FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   chiedere a un ragazzo di uscire (https://fobiasociale.com/chiedere-a-un-ragazzo-di-uscire-24816/)

thinkerbell 11-02-2012 17:38

chiedere a un ragazzo di uscire
 
voglio chiedere a un ragazzo che conosco appena e non vedo da secoli di uscire. ho il suo contatto facebook ma non so proprio come attaccare bottone. mi serve una scusa. chiederglielo direttamente non esiste, ho bisogno di una scusa per parlare un pochino in chat poi vedro' come si evolve la cosa. qualche consiglio? a me non viene in mente nulla.

ps.so che sto utilizzando questo forum solo per questione futili e spero di non scatenare un altro polverone!

Wilfred 11-02-2012 17:49

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Visto il periodo lo snowboard e la neve potrebbero essere un argomento per rompere il ghiaccio (per rimanere in tema :mrgreen:).
Chiedi se da lui c'è la neve, se ne ha approfittato per fare qualcosa. Magari trova un video simpatico di qualcuno che scia in città con questo tempo e chiedi se ha fatto altrettanto :)

barclay 11-02-2012 17:51

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 691635)
ps.so che sto utilizzando questo forum solo per questione futili e spero di non scatenare un altro polverone!

Più che altro, il problema è che molti di noi (me incluso) non sono mai riusciti a trovare un modo di chiederlo a cui segua un "sì" come risposta :(

thinkerbell 11-02-2012 17:54

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Wilfred (Messaggio 691646)
Visto il periodo lo snowboard e la neve potrebbero essere un argomento per rompere il ghiaccio (per rimanere in tema :mrgreen:).
Chiedi se da lui c'è la neve, se ne ha approfittato per fare qualcosa. Magari trova un video simpatico di qualcuno che scia in città con questo tempo e chiedi se ha fatto altrettanto :)


ha gia' messo foto su fb quindi sarebbe stupido chiederglielo..uff non mi viene in mente nulla:nonso:

thinkerbell 11-02-2012 17:56

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 691651)
Più che altro, il problema è che molti di noi (me incluso) non sono mai riusciti a trovare un modo di chiederlo a cui segua un "sì" come risposta :(


e' probabilissimo che non mi risponda neanche ma ci voglio provare..

monika89 11-02-2012 17:56

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
ciao,ti dico solo 2 cose,attacca un discorso,con un banale "ciao ,come va?"se uomo è interessato continuerà lui credimi,ciao

Wilfred 11-02-2012 17:58

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Sia chiaro che il mio consiglio si basa esclusivamente su esperienze tratte da film, telefilm e canzoni romantiche, non è mai stato testato realmente :mrgreen:

thinkerbell 11-02-2012 17:58

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 691656)
ciao,ti dico solo 2 cose,attacca un discorso,con un banale "ciao ,come va?"se uomo è interessato continuerà lui credimi,ciao


mi sembra che non abbia senso perche' non lo conosco!

thinkerbell 11-02-2012 18:00

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Wilfred (Messaggio 691657)
Sia chiaro che il mio consiglio si basa esclusivamente su esperienze tratte da film, telefilm e canzoni romantiche, non è mai stato testato realmente :mrgreen:


:) :D :pensando:

monika89 11-02-2012 18:01

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
se hai caricato le foto,non ti devi preoccupare,purtroppo maggior parte di uomini amano con gli occhi,se gli piaci alle foto risponderà

thinkerbell 11-02-2012 18:05

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da monika89 (Messaggio 691660)
se hai caricato le foto,non ti devi preoccupare,purtroppo maggior parte di uomini amano con gli occhi,se gli piaci alle foto risponderà


so di piacergli fisicamente ma ho paura che non mi risponda perche' non mi conosce e ci siamo visti secoli fa, uffa mi vergogno di chiedergli solo come sta, vorrei una scusa per scrivergli qualcosa...

muttley 11-02-2012 18:09

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Prova a chiedere a me di uscire: così inizi ad esercitarti e magari ti posso anche dare qualche consiglio :occhiali:

Cristal 11-02-2012 18:09

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Ciao, sono qua che mi arrovello per cercare una scusa con cui attaccare bottone con te.... :mrgreen:
Come stai? :)

thinkerbell 11-02-2012 18:11

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 691667)
Ciao, sono qua che mi arrovello per cercare una scusa con cui attaccare bottone con te.... :mrgreen:
Come stai? :)


ma insomma, tu? ma sei una ragazza o un ragazzo?

thinkerbell 11-02-2012 18:12

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 691666)
Prova a chiedere a me di uscire: così inizi ad esercitarti e magari ti posso anche dare qualche consiglio :occhiali:


perche' di dove sei?

monika89 11-02-2012 18:16

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 691663)
so di piacergli fisicamente ma ho paura che non mi risponda perche' non mi conosce e ci siamo visti secoli fa, uffa mi vergogno di chiedergli solo come sta, vorrei una scusa per scrivergli qualcosa...

eh allora si semplifica tutto,se piaci chiedigli con un semplice,cosa fa nella vita,che fine abbia fatto ,qualche novità,non ti devi vergognare,per la donna è sempre più facile ,anche se lei è prima a scrivere,per uomo è più difficile perchè deve corteggiare per natura,sono cacciatori nel sangue e hanno sensi di non sentirsi all'altezza o magari di essere rifiutati,in quel momento immaginalo come un tuo vicino di condominio e rilassati,le domande semplici si fanno anche a un conoscente o magari a una tua ex compagnia di classe,cioè sono domande che non obbligano a niente,io ti direi di tentare senza alcun dubbio

muttley 11-02-2012 18:17

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 691672)
perche' di dove sei?

Sono l'uomo che viene da lontano, ma col treno ci metto poco :occhiali:

stupido 11-02-2012 18:18

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
chiedigli che ora è. (cit)

Cristal 11-02-2012 18:18

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 691670)
ma insomma, tu? ma sei una ragazza o un ragazzo?

Sono una ragazza. Perchè?

Cristal 11-02-2012 18:19

Re: chiedere a un ragazzo di uscire
 
Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 691678)
chiedigli che ora è. (cit)

LOL.
:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.