: - chi si accontenta gode - mal comune, mezzo gaudio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma forse l'amore a 49 anni è qualcosa di diverso rispetto ad un'infatuazione adolescenzaiale. Del resto quante strafighe di 49 anni vedi in giro? |
ma quanta gente conosci? con quante gente parli? :interrogativo:
|
Già persa quella lotta http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732
|
Quote:
|
quindi la pensi come me?
|