![]() |
toccare la pelle di qualcuno e sentirne l' odore
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Re: toccare la pelle di qualcuno e sentirne l' odore
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Amarlena, posso sapere di che marca li preferisci?...no...perchè...non si sà mai:ridacchiare: |
Quote:
Ma per me non è una questione erotica :mrgreen: |
Quote:
Certe volte magari in treno sentivo un buon odore (evento raro, in un treno) e scattava il "totoprofumo" per associarvi i presenti..! :mannaggia: Ne approfitto per sottolineare un'interessante caratteristica dei cani. La loro "intelligenza olfattiva" si basa, oltre che sul numero di cellule e collegamenti nervosi (che tutti sappiamo) anche su una capacità che, prima di vivere con un cane, francamente ignoravo. Ossia, la direzionabilità dell'olfatto. I cani possono odorare "con la coda del naso" se l'oggetto è troppo pungente o li perplime (!), possono ruotare le narici a 45 gradi cercando la direzione esatta di una traccia..! Ehhh... Il "totoprofumo" sarebbe cosa ben più facile con un nasone come quello :ridacchiare: |
In un rapporto è cosa buona coinvolgere tutti i sensi olfatto compreso :sisi:
Anche se personalmente non amo i profumi artificiali, è bello, invece, sentire l'odore del corpo al naturale e qui mi fermo per decenza... |
Quote:
|
Ecco che succede a passare troppe ore davanti al cp, la vista mi comincia a sfarfallare, ho letto il titolo di corsa e mi era sembrato di leggere un'altra cosa....:o:o
:ridacchiare: L'odorato non è mai stato il mio senso più sviluppato , ciònonostante un buon profumo , lo annuso volentieri, un buon profumo di/da donna E poi alcuni odori mi fanno venire del flash su eventi passati, tipo quello che scrive Proust... |
Anche a me come a Kavin capita di riconoscere le persone in base all'odore, in effetti l'olfatto scatena sensazioni non secondarie agli altri quattro sensi, e se tu amarlena parli di erotismo olfattivo poi.....:mrgreen:
Quote:
|
Non ho l'olfatto molto sviluppato,forse causa sigarette....però anche io amo i profumi...e anche a me piacciono di più quelli che vanno a depositarsi sulla persona per caso..l'odore naturale della persona,non quello spruzzato volutamente insomma...
Però..:( ....gli odori che mi riportano con insistenza ad alcune persone e a bei ricordi sono quelli del fumo,del liquore alla liquirizia(un odore che non riesco più a sentire)e della benzina.......a pensarci sa un pò di triste..ahahah..non sono propriamente profumi.. |
Quote:
hahahahahaha |
E' una cosa che faccio anche io, alcune volte se mi rendo conto che posso passare inosservata mi immobilizzo per sentirlo e non "muovere l'aria"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me capita spesso di risentire odori del passato, riconosco sempre profumi da donna che usava qualche mia ex e mi fisso per sentire da chi viene..........li riconosco tutti, percepisco odori che ho memorizzato da bambino, che accompagnano le varie stagioni, soprattutto nei cambi di stagione si sentono odori caratteristici..........non so se succede anche a voi.......comunque mi rilassa molto percepire odori e ricordare.....giornate passate....magari della mia infanzia.:bene:
In generale utilizzo moltissimo l'olfatto, a volte mi sembra di essere un animale......... |
Quote:
La cosa seccante è che le donne si profumano, coprono il loro odore naturale con una cosa che non c'entra assolutamente nulla... ...è come spruzzare una rosa con uno spray all'odore di pizza! :testata: |
Siii benvenuta nel club delle sniffatrici anonime:)
Anch'io adoro letteralmente l'odore della pelle , se un ragazzo mi piace passerei le ore col muso affondato nel suo collo solo per sentirne il profumo, per non parlare di quando torni a casa e ti rendi conto che ti è rimasto addosso, e li parte l'auto-sniffamento :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |