FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Ma a Trento e zona non si organizza mai niente? (https://fobiasociale.com/ma-a-trento-e-zona-non-si-organizza-mai-niente-24968/)

Llorona 21-02-2012 18:45

Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Mi pare di capire che qui i trentini sono un pò pochetti ... è mai possibile che siano tutti così messi bene e io sia l'unico abitante del Trentino con crisi depressive? :interrogativo: Ho dato un'occhiata ai vecchi post e pare che ci siano gruppi di aiuto per tutte le regioni, tranne che per il Trentino...(quelli più vicini sono in provincia di Bolzano o in Veneto).
Trentini, se ci siete battete un colpo! :dasolo: altrimenti va a finire che mi sento sola come la particella di sodio della tv

JasonB 21-02-2012 19:57

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Ci sono io di Trento!

Llorona 21-02-2012 20:09

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 697828)
Ci sono io di Trento!

XD ma che bello allora siamo in due! E io che iniziavo già a rassegnarmi :mrgreen:

JasonB 21-02-2012 20:15

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Llorona (Messaggio 697837)
XD ma che bello allora siamo in due! E io che iniziavo già a rassegnarmi :mrgreen:

Già, in effetti siamo in pochi qui di Trento

alvaro 21-02-2012 20:16

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
trentatrè trentini di di fobiasociale si radunarono tutt'e trentatrè a trento trotterellando

Llorona 21-02-2012 20:17

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Ne conosci altri? A parte BeHappy, alla quale ho già risposto... con lei siamo già in 3 :mrgreen: è un buon inizio

Llorona 21-02-2012 20:30

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
@obsession, se vuoi ogni tanto ci si può sentire :) sarebbe bello conoscere qualcuno vicino a casa :D

JasonB 21-02-2012 20:34

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Quanti anni hai?

Llorona 21-02-2012 20:37

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
18...mamma lo so, sono un poppante...ma non ci posso farre niente :ridacchiare:

JasonB 21-02-2012 20:39

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Llorona (Messaggio 697856)
18...mamma lo so, sono un poppante...ma non ci posso farre niente :ridacchiare:

Ah sei proprio una giovincella! :)

Van_Gogh 21-02-2012 21:54

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Llorona (Messaggio 697773)
Mi pare di capire che qui i trentini sono un pò pochetti ... è mai possibile che siano tutti così messi bene e io sia l'unico abitante del Trentino con crisi depressive? :interrogativo: Ho dato un'occhiata ai vecchi post e pare che ci siano gruppi di aiuto per tutte le regioni, tranne che per il Trentino...(quelli più vicini sono in provincia di Bolzano o in Veneto).
Trentini, se ci siete battete un colpo! :dasolo: altrimenti va a finire che mi sento sola come la particella di sodio della tv

Capirai!Sembra che ci siano tante persone ma poi tra quelli che non scrivono piu',quelli che non sono interessati,ecc.... conoscere qualcuno che sia vicino e' quasi impossibile.....io abito in provincia di venezia,sono iscritto da circa 3 settimane ma di persone della mia provincia non ho conosciuto nessuno...
sono l'unico fobico/timido veneziano!!

Llorona 21-02-2012 21:59

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 697899)
Capirai!Sembra che ci siano tante persone ma poi tra quelli che non scrivono piu',quelli che non sono interessati,ecc.... conoscere qualcuno che sia vicino e' quasi impossibile.....io abito in provincia di venezia,sono iscritto da circa 3 settimane ma di persone della mia provincia non ho conosciuto nessuno...
sono l'unico fobico/timido veneziano!!

Ma mamma che tristezza :consolare: vabbeh dai ti faccio compagnia io almeno qui :D saremo il club dei "4 ever alone"

L.io 10-06-2012 21:53

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Llorona (Messaggio 697856)
18...mamma lo so, sono un poppante...ma non ci posso farre niente :ridacchiare:

Non siete gli unici.. 19 di Tn. wow! pensavo di essere l'unica di questa zona :D

Personelnulla 03-04-2013 12:18

Re: Ma a Trento e zona non si organizza mai niente?
 
Anch' io di queste parti. Ma avete mai organizzato qualcosa? Se si, com'è andata?
:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.