![]() |
buon s valentino a tutti...
Allora oggi è s valentino auguri auguri
scherzo ......:dasolo: |
Re: buon s valentino a tutti...
|
non mi chiamo Valentino :nonso:
|
|
V - nonostante le apparenze, contiene violenza gratuita - no, dico sul serio! - V
A parte tutto... personalmente preferisco il Valentine's Day americano, durante il quale ci si scambia le cartoline non solo tra innamorati, ma anche tra amici e in generale persone che "si vogliono bene". "ah ma io non avrei mai ricevuto nessuna cartolina da nessuno" - eh vabbè ma oh... uffa, che ne sai? :pensando: |
Auguriii....dai uscite, buttatevi ...troverete la persona giusta per voi..:applauso:
:miodio::piangere: |
lo festeggio con Federica...
|
quando non ero fidanzata mi dava molto fastidio questa data.. perchè questo maledetto giorno mi ricordava di essere sola.. adesso che è un bel pezzo che sono fidanzata non me ne frega più niente.. anzi penso sia un trovata pubblicitaria e basta.. ad esemPio oggi passerò tutto il giorno a preparare gli esami come l'anno scorso.. per me non fa differenza...
|
manco lo sapevo che oggi è S. Valentino, se non fosse che ho visto qualche vetrina dei negozi con le cose cuoriciose rosse e rosa!
|
|
Attenti ai cioccolatini :D
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1329156031.jpg Curiosamente questa festa non mi scatena sentimenti negativi, anzi oggi ho pensato "e se fossi fidanzato?", e mi sono reso conto che sarei nervoso e irritabile per il fatto che in questa festa si deve essere romantici, dobbiamo tirare fuori per forza qualcosa di dolceoriginaleaffettuoso, mi passerebbe completamente la voglia, insomma oggi sono felicissimo di essere single:perfetto: |
L'unica festa più deprimente di San Valentino è Capodanno... :testata:
|
grazie, lo festeggerò con le mie 10 morose:bene::mrgreen:
|
Lo festeggerò con qualche fleshlight :D
|
Mi dava più fastidio quando andavo a scuola, a dirla tutta:miodio:...ora davvero indifferente, anzi la ritengo penosa per certa gente che perde la dignità in questi momenti:sarcastico:
Mi raccomando, non esagerate oggi con l'amore smisurato per voi stessi:mrgreen::bacio: |
2 anni che lo festeggio :) quando ero single non mi davano fastidio le coppiette che lo festeggiavano, mi era indifferente.
|
Non lo festeggerei comunque, le feste me le decido da solo quando pare a me, non capisco che senso abbia festeggiare a comando in base a quello che dice il calendario:nonso:, mi sembra solo una grande recita fatta per adeguarsi e far contenti gli altri.
|
scaldate i motori per il prossimo flame: san valentino fa rosicare!!! |
|
Mi è abbastanza indifferente come cosa: anche se non fossi single credo proprio che mi costringerei a non festeggiarla. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |