![]() |
Anche avessi una ragazza finirei per lasciarla.
Ora che vedo una lontana possibilità di trovarmi una ragazza iniziano a crearsi delle incredibili paranoie nella mie testa.
Innanzitutto dovrei tenere nascoste troppe cose di cui mi vergogno profondamente e se provo a immaginare certe situazioni tipo incontrare i suoi genitori o presentarla ai miei preferisco quasi quasi rimanere da solo ma senza tutti questi problemacci. |
Re: Anche avessi una ragazza finirei per lasciarla.
Io sono stato fidanzato per anni senza mai presentarla ai miei, quindi vai tranquillo.
|
Quote:
Io mica vado orgoglioso ne vado in giro a dire che sono pieno di problemi e non ho una cazzo di vita sociale. Sicuramente in una relazione verrebbe fuori e ci vorrebbe poco prima di fare qualche figuraccia. |
Vedo che ti avvii lungo la strada dell'evitantesimo http://www.carloneworld.it/images/4_...ticons/kos.gif
|
Quote:
|
In effetti nell'ipotesi molto improbabile che la cosa accada anche io farei fatica a dirgli che la mia vita sociale in paese e' nulla da anni e che non ho amici...gli unici abitano fuori paese e li ho persi quasi tutti,sopratutto per matrimoni,fidanzamenti,eccc..una normale mi mollerebbe subito!!!
|
Quote:
no, meglio presentarsi per come si è. se nonostante ciò rimane, allora è la persona giusta, se invece se ne va, si evitano dispiaceri più grandi. |
Mostrati spigliato ed evita di raccontarle i tuoi problemi sociali che tanto lo capisce da sola che non esci con nessuno.
|
curioso, solitamente all'età che hai tu anche se uno avesse un'ampia cerchia di amici una volta trovata la ragazza si isolerebbe da questi per stare sempre insieme a lei, e poi sei sicuro che a lei interessi così tanto il fatto che tu non abbia amici? Non è detto...
cerca di non entrare nel club degli "sprecatori" di occasioni di cui faccio (non)orgogliosamente parte... |
l'esperienza della fidanzata è come tutte le esperienze che ti riserverà la vita col passare degli anni, quindi ti conviene fin da subito approcciarti nel modo giusto. e secondo me il modo giusto è smettere di pensare agli eventuali problemi, ed affrontarli quando si presenteranno. per quanto difficile resta la via migliore
|
Quote:
Comunque credo anch'io che una relazione implichi sacrifici che non tutti sono disposti a compiere, io in primis. Per me una relazione è tale quando viene rispettata la libertà di ciascuno, non deve diventare assolutamente un rapporto fatto di baci, promesse e restrinzioni, nella maniera più assoluta. |
Risolvi prima i tuoi problemi Gianni è inutile e distruttivo mettersi con una ragazza, non allevia per nulla la situazione, è un palliativo inutile, risolvere i propri problemi per godersi una vita sentimentale senza intoppi. ciao.
|
Quote:
|
non me li so gestire io i miei problemi, figurarsi con un'altra persona....
|
Gianni hai solo 17 anni e se non ricordo male ti sei dovuto trasferire di città più volte, è più che normale nel tuo caso non avere una compagnia! Non hai niente di strano!
Non evitare questa ragazza, potrebbe essere una bella esperienza e, oltre a lei, potresti conoscere pure i suoi amici. :) |
Quote:
|
Anche se avessimo una ragazza non usciremmo dai nostri problemi :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |