![]() |
Quali sono le tre canzoni che state alcoltando con più frequenza in questo periodo?
Linkatele o scrivete il titolo...e se volete che sensazioni vi da, ecco le mie tre
Band Of Horses - The Funeral , mi fa venire la pelle d'oca The Killers - Read My Mind , mi carica Ludovico Einaudi - The Earth Prelude , sono cinque minuti di estasi |
Re: Quali sono le tre canzoni che state alcoltando con più frequenza in questo period
Timoria, Sole Spento - si adagia completamente al mio stato d'animo, ma offre una prospettiva di speranza che non ho più
Piero Montanaro, Amur a Turin - nostalgia per la città che tanto amo e che non mi offre nessuna opportunità CSI, Tutti giù per terra - la sigla dell'omonimo film, tratto dall'omonimo libro di Giuseppe Culicchia, che ha studiato nella mia scuola, solo che anziché diplomarsi ragioniere si è diplomato geometra. Il film parla di un giovane diplomato ragioniere, in cui per molti aspetti mi identifico un sacco. Ci son dei parallelismi davvero allucinanti :o |
Re: Quali sono le tre canzoni che state alcoltando con più frequenza in questo period
ti dico quella che sto ascoltando proprio in questo momento:
|
Quote:
|
|
|
ottimi gusti taxi driver!!!:bene::bene:
io la prima e l'ultima le conosco a memoria |
Le ultime 3 che ho ascoltato:
Son Of Mr. Green Genes - Frank Zappa ( La parte iniziale mi catapulta in un mondo fantastico, ho la senzazione di trovarmi nel medioevo. Il suono delle chitarra di Zappa è incredibile, il brano cambia continuamente faccia e ogni volta che lo ascolto provo emozioni diverse, sempre piacevoli. Rhinestone Eyes - Gorillaz ( Bellissima. L'intero album Plastic Beach mi ha sorpreso. La canzone mi rilassa, è come se mi invitasse a stare tranquillo, di ragionare prima di agire e tutto si concluderà per il meglio. (non so cosa dice il testo ma credo non centri nienti) Starry Night - Joe Satiani ( Favolosa, volo in una notte stellata sopra una citta che dorme. "Continuate a dormire ora mi diverto io" penso. Non prendetemi per pazzo. :D |
Quote:
|
http://
http:// http:// |
Quote:
Comunque,le mie |
Black Sabbath - Solitude
Marco Masini - Il niente Articolo 31 - Non è un film |
Mi son fissata con queste... son giorni che le canticchio ogni 2 secondi :timidezza: |
Quote:
|
ecco le mie tre
la canzone dei dream theater non è in versione integrale però è bella anche così |
Attualmente sono in fissa con:
Angels and Airwaves - "Moon As My Witness": amo il suono "spaziale" dell'album, mi trasporta in un posto tranquillo Billy Talent - "Saint Veronika": testo molto triste, ma grande carica (specialmente live) blink-182 - "Wishing Well": canzone orecchiabile, ma testo a mio parere molto bello (la mia firma è tratta da questa canzone :)) |
Personalmente sono molto lunatico dal punto di vista musicale, quindi mi risulta un po difficile rispondere a questa domanda.
ummh vediamo.. le prime tre che mi vengono in mente: Slint - Pat Swans - Like a Drug mmh.. massì dai, Duke Ellington - Black Beauty |
|
Quote:
Bella questa, bellabellabella ora ascolto il resto dell'album |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |