FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   chiedere a un ragazzo di uscire (https://fobiasociale.com/chiedere-a-un-ragazzo-di-uscire-24816/)

monika89 12-02-2012 23:45

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 692512)
A parte che di solito nell'essere rompicoglioni è compreso il non avere una buona intesa sessuale...:mrgreen:
Comunque, per me il discorso è che è vero che gli uomini, almeno nella fase iniziale dell'approccio, tendono a guardare innanzitutto all'aspetto fisico, ma:
1) vi guardano anche le donne, anche se è più probabile che tengano in considerazione anche altre caratteristiche fin dall'inizio;
2) se piaci fisicamente a un uomo, non è detto che a lui andrà bene qualunque cosa tu faccia e in qualunque modo tu ti comporti (e spesso, se è così, vuol dire che vuole solo scoparti e basta);
3) anche se gli piaci, non è detto affatto che si farà avanti con te da subito in maniera esplicita e diretta.

penso che sia già altro discorso che un uomo possa avere o meno intenzioni seri o si gli piaccia o meno il modo come si comporta,per il momento si parla solo per il fisico ,per quanto riguarda che non è detto che uomo si fa in avanti,mah credo che se la donna si fa sentire ,ed è sottointeso che gli interessa,uomo coglierà occasione prima o poi a conoscere la donna

Winston_Smith 12-02-2012 23:49

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 692518)
penso che sia già altro discorso che un uomo possa avere o meno intenzioni seri ,per il momento si parla solo per il fisico

Eh, se a uno basta solo che una donna sia bella e non gli frega di niente altro di quello che fa e di come lo fa, le intenzioni probabilmente sono quelle di un rapporto occasionale (che poi può andare bene anche a lei, dipende).

Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 692518)
per quanto riguarda che non è detto che uomo si fa in avanti,mah credo che se la donna si fa sentire ,ed è sottointeso che gli interessa,uomo cogierà occasione prima o poi a conoscere la donna

Mica è sicuro. Per esempio, se fosse timido? :occhiali:

Sampei80 12-02-2012 23:52

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 691635)
voglio chiedere a un ragazzo che conosco appena e non vedo da secoli di uscire. ho il suo contatto facebook ma non so proprio come attaccare bottone. mi serve una scusa. chiederglielo direttamente non esiste, ho bisogno di una scusa per parlare un pochino in chat poi vedro' come si evolve la cosa. qualche consiglio? a me non viene in mente nulla.

ps.so che sto utilizzando questo forum solo per questione futili e spero di non scatenare un altro polverone!

Basta che gli scrivi: .
ma anche: a
ma anche: piripiripì

se l'attizzi non ti molla più...attenta:D

Winston_Smith 12-02-2012 23:54

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 692527)
Basta che gli scrivi: .
ma anche: a
ma anche: piripiripì

Se non gl'importa nulla di quello che lei scrive, dice e fa, è probabile che voglia solo scoparsela. Concordi?

monika89 12-02-2012 23:57

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 692524)
Eh, se a uno basta solo che una donna sia bella e non gli frega di niente altro di quello che fa e di come lo fa, le intenzioni probabilmente sono quelle di un rapporto occasionale (che poi può andare bene anche a lei, dipende).



Mica è sicuro. Per esempio, se fosse timido? :occhiali:

intenzioni di questa ragazza era di conoscerlo ,il consiglio era e che se gli piaci fisicamente vai tranquilla,poi se è un rapporto cosi occasionale è un altro discorso,si parlava come allacciare la parola,e se uno è timido ,ci vorrà più pazienza,ma se anche un timido lo fai sentire a suo agio non lo spingi e gli farai capire che sei interessata ad egli,penso che anche un timido si apre

lonelycloud 13-02-2012 01:12

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
se una ragazza chiedesse a me di uscire, dal nulla, dopo tanto tempo che non ci vediamo, non rimarrei né basito né penserei male di lei.. anzi. il mio consiglio è di chiederlo e basta "ti va di andare a bere qualcosa insieme una sera?" non credo ci sia niente di male.. il difficile è trovare il coraggio per farlo, e lì ti posso capire perfettamente :D

Sampei80 13-02-2012 01:20

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 692529)
Se non gl'importa nulla di quello che lei scrive, dice e fa, è probabile che voglia solo scoparsela. Concordi?

Si, ma nell'approccio lui risponderà a qualsiasi imput se lei gli piace, è quello che si scrive dopo che indica se lui vuole solo scoparsela, ma bisognerebbe conoscerlo bene il tipo per capire quali sono le sue reali intenzioni.

Oppure lui ha profonda empatia e intuisce che lei vuole attaccare bottone e si accorge che è solo un pò timida, perciò si dà da fare per farla scrivere...ma questo solo se li gli piace.

Oppure è uno che arraccatta tutto quello che passa, ma questo solo se lei respira:D

Gianni 13-02-2012 01:24

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 691635)
voglio chiedere a un ragazzo che conosco appena e non vedo da secoli di uscire. ho il suo contatto facebook ma non so proprio come attaccare bottone. mi serve una scusa. chiederglielo direttamente non esiste, ho bisogno di una scusa per parlare un pochino in chat poi vedro' come si evolve la cosa. qualche consiglio? a me non viene in mente nulla.

ps.so che sto utilizzando questo forum solo per questione futili e spero di non scatenare un altro polverone!

Sfrutta le cose che avete in comune.
Se gli piaci scrivi semplicemente " ti va di uscire un giorno di questi?"

alien33 13-02-2012 01:37

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
digli semplicemente che vorresti conoscerlo ed invitalo a vedere un film

Martello 13-02-2012 01:38

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Chiedigli di fare a palle di neve,è divertente ed è un ottimo pretesto per poi entrare dentro un locale a riscaldarvi con un drink

RobRock 13-02-2012 15:51

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 691658)
mi sembra che non abbia senso perche' non lo conosco!

è bhe è facebook! cerca di conoscerlo in chat!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.