![]() |
chiedere a un ragazzo di uscire
voglio chiedere a un ragazzo che conosco appena e non vedo da secoli di uscire. ho il suo contatto facebook ma non so proprio come attaccare bottone. mi serve una scusa. chiederglielo direttamente non esiste, ho bisogno di una scusa per parlare un pochino in chat poi vedro' come si evolve la cosa. qualche consiglio? a me non viene in mente nulla.
ps.so che sto utilizzando questo forum solo per questione futili e spero di non scatenare un altro polverone! |
Re: chiedere a un ragazzo di uscire
Visto il periodo lo snowboard e la neve potrebbero essere un argomento per rompere il ghiaccio (per rimanere in tema :mrgreen:).
Chiedi se da lui c'è la neve, se ne ha approfittato per fare qualcosa. Magari trova un video simpatico di qualcuno che scia in città con questo tempo e chiedi se ha fatto altrettanto :) |
Quote:
|
Quote:
ha gia' messo foto su fb quindi sarebbe stupido chiederglielo..uff non mi viene in mente nulla:nonso: |
Quote:
e' probabilissimo che non mi risponda neanche ma ci voglio provare.. |
ciao,ti dico solo 2 cose,attacca un discorso,con un banale "ciao ,come va?"se uomo è interessato continuerà lui credimi,ciao
|
Sia chiaro che il mio consiglio si basa esclusivamente su esperienze tratte da film, telefilm e canzoni romantiche, non è mai stato testato realmente :mrgreen:
|
Quote:
mi sembra che non abbia senso perche' non lo conosco! |
Quote:
:) :D :pensando: |
se hai caricato le foto,non ti devi preoccupare,purtroppo maggior parte di uomini amano con gli occhi,se gli piaci alle foto risponderà
|
Quote:
so di piacergli fisicamente ma ho paura che non mi risponda perche' non mi conosce e ci siamo visti secoli fa, uffa mi vergogno di chiedergli solo come sta, vorrei una scusa per scrivergli qualcosa... |
Prova a chiedere a me di uscire: così inizi ad esercitarti e magari ti posso anche dare qualche consiglio :occhiali:
|
Quote:
ma insomma, tu? ma sei una ragazza o un ragazzo? |
Quote:
perche' di dove sei? |
Quote:
|
Quote: