FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Vivere a Milano (https://fobiasociale.com/vivere-a-milano-24776/)

enemyofthesun 08-02-2012 16:33

Vivere a Milano

Nessuno di voi avrebbe anche un vago proposito di trasferirsi a Milano o vicinanze e condividere un appartamento o già ci vive e ha una stanza che può affittarmi?

Quintuplo 08-02-2012 16:38

Re: Vivere a Milano

Ma sei davvero sicuro di voler andare a Milano? o sei costretto?

enemyofthesun 08-02-2012 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 689918)
Ma sei davvero sicuro di voler andare a Milano? o sei costretto?

Non sono costretto, non sono nemmeno sicuro, ma di sicuro c'è che spostarmi per vivere da solo e tirarmi ancora più depresso non servirebbe a nulla...

Quintuplo 08-02-2012 16:58

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 689928)
Non sono costretto, non sono nemmeno sicuro, ma di sicuro c'è che spostarmi per vivere da solo e tirarmi ancora più depresso non servirebbe a nulla...

Per carità, fai come vuoi... ma, secondo me, ci sono città più vivibili ed a misura d'uomo di Milano, potendo scegliere.
Milano mi sa di città deprimente... ma a molti fa l'effetto contrario: de gustibus!

stellablu 08-02-2012 17:01

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 689928)

Io vivevo a Milano ci sono momenti in cui sei in mezzo alla folla e ti senti solo lo stesso perchè è una città che vive a ritmo frenetico.
Scegli una cittadina più vivibile e meno deprimente...nei paesi poi la gente è cordiale, ti saluta anche se non ti conosce e conosci più persone.

Inosservato 08-02-2012 17:05

io sono di Milano :applauso:

è la città del fobico evitante per eccellenza :applauso:
ognuno si fa i c***i propri
amo la mia città :applauso:

enemyofthesun 08-02-2012 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 689933)
Per carità, fai come vuoi... ma, secondo me, ci sono città più vivibili ed a misura d'uomo di Milano, potendo scegliere.
Milano mi sa di città deprimente... ma a molti fa l'effetto contrario: de gustibus!

Guarda, a me nemmeno piace, ma purtroppo i miei amici stanno tutti lì o nelle vicinanze. Qui mi sento isolato e tagliato fuori dal mondo...
Comunque non sarebbe male la periferia nord, nord-est oppure est...lì conosco proprio amici che ci vivono...e è abbastanza verde...anche qualche comune limitrofo potrebbe andare...

Pertugio 08-02-2012 17:47

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 689914)
Nessuno di voi avrebbe anche un vago proposito di trasferirsi a Milano o vicinanze e condividere un appartamento o già ci vive e ha una stanza che può affittarmi?

Guarda io sono in una situazione particolare, sto per perdere mio padre che vive in affitto con me e quindi dovrei proprio cambiare casa tra qualche mese. Io sarei disposto a tornare a milano e hinterland molto volentieri.
Ho vissuto a Milano fin da piccolo e ho cambiato casa da 4 anni, ma poi è andata male. Desidererei tornare a Milano!

Poi sbaglio o abbiamo anche gusti musicali simili? Mi ricordo qualche chiaccherata fatta in chat e andavamo d'accordo.

muttley 08-02-2012 18:54

Però la città del bene rimane Bologna, anche se è più piccola e si conoscono un po' tutti.

muttley 08-02-2012 18:58

La città del grande Ciampi (Piero, non Azeglio)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.