FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao (https://fobiasociale.com/ciao-24878/)

matthew 15-02-2012 18:39

Ciao

Ciao sono matteo,ho 19 anni e vado al liceo. Ho pochi amici che non mi cercano mai e in classe mi allontano da tutti,disegno fumetti per non pensare,ogni giorno non vedo l'ora che suona la campana per tornare a casa e chiudermi nel mio mondo.A casa per fortuna ho cane e gatti che mi fanno compagnia,anche se tanti pensieri nella testa non vanno via.Se esco fuori di casa in mezzo alla gente mi sento male perchè mi sento sempre inadeguato e solo.Non so più che fare per uscirne fuiori.Questo deriva principalmente da ciò che mi tengo dentro. Mi tengo dentro dei brutti ricordi che mi abbattono il morale e mi rendono grigie queste giornate.
Sono talmente depresso che non riesco neanche a piangere, cosa che una volta riuscivo, è come se avessi finito le lacrime sono terribilmente triste e non riesco a vivere. Un mio amico delle medie,claudio,mi ha detto di fare una terapia e cercarmi una ragazza ,ma per lui è facile per me no. Vorrei solo sentirmi un pò compreso e meno solo con questa brutta fobia,e tornare un pò a sorridere
:(

Moonwatcher 19-02-2012 02:11

Re: Ciao

Ok, può andare, benvenuto.

missim 19-02-2012 13:36

Ciao e benvenuto :)

Inosservato 19-02-2012 13:39

benvenuto :applauso:

barclay 19-02-2012 13:59

Benvenuto :)

NoSurrender 19-02-2012 15:07

Benvenuto!

Don Chisciotte 19-02-2012 20:22

Benvenuto! :)

Heropas 20-02-2012 00:06

Benvenuto!

Vergil92 21-02-2012 00:57

Ciao matthew, benvenuto :)

monika89 21-02-2012 03:49

Ciao e benvenuto..........

FabioLeonardo 21-02-2012 11:05

Sentirti un pò compreso e meno solo? Ti dò a pieno il mio benvenuto Matteo! :bene:
p.s.: adoro anch'io disegare, tu cosa disegni di solito?

Van_Gogh 21-02-2012 18:16

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 694265)
Ciao sono matteo,ho 19 anni e vado al liceo. Ho pochi amici che non mi cercano mai e in classe mi allontano da tutti,disegno fumetti per non pensare,ogni giorno non vedo l'ora che suona la campana per tornare a casa e chiudermi nel mio mondo.A casa per fortuna ho cane e gatti che mi fanno compagnia,anche se tanti pensieri nella testa non vanno via.Se esco fuori di casa in mezzo alla gente mi sento male perchè mi sento sempre inadeguato e solo.Non so più che fare per uscirne fuiori.Questo deriva principalmente da ciò che mi tengo dentro. Mi tengo dentro dei brutti ricordi che mi abbattono il morale e mi rendono grigie queste giornate.
Sono talmente depresso che non riesco neanche a piangere, cosa che una volta riuscivo, è come se avessi finito le lacrime sono terribilmente triste e non riesco a vivere. Un mio amico delle medie,claudio,mi ha detto di fare una terapia e cercarmi una ragazza ,ma per lui è facile per me no. Vorrei solo sentirmi un pò compreso e meno solo con questa brutta fobia,e tornare un pò a sorridere
:(

Benvenuto!Anche io quando ero adolescente mi sentivo spesso come ti senti tu.Grossi consigli non posso dartene ma questo forum aiuta a sentirsi meno soli.....
L'amicizia secondo me e' importante,magari anche conoscendo gente del forum ma vedo che molti non mettono l'ubicazione e non si sa dove abitate.....conoscere persone timide e insicure di sicuro e' sicuramente piu' facile per un sociofobico che avere a che fare con estroversi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.