![]() |
Non esistono sicuri rifugi per una mente malata
Gira e rigira, seppur ti impegni in mille modi e cerchi un'isola felice per non cadere vittima della negatività ne vieni sistematicamente inghiottito, almeno vorrei sentirmi inghiottito e protetto totalmente come toccò a Pinocchio e Geppetto con la Balena.
|
Re: Non esistono sicuri rifugi per una mente malata
Quote:
|
Quote:
|
Quando provo a costruirmi una isola serena,faccio tanti di quei danni che le fiamme del mio inferno mi bruciacchiano le chiappe e torno mesto nel limbo.Dovendo prendere decisioni le prendo sbagliate,facendo purtroppo sbaglio e questo non va certo a rinvigorire la mia scarsa autostima essenziale per qualsiasi impresa.E non mi allontana dalla depressione che mi riaccoglie come un vecchio amico in casa con birretta sigarette tv e forum.
|
Quote:
|
per una mente malata c'è poco da fare
|
Ho trovato un rifugio sicuro!!! Il vault 101, siamo nati nel vault moriremo nel vault, il nostro vault è sta nazione de merda!!
|
|
Quote:
Il cattivo che si accontentava C’era una volta un cattivo dagli orizzonti modesti. Calvo e glabro, si divertiva a creare destabilizzazione entrando in botteghe di barbiere. Era così sadico e perverso che mangiava dolci in continuazione per far venire il diabete alle zanzare. “Io sono una persona semplice. Non mi interessa la gloria immortale. Per me contano le piccole cose di tutti i giorni”, soleva dire. Morale della fiaba: ora venitemi a dire che l’umiltà è un valore positivo in assoluto! http://sdrammaturgo.wordpress.com/ |
sono malato ed ho fatto del male alla persona che amo, voglio solo finire adesso questa vita maledetta.
|
Dio fottiti la mia anima demmerdaaaaaaaaaaaa
|
L'unico rifugio sicuro per una mente malata è la sua mente malata stessa: almeno lì non deve confrontarsi con la realtà che lo costringe a considerarsi pazzo e diverso rispetto agli altri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |