![]() |
Amore eterno
Cosa ne pensate dell'amore eterno???
Esiste davvero una persona con cui passare tutta la vita,volendoci vivere insieme per sempre??? Oppure e solo un sogno dei romanticoni(come me!)... :wink: |
non lo so, ma lo spero... lo spero...
|
Esiste ma non è detto che lo si trova , bisogna darsi da fare che non piove dal celo :wink:
|
No.....esiste l'abitudine eterna
|
Assolutamente si, e visto che siamo in argomento, può esistere benissimo anche l'amore senza sesso. L'amore eterno penso esista solo per le persone stupide, tra cui io.
|
Re: Amore eterno
Quote:
Non sono in grado di amare,ma non me ne dispiaccio. |
l'amore eterno non credo..la solitudine eterna si
|
l'amore è imprevedibile come l'esistenza, ossia io vivo giorno per giorno e secondo me l'amore va vissuto come la vita, giorno per giorno, senza fare alcun tipo di progetto.
|
L'amore eterno è solo un'idea. La realtà è un'altra cosa o meglio è molto molto probabile che non sia come l'avevamo immaginato.
Auguro a tutti noi che stiamo aspettando di vivere l'amore, anche se non eterno :wink: |
L' Amore è eterno finchè dura :lol:
|
quando leggo 'amore eterno' rido ogni volta di gusto
penso che la dice lunga... mi sa di favola, sinceramente l'amore finisce spesso e volentieri, e disgraziatamente, molte volte solo da un lato il tempo provvede a smorzare i sentimenti e a sostituirli con l'abitudine, è difficile che restino invariati per tutta la vita |
Ultimamente ho rivisto la mia posizione in merito, giungendo alla conclusione che spesso siamo suggestionati dall'idea di un sentimento puro, indissolubile, ultraterreno e passiamo la nostra vita ad illuderci che le storie possano essere giuste o sbagliate, quando quello che vogliamo egoisticamente sono solo altre braccia per rinnovare quel sentimento che ogni tano inspiegabilmente si spegne.
Quello che voglio dire è che per credere nell'amore oggi occorre davvero fare uno sforzo non indifferente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |