![]() |
Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
...per poi scoprire per certo che non fosse affatto così e di essergli addirittura simpatici?
Se c'è stato qualche episodio particolare e vi va di farlo raccontatelo !:) |
Re: Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
Quote:
però mi è successo di stare simpatica all'inizio,e poi diventare antipatica!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No, anche a me è capitato il contrario, cioè credevo di avere una certa importanza per alcune persone e che si potesse instaurare un rapporto di amicizia ed invece poi mi sono reso conto che non contavo nulla per loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace aver rievocato brutti ricordi in alcuni di voi, non era assolutamente ciò che volevo ma anzi sinceramente mi sarebbe piaciuto tramite esperienze positive dare un pò di ottimismo a qualcuno...
Personalmente non ho episodi molto interessanti da raccontare, in genere tendo a pensare di stare sui coglioni agli altri salvo prova contraria, per forza di cose non è detto che queste prove si verifichino in maniera evidente ed ecco che spuntano le paranoie, diverse volte mi è stato poi detto chiaramente che non fosse così. Sicuramente spesso sarà capitato l'inverso agli altri, ossia di credere di starmi antipatici quando poi non era così, questo a causa del fatto che a volte a cusa della eccessiva timidezza tendo a trattare in maniera fredda le persone che mi stanno simpatiche causata dal fatto che tengo di più che rispetto ad altri al loro giudizio su di me... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |