![]() |
Cosa fate quando vi accorgete di aver fatto un errore?
un errore anche piccolo?
io per esempio vado in crisi esistenziale e voi? (scusate ho sbagliato forum inavvertitamente,vogliate perdonarmi) |
Re: Cosa fate quando vi accorgete di aver fatto un errore?
che ti hanno risposto? :mrgreen:
|
Quote:
è uno dei miei talloni d'achille, pure io come te vado in crisi esistenziale :miodio: sul lavoro poi è una cosa che mi abbatte moltissimo :( invece noto che gli altri sopra i loro errori ci passano su con indifferenza :miodio: |
Mi nascondo.
Sapete, è successo anche nel forum. Capita di accorgermi di aver scritto emerite cazzate (cosa che succedde, presumo, molto spesso) e sentirsi stupidi e ignoranti poco dopo per averle scritte. Poi però penso...ma, chissene, tanto a chi vuoi che importi quello che dico? :mrgreen: |
Uccido tutti i presenti......:o
|
Cancello con la gomma...:)
No,dipende da che errore e ad esempio anche per me fare uno sbaglio seppur minimo a lavoro(per quel poco che ho lavoricchiato) era una tragedia greca...penso dipenda più che dal giudizio degli altri dal giudizio che io do a me stessa...sono super critica nei miei confronti... |
Quote:
|
decisamente si
|
Quote:
Vado nel panico. |
beh io in questa settimana ho perso 4 chili
|
beh io non ho una via di mezzo.errori che per altri sono una cosa insomma da tutti i giorni per me diventano questioni di vita o di morte e mi mandano fortemente in depressione.
credo di essere tarato geneticamente. |
Un tempo mi facevo delle seghe mentali chilometriche...adesso non ci penso più di tanto...penso solo: ecchessaràmai.
Almeno fino a che son sicuro di poter rimediare |
Dipende da quante persone lo notano o potrebbero notarlo. Se la si viene a sapere: :timidezza::mannaggia::moltoarrabbiato:
Se invece lo faccio per conto mio, con una buona testardaggine, ripeto finchè quel qualcosa non mi riesce! |
|
Quote:
Quote:
|
ah m'ero scordato di rispondere.
Io non faccio errori ^^ perché mi pongo nelle condizioni di non farli. Non esco, non mi innamoro, non provo a conoscere le persone, non oso. Vivo da morto. La verità è che ogni tanto mi scappa lo stesso...quindi reagisco con una rabbia enorme...perché c'ho la coda di paglia. Poi mi sento male perché penso alla figura di merda. |
Continuo a pensarci per decenni,anche se è un errore piccolo e al quale ho ovviato io stesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |