![]() |
Sanremo 2012
qualcuno di voi è in trepidante attesa?
i duetti sembrano molto interessanti, non vedo l'ora di vedere marlene kuntz e patti smith. le canzoni in gara, ed i duetti: Big Arisa – La notte Samuele Bersani – Un pallone Chiara Civello – Al posto del mondo Dolcenera – Ci vediamo a casa Gigi D’Alessio e Loredana Berté – Respirare Lucio Dalla e PierDavide Carone – Nanì Eugenio Finardi – E tu lo chiami Dio Irene Fornaciari – Il mio grande mistero Marlene Kuntz – Canzone per un figlio Emma Marrone – Non è l’inferno Matia Bazar – Sei tu Noemi – Sono solo parole Francesco Renga – La tua bellezza Nina Zilli – Per sempre Giovani Dana Angi – Incognita poesia Erica Mou – Nella vasca da bagno del tempo Celeste Gaia – Carlo Marco Guazzone – Guasto Giulia Anania – La mail che non ti ho scritto Alessandro Casillo – È vero Io Ho Sempre Voglia – Incredibile Bidiel – Sono un errore Duetti Arisa e Josè Feliciano – Que Serà Samuele Bersani e Goran Bregovic – My Sweet Romagna Chiara Civello e Shaggy – You Don’t Have To Say You Love Me Dolcenera e Professor Green – My life is mine Gigi D’Alessio, Loredana Berté e Nina Hagen – Auf Der Welt Lucio Dalla, Pier Davide Carone e Mads Langer – Anema e core Eugenio Finardi e Noa – Surrender Irene Fornaciari, Brian May e Kerry Ellis – I Who Have Nothing Marlene Kuntz e Patti Smith – The World Became The World Emma Marrone e Gary Go – If Paradise Is Half As Nice Matia Bazar e Al Jarreau – Speak Softly Love Noemi e Sarah Jane Morris – To Feel In Love Francesco Renga e Sergio Dalma – El Mundo Never Nina Zilli e Skye (Morcheeba) – Never Never PRIMA SERATA martedì 14 febbraio 2012 Interpretazione-esecuzione delle 14 canzoni degli ARTISTI con votazione della giuria demoscopica del Teatro Ariston. Verrà stilata la graduatoria in base ai voti ricevuti nella serata e le 12 “canzoni-artisti” più votate sarannoammesse alla Seconda Serata.Presentazione degli 8 artisti giovani di SANREMOSOCIAL |
Re: Sanremo 2012
L'unico che mi sarebbe potuto interessare è Masini, ma vedo che quest'anno non c'è...
|
Quote:
Devo dire che... la maggior parte delle volte è deludente. Ma ho alcuni ricordi significativi ad esso legati e quindi penso che lo guarderò finché posso (cit.) Detto questo, grazie al festival ho scoperto gruppi come gli Elii, Bluvertigo, i Quintorigo, Negramaro (cosa sono quelle facce!!?? :ridacchiare:) e uhm... beh... uhm... basta credo. Quest'edizione mi sembra un po' spenta in partenza. Confido nei giovani... :pensando: (e nei disastri in diretta, come sempre..!) :ridacchiare: |
Luca e paolo geniali come sempre!
Chissa rocco papaleo in che veste Farà la sua partecipazione |
non lo guardo da millenni. :nonso:
|
Quote:
|
Bello l'ingresso in scena di Celentano, peccato che i Sommi avessero già fatto tutto 30 anni fa :occhiali:
So you thought you might like to go to the show. To feel the warm thrill of confusion that space cadet glow. Tell me is something eluding you, sunshine? Is this not what you expected to see? If you want to find out what's behind these cold eyes you'll just have to claw your way through this disguise. "Lights! Turn on the sound effects! Action!" "Drop it, drop it on 'em! Drop it on them!!!!!" (a proposito, non sono mai venuti come superospiti stranieri, peccato) |
A me sembra nà pagliacciata senza precedenti, da molti anni ormai. Mi stupisco come la gente riesca ancora a guardarlo con religiosa fede.
|
Bravo Adriano, commovente a tratti!
Hai proprio ragione tu, che ca..o di vita è questa? Che Senso ha? |
Quote:
|
In realtà non lo guardo mai....ora che ho letto la tua lista dei cantanti mi farò chiamare da mia madre in cucina per guardarmi i Marlene(Cristiano:innamorato: ) e Bersani....
|
Quote:
|
Quote:
Per ora non mi hanno entusiasmato i Marlene...ci andrebbe un riascolto... |
"Il rock è tornato sul palco di SanRemo"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! |
Io sto aspettando i Matia Bazar.
Guardo Sanremo solo per accertarmi che sono ancora vivi.:mrgreen: |
Quote:
|
Anche Finardi al primo ascolto è stato una mezza palla.
D'Alessio e la Berté :miodio: |
Il mio giudizio, a priori, di sanremo: :miodio::testata::piangere:
Un giorno finirà? non oso sperarci |
Quote:
|
Papaleo sta facendo quel monologo stupendo sui treni e suo padre....ripeto STUPENDO (pallavoliste a parte)....l'aveva già fatto al concerto dei Negroamaro a Torino.....e lo cercai su internet invano....spero lo mettano su youtube sta volta....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |