FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno.. (https://fobiasociale.com/vi-e-mai-capitato-di-essere-convinti-di-stare-antipatici-a-qualcuno-24782/)

Gray_Fox 08-02-2012 23:19

Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
 
...per poi scoprire per certo che non fosse affatto così e di essergli addirittura simpatici?
Se c'è stato qualche episodio particolare e vi va di farlo raccontatelo !:)

Irina 09-02-2012 08:46

Re: Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
 
Quote:

Originariamente inviata da Gray_Fox (Messaggio 690169)
...per poi scoprire per certo che non fosse affatto così e di essergli addirittura simpatici?
Se c'è stato qualche episodio particolare e vi va di farlo raccontatelo !:)

non so di solito io me ne accorgo se sto simpatica o meno,in base a molti segnali e atteggiamenti e sguardi...
però mi è successo di stare simpatica all'inizio,e poi diventare antipatica!!!

Inosservato 09-02-2012 09:22

Re: Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 690216)
A me è capitato il contrario, purtroppo... :(

anche a me :miodio:

barclay 09-02-2012 11:33

Re: Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 690216)
A me è capitato il contrario, purtroppo... :(

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 690331)
anche a me :miodio:

Idem. È il Paradosso del Sociofobico :piangere:

eVito Corleone 09-02-2012 11:39

Re: Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
 
No, anche a me è capitato il contrario, cioè credevo di avere una certa importanza per alcune persone e che si potesse instaurare un rapporto di amicizia ed invece poi mi sono reso conto che non contavo nulla per loro.

Quintuplo 09-02-2012 12:27

Re: Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
 
Quote:

Originariamente inviata da Gray_Fox (Messaggio 690169)
...per poi scoprire per certo che non fosse affatto così e di essergli addirittura simpatici?
Se c'è stato qualche episodio particolare e vi va di farlo raccontatelo !:)

A me è successo il contrario, ma nel senso che c'era una persona che mi stava molto antipatica, però dovevo averci a che fare per forza... così, ci ho messo un po' di buona volontà ed alla fine mi è anche diventato simpatico e adesso siamo grandi amici.

Satana 09-02-2012 13:38

Re: Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 690216)
A me è capitato il contrario, purtroppo... :(

Quoto. Ogni tanto spunta sempre quello che con te fa il simpa e poi alle spalle ti dice su la malora.

Gray_Fox 09-02-2012 16:04

Re: Vi è mai capitato di essere convinti di stare antipatici a qualcuno..
 
Mi dispiace aver rievocato brutti ricordi in alcuni di voi, non era assolutamente ciò che volevo ma anzi sinceramente mi sarebbe piaciuto tramite esperienze positive dare un pò di ottimismo a qualcuno...
Personalmente non ho episodi molto interessanti da raccontare, in genere tendo a pensare di stare sui coglioni agli altri salvo prova contraria, per forza di cose non è detto che queste prove si verifichino in maniera evidente ed ecco che spuntano le paranoie, diverse volte mi è stato poi detto chiaramente che non fosse così.
Sicuramente spesso sarà capitato l'inverso agli altri, ossia di credere di starmi antipatici quando poi non era così, questo a causa del fatto che a volte a cusa della eccessiva timidezza tendo a trattare in maniera fredda le persone che mi stanno simpatiche causata dal fatto che tengo di più che rispetto ad altri al loro giudizio su di me...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.