![]() |
Vivere a Milano
Nessuno di voi avrebbe anche un vago proposito di trasferirsi a Milano o vicinanze e condividere un appartamento o già ci vive e ha una stanza che può affittarmi?
|
Re: Vivere a Milano
Ma sei davvero sicuro di voler andare a Milano? o sei costretto?
|
Quote:
|
Quote:
Milano mi sa di città deprimente... ma a molti fa l'effetto contrario: de gustibus! |
Quote:
Scegli una cittadina più vivibile e meno deprimente...nei paesi poi la gente è cordiale, ti saluta anche se non ti conosce e conosci più persone. |
io sono di Milano :applauso:
è la città del fobico evitante per eccellenza :applauso: ognuno si fa i c***i propri amo la mia città :applauso: |
Quote:
Comunque non sarebbe male la periferia nord, nord-est oppure est...lì conosco proprio amici che ci vivono...e è abbastanza verde...anche qualche comune limitrofo potrebbe andare... |
Quote:
Ho vissuto a Milano fin da piccolo e ho cambiato casa da 4 anni, ma poi è andata male. Desidererei tornare a Milano! Poi sbaglio o abbiamo anche gusti musicali simili? Mi ricordo qualche chiaccherata fatta in chat e andavamo d'accordo. |
Però la città del bene rimane Bologna, anche se è più piccola e si conoscono un po' tutti.
|
La città del grande Ciampi (Piero, non Azeglio)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |