![]() |
Che fare ?
Domenica scorsa una ragazza mi ha detto che le piacio molto, ma sinceramente non è il mio tipo e poi lei ha il ragazzo, vah beh son in crisi !
Non è brutta,è bellina , ma non mi piace il suo carattere . Quindi che fò ? si accetta qualsiasi suggerimento :wink: |
Trombatela se ne hai voglia.
|
Forti queste che hanno il ragazzo pero' dispensano complimenti.Ho un amico che si è trovato in una situazione simile.Solo casini!
|
Quote:
Quote:
Quindi x per ora ho preso tempo con una scusa banale, ma il fatto è che non sò cosa fare,xchè se la "trombo" e poi grazie e arrivederci lei ci rimane di merda e ci soffre parecchio. Poi non è anche facile dirle che mi interessa solo x un'avventura e poi il motto dice " non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te " che fò ???????????? |
Quote:
|
La conosco bene , circa da prima dell'estate scorsa che abbiamo fatto un corso di grafica col pc insieme . Si è carina , ma non mi piace ,non è il mio tipo, non so spiegare , non è solo il carattere , non mi ci vedo con lei :(
|
Vabbè io ti dico quello che farei oggi. Se una ragazza che trovo carina ci prova con me (!!!) non ci penso due volte. Il desiderio sessuale è innato, sano! Dovresti essere in grado di chiarire prima le tue intenzioni, nel rispetto di lei. Poi deciderà. Molti ci riescono, io per niente. Ma trovo che se fai presente che sei attratto da lei solo fisicamente e lei ci sta....... :wink:
|
Quote:
|
Re: Che fare ?
Quote:
questa è una che va a letto con tutti,quindi togliti lo sfizio con lei poi scaricala al volo...altrimenti dopo il suo ragazzo tradirà te...poi anche il fatto che è fidanzata e cerca altri è la dimostrazione che seria non è di certo... :) |
mmm
mado' che ragazza!!lungi da me questi esseri immondi!
|
Non è una ragazza facile,cioè sportiva = che va con tutti
|
Quote:
non mi pare tu abbia problemi di timidezza, se non lievissimi la fobia sociale manco a parlarne ansomma, su un po' di rispetto, c'è gente che non tromba qui, non venire a scrivere certe cose :lol: |
Quote:
Te cosa mi consigli di fare ? Dammi una dritta ! Ciao :D |
io ti consiglio di avere rispetto del suo fidanzato
e poi ti fideresti di una che ti molla perchè trova qualcosa di meglio? diglielo al ragazzo in modo che si renda conto con che razza di merdina sta! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si infatti hai ragione , Ciao a presto se ti va bene ci si vede sabato che forse c'è una cena con le amiche di mia sorella :wink: |
Quote:
|
Quote:
Sei un grande uomo :D ce ne fossero così... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |