![]() |
Sono tornato
Dopo 3 mesi sono di nuovo qui per farvi questa domanda:
cosa devo fare se da quando mi sveglio fino a quando vado a letto la sera vengo bombardato dalle immagini di 6 mesi fa quando una notte prima di andare a dormire mi sono imbottito di farmaci sperando di farla finita? E cosa devo fare se non riesco ad accettare il fatto che per come è il mio carattere/fisico non avrò mai una ragazza e trascorrerò il resto della mia vita in solitudine? Scusate erano 2 domande...e scusate per il disturbo. |
Re: Sono tornato
bentornato,non sei solo io sono un vecchio paranoico i modi per mettere la testa fuori dalle paranoie per un pò ci sono,i miei sono molto superficiali ricreativi però..l'ideale sarebbe uno scossone oppure anche una rivoluzione personale
|
Bentornato, ti consiglio di impegnarti in una qualsiasi attività, dai tutto te stesso, cerca di trovare degli obbiettivi che ti tolgano dalla testa certi pensieri...
e comunque dei ricordi, anche brutti non averne paura, sono parte di te, quell'episodio è superato, c'è stato, ora fa parte del passato, devi cercare di sostituirlo vivendo qualcosa di meglio, qualcosa che sia piacevole da ricordare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |