![]() |
Qualcuno di voi è mai stato a dieta?
Sono curioso di sentire le vostre esperienze e di confrontarmi con voi..
|
Re: Qualcuno di voi è mai stato a dieta?
sì, decine di volte.
la più lunga dieta è durata mezz'ora. |
Come mai?Ti senti male?Ti senti depresso non mangiando?A me capita..quanti kg devi perdere?
|
Quote:
tuttavia, non lo voglio realmente. è uno strano conflitto che si crea, con me stesso. da un lato cerco di impormi un certo regime, e dall'altro, appena posso, mi frego da solo trasgredendo le mie stesse regole, a volte senza neanche pensarci :sisi: penso che il paradosso sia proprio questo: volere una cosa, senza desiderarla sul serio. comunque non mi sento male né depresso... però comincio a diventare nervoso, ansioso... cose così ed il tono dell'umore cala, perché ti dichiari incapace di ottenere ciò che vuoi. |
Sono stata a dieta pure io.. in passato ho perso 12 kg..
sono in mezza dieta pure ora :ridacchiare: |
so che c'entra poco, ma mi viene in mente una barzelletta (o forse l'ho vista in un film):
tizio 1: Mi sa che è arrivato il momento di mettermi a dieta! tizio 2: E perchè? Mi sembri in perfetta forma... quanti chili vorresti perdere? tizio 1: *sbuffa* dovrei perdere almeno 55kg tizio 2: *faccia stupefatta* 55kg? Ma non è possibile! come fai ad eliminare 55kg? tizio 1: facile! Mi basta eliminare mia moglie! :ridacchiare: |
dieta nel senso stretto no, in realtà però è un anno che ho cambiato abitudini alimentari e faccio molta più attenzione a ciò che mangio....
non mi nego mai un dolce o una pizza, ma cerco di non esagerare e soprattutto vado di fitness che è una meraviglia :applauso: |
Sono stato a dieta due volte, la prima volta ho perso 30 kily in pochi mesi con un solo pasto al giorno facendomi venire le smagliature e altri problemi di salute.
La seconda volta ho perso dieci kily in maniera equilibrata, mangiando un po' meno e facendo più sport. È sempre meglio seguire un dietologo al fai da te, sconsiglio sempre i farmaci dimagranti. |
Sono talmente secco che se mi mettessi a dieta sembrerei una specie di cadavere ambulante.
|
Io 2 anni fa persi 20 kg in 4 mesi..ma facevo una dieta da pazzi..ero quasi digiuno tutto il giorno e camminavo 5 ore al giorno..poi ho avuto gravi problemi di salute ed ora sto seguendo una dieta equilibrata..
|
Quote:
|
Ma è vero quello che ho letto?Secondo uno studio fatto in Germania bere molta acqua accelera il nostro metabolismo facendoci dimagrire più in fretta..voi ci credete?
|
Quote:
|
Non proprio diete ma ho cambiato un paio di volte regime alimentare.
A 15 ho cominciato a mangiare come un leone e ad andare in palestra perché ero molto magro e volevo diventare un po' grosso. Dai 18-19 mi sono reso conto che avevo sempre la pancetta, mi sentivo appesantito e temevo di ingrassare troppo, inoltre avendo le ossa piccole mi vedevo ridicolo con la pancetta, quindi ho cominciato a mangiare in modo organizzato e sano, essenzialmente evito grassi (animali) e dolci, ora quando mi alzo da tavola mi sento sazio ma non appesantito, ed ho meno problemi gastro-intestinali rispetto a prima. |
Quote:
passavo davanti ad una vetrina e mi vedevo riflesso mi facevo schifo :miodio:, la mia dieta è durata circa due anni, ho dovuto cambiare completamente l'alimentazione, basta dolci, poco pane (ma integrale) e poca pasta, molta frutta e verdura, niente alcolici (da sempre sono astemio). Sono alto 184cm ed ora peso circa 84kg. |
Si ma nello studio parlava proprio di aumento del metabolismo..
|
Quote:
|
sì, son in dieta perenne, ho fatto un periodo feroce ed ora mi limito a evitare certi cibi. Ho perso 30 kg ma ne ho recuperati 12...perchè non faccio più movimento.
Non oso andare in palestra e fa davvero troppo freddo per uscire in bici. |
Quote:
|
No, però credo che prima o poi potrei farlo: perdere un paio di kg non mi farebbe male. :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |